Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 82

Thread: Le abilita' razziali

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    ora scusami... metti che il tizio X war tauren mena y gnome mage... ora io arrivo dalle spalle del tauren nel 90 % dei casi (essendo il mio fronte) come seleziono una cosa che arriva ad altezza pompino del tauren che ci sta davanti? devo strafare e libermi la visuale del tauren e quindi selezionarlo...
    ora guardiamo la cosa dal lato ally.... arrivo alle spalle del mage gnome quanto ci metto a targhettare il tauren? 0.1 sec? 0.001?
    tempo perso = dps perso...
    provami il contrario e ti do ragione
    Vedi, io non dico che la dimensione in determinate situazioni non rappresenta un vantaggio, io stesso son riuscito a portare a casa più di una flag grazie al world enlarger

Però io ho letto

questo per me BASTA E AVANZA a bilanciare le skill razziali
    E non sono d'accordo, non basta, e non capisco come tu sia arrivato a questa conclusione
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Ma a voi il tasto "tab" per switchare target non funziona?
    ekko perke voi pala menate sempre i tauren war invece che i priest... usate tab...

Lieutenant Mirera's Avatar

ekko perke voi pala menate sempre i tauren war invece che i priest... usate tab...
    no è vero.. io che son maga ho un'utilità enorme a targhettare sempre un shammi invece che il priest undead che gli sta dietro...

Quote Originally Posted by blaze
    Vedi, io non dico che la dimensione in determinate situazioni non rappresenta un vantaggio, io stesso son riuscito a portare a casa più di una flag grazie al world enlarger

Però io ho letto

E non sono d'accordo, non basta, e non capisco come tu sia arrivato a questa conclusione
    ora le skill razziali incriminate sono 2... wotf e stun.... se vuoi mettici anche il 25% resist stun orc che va da sta patch... in cambio cosa abbiamo razze enormi... facilmete targhettabili etc etc...
    voi avete poco di buono dalle razziali ma in compenso la razza piu grande e l'umano che identico alla nostra piu pikkola... undead...

se nn si bilanciano totalmente cmq si avvicinano molto.. e cmq un buon vantaggio (perke è di questo che stiamo parlando vantaggi) avere razze pikkole

blaze's Avatar

ora le skill razziali incriminate sono 2... wotf e stun.... se vuoi mettici anche il 25% resist stun orc che va da sta patch... in cambio cosa abbiamo razze enormi... facilmete targhettabili etc etc...
    voi avete poco di buono dalle razziali ma in compenso la razza piu grande e l'umano che identico alla nostra piu pikkola... undead...

se nn si bilanciano totalmente cmq si avvicinano molto.. e cmq un buon vantaggio (perke è di questo che stiamo parlando vantaggi) avere razze pikkole
    Voi? Potrei incinererirti per questo insulto, ti sto parlando come undead

io vedo il vantaggio ma non vedo il quasi bilanciamento
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

boro che sia un buon vantaggio ok.. ma .. due cose
    1) vedila anche dalla ns parte... 3 tauren in una stanza ctf rendono intarghettabile qualunque altro pg...
    2) non credo che la dimensione dei pg basti a bilanciare lo squilibrio delle altre razziali

Quote Originally Posted by blaze
    Voi? Potrei incinererirti per questo insulto, ti sto parlando come undead

io vedo il vantaggio ma non vedo il quasi bilanciamento
    che te devo di... la vediamo diversa

ps cmq se nn ti firmi il pg come minkia lo so che sei undead ?:P

Petty Officer 3rd Class emiliano's Avatar

nerf shaman !
    ./ Emi Norseman Savage Rage
    ./ Emii Dwarf Healer Rage
    ./ Emiliano Human Paladin EnRage

