Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 82

Thread: Le abilita' razziali

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    questo e' un tentativo di capire il perche' senza le cazzate degli gnomi piccini i tauren grossi ed il discorso della popolazione che ORA che gli scontri sono a pari numero importa un emerito cazzo.
    e' appunto questo il succo del discorso, l'unbalancing nn e' giustificato x il sovrappopolamento di una fazione rispetto ad un altra....proprio ora che le are pvp sono istanze limitate....

cmq dove sei nn riesco a targettarti, sei troppo piccolo!!!!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Hank`
    ste perle sono favolose...vengono solo dopo quella di un tizio di ngi, che ritiene il tutto bilanciato perchè gli undead partono svantaggiati con la reputazione con la loro stessa fazione e fan più fatica a prendersi la mount diversa
    si questa l'avevo letta, il poverino soka che da undead voleva il kodo e non riesce "facilmente" a diventare exalted per la sua mount ç_ç.

Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

x4d00m's Avatar

si questa l'avevo letta, il poverino soka che da undead voleva il kodo e non riesce "facilmente" a diventare exalted per la sua mount ç_ç.

lul e' cosi' bella la cavalcatura undead ç_ç perke' vuole il kodo!?!!?!???

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ma scusami la domanda, ma tu guardi ancora alla skin del pg? nn vorrei dirtelo, ma gnome, tauren, nano o quello che vuoi il nome rosso se sei nemico ce l'hai cmq e lo vedi anche a 1milione di km di distanza, dove e' il problema scusa? se sei impedito e nn riesci a cliccare uno gnome nn e' colpa mia, io se ne ho uno fuori party o fuori raid riesco a cliccarlo cmq per curarlo e dispellarlo.....ergo proprio nn concepisco il tuo problema, anzi sei il primo e unico che si lamenta

ora scusami senza incazzarsi hai mai giokato orda con un tauren? va bene anche troll...

nn essendo un fps dove puoi modificare tutto come ti piace e pare.. ti devi tenere il tuo bel mukkone davanti alla telecamera... giokare in prima persona e impossibile e piu penalizzante...
    ok hai ragione dalla lunga distanza vedo se ce uno gnomo o un gigante... se e solo lo targetto certo... ma nn ti sto parlando di quando è solo ma quando avanza in mezzo a 5-10 pg a piedi magari in un tunnel (ctf) o in una struttura dove la tua telecamera batte sul soffitto e nn vedi piu na sega... sembrano cose da poko che finche nn provi nn ti rendi conto..

nn ho screen (perke nn mi metto a farli mentre cerco di evitare che mi prendano la flag...) ma se riesco te ne fo 1... magari gia intravedi quello che dico...

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    ora scusami senza incazzarsi hai mai giokato orda con un tauren? va bene anche troll...

nn essendo un fps dove puoi modificare tutto come ti piace e pare.. ti devi tenere il tuo bel mukkone davanti alla telecamera... giokare in prima persona e impossibile e piu penalizzante...
    ok hai ragione dalla lunga distanza vedo se ce uno gnomo o un gigante... se e solo lo targetto certo... ma nn ti sto parlando di quando è solo ma quando avanza in mezzo a 5-10 pg a piedi magari in un tunnel (ctf) o in una struttura dove la tua telecamera batte sul soffitto e nn vedi piu na sega... sembrano cose da poko che finche nn provi nn ti rendi conto..

nn ho screen (perke nn mi metto a farli mentre cerco di evitare che mi prendano la flag...) ma se riesco te ne fo 1... magari gia intravedi quello che dico...
    boro ti ripeto che questo è uno svantaggio anche per noi ... prova un po' a usare un pg ally e a targhettare il priest undead dietro a un tauren...

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    lul e' cosi' bella la cavalcatura undead ç_ç perke' vuole il kodo!?!!?!???
    ehi sul kodo sei piu darkmegalord!

infa