./ 8233 1202 9886 4584

x4d00m's Avatar

provaci anche tu... poi ne riparliamo ok?
    no tranquillo ho gia' abbastanza da provare con 4 noob sfigati che si credono forti a menare un priest che nn puo' usare fear perke' sempre tali 4 noob sfigati ne sono immuni il 90% delle volte....tradotto? morte certa

quindi tu vorresti dire che un tauren shaman per esempio, che ha 2 modi x rallentare la gente e che puo' stunnare nell'area attorno a se 4 pg, ha piu' problemi degli altri? Vorresti dirmi che questo poveretto che e' targhettabilissimo (poverinohhhhhh) subisce di piu' di un cazzo di priest ally?

posso ridere?

sui forum eu hanno dimostrato CHIARAMENTE che uno shaman cura praticamente come un priest (e con la stessa spec fa anche piu' danno di un priest, decisamente di +) e come un druido e che nn ha problemi ad avere un rapporto mana/hp simili a quelle di un priest cloth.....a sto punto la domanda e' spontanea, CAZZO LI HANNO FATTI A FARE I PRIEST? e soprattutto (background inc) che cazzo hanno la linea holy gli undead che teoricamente su wc3 con spell holy prendevano danno? ha senso? NO come nn ha senso un cazzo in sto gioco......o fanno una patch risolutiva per questi balancing o si ritroveranno con il dimezzamento dell'ally su tutti i server come e' normale che sia
    Last edited by x4d00m; 13th June 2005 at 18:24.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    no tranquillo ho gia' abbastanza da provare con 4 noob sfigati che si credono forti a menare un priest che nn puo' usare fear perke' sempre tali 4 noob sfigati ne sono immuni il 90% delle volte....tradotto? morte certa

quindi tu vorresti dire che un tauren shaman per esempio, che ha 2 modi x rallentare la gente e che puo' stunnare nell'area attorno a se 4 pg, ha piu' problemi degli altri? Vorresti dirmi che questo poveretto che e' targhettabilissimo (poverinohhhhhh) subisce di piu' di un cazzo di priest ally?

posso ridere?

sui forum eu hanno dimostrato CHIARAMENTE che uno shaman cura praticamente come un priest (e con la stessa spec fa anche piu' danno di un priest, decisamente di +) e come un druido e che nn ha problemi ad avere un rapporto mana/hp simili a quelle di un priest cloth.....a sto punto la domanda e' spontanea, CAZZO LI HANNO FATTI A FARE I PRIEST? e soprattutto (background inc) che cazzo hanno la linea holy gli undead che teoricamente su wc3 con spell holy prendevano danno? ha senso? NO come nn ha senso un cazzo in sto gioco......o fanno una patch risolutiva per questi balancing o si ritroveranno con il dimezzamento dell'ally su tutti i server come e' normale che sia

prima cosa 4v1 muore qulasiasi pg.. e me sembra abbastanza normale... ma abbastanza e...
    seconda cosa in campo aperto da che distanza lo vedi un tauren? sicuramente piu lontano di uno gnome.. e lo sai che esistono magie ranged? che i dd shammy hanno raggio corto?
    oppure sei uno di quesi mage che va di aoe (arcane expl) contro shammy e si lamentano perke vengono bishottati da 2 wf...

insomma nn sono dio sti shammy...

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

ste perle sono favolose...vengono solo dopo quella di un tizio di ngi, che ritiene il tutto bilanciato perchè gli undead partono svantaggiati con la reputazione con la loro stessa fazione e fan più fatica a prendersi la mount diversa
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

x4d00m's Avatar

prima cosa 4v1 muore qulasiasi pg.. e me sembra abbastanza normale... ma abbastanza e...
    seconda cosa in campo aperto da che distanza lo vedi un tauren? sicuramente piu lontano di uno gnome.. e lo sai che esistono magie ranged? che i dd shammy hanno raggio corto?
    oppure sei uno di quesi mage che va di aoe (arcane expl) contro shammy e si lamentano perke vengono bishottati da 2 wf...

insomma nn sono dio sti shammy...
    qui si parla di 4v1 e riuscire a scappare.....gli shammy al 70% ce la fanno e hanno 3 modi per farlo, un po' come i rogue (ma che strano) e i mage

ma scusami la domanda, ma tu guardi ancora alla skin del pg? nn vorrei dirtelo, ma gnome, tauren, nano o quello che vuoi il nome rosso se sei nemico ce l'hai cmq e lo vedi anche a 1milione di km di distanza, dove e' il problema scusa? se sei impedito e nn riesci a cliccare uno gnome nn e' colpa mia, io se ne ho uno fuori party o fuori raid riesco a cliccarlo cmq per curarlo e dispellarlo.....ergo proprio nn concepisco il tuo problema, anzi sei il primo e unico che si lamenta

e pls leggi bene i post prima di replicarmi, nn sono un mage ma priest.....ergo nn sono di certo un suicida contro gli shaman, anzi se li vedo prendo e telo perke' tanto so che se ne ingaggio uno comincia' uno scontro di 10minuti in cui al 99% crepo perke' arriva il solito stronzo che adda

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hank`
    ste perle sono favolose...vengono solo dopo quella di un tizio di ngi, che ritiene il tutto bilanciato perchè gli undead partono svantaggiati con la reputazione con la loro stessa fazione e fan più fatica a prendersi la mount diversa
    su ngi i wowisti improvvisati ne scrivono di cagate

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

No, io sono Shamano... cmq pur usando tab sotto al nemico vedi un bel cerchione quando lo hai selezionato seppur col tab, quindi se proprio non riesci a bekkare uno gnome in mezzo alla calca... due colpettini di tasto e cmq lo bekki.

E poi di solito ti targetta sempre partendo dal + vicino quindi se già lo stavi incando uno dei primi che ti seleziona è proprio il pg che volevi selezionare a mano col puntatore.
    Poi vabbè, è questione di come uno si trova + comodo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m

posso ridere?

mi riallaccio al discorso per completare.

per me il discorso delle abilita' raziali alla fine e' collegato al paladino, mi chiederete cosa mi sono fumato ecco vengo e mi spiego.
    molte patch fa gli undead erano considerati undead e non humanoid o salcazzo che sono, ed in quanto tali molte abilita' del pala su cui e' stato strillato al nerf (poi arrivato) gravavano proprio sugli undead. Gli undead subivano il fear del paladino, in quest ottica wotf era un buon counter, o se non altro bilanciato dal fatto che la classe speciale della altra fazione poteva feararne 1 ogni minuto(se non interrotto dato che ha lungo tempo di cast e il cast non e' agevolato dai talent "not lose casting time" su holy). Questo insieme ad exorcism dd range sugli undead (alto costo di mana danno inferiore a frostshock ed assenza snare) non esiste piu proprio perche' si era ritenuto overpowered il pala.
    Anche i famigerati totem enorme spauracchio ed ora enorme differenziale nelle flag room (se nn si trovano altri modi per superarli con blessing of freedom), eoni fa dovevano essere distrutti dall attuale abilita su talent del pala consacration, suo leggittimo counter ma la cosa nn e' stata fatta come era stato previsto, rendendo consacration un altra abilita inutile in pvp per l'altissimo costo di mana/dps irrisorio

non voglio dire che il pala non fosse eccessivamente overpowered forse lo era ed ancor piu dello shammy in determinati casi, fatto sta che lungi da me strillare ad i ripetuti nerf che il pala ha subito nel suo concept iniziale ed aspettando la patch che dara o coprira le lacune di questa classe (si parla di danno controllabile, reintroduzione di cast range e uno snare) ma probabilmente molte abilita raziali, wotf su tutte, non sono state ridimensionate dopo che e' venuto a mancare il motivo per cui erano state introdotte.

questo e' un tentativo di capire il perche' senza le cazzate degli gnomi piccini i tauren grossi ed il discorso della popolazione che ORA che gli scontri sono a pari numero importa un emerito cazzo.
    Last edited by McLove; 13th June 2005 at 19:01.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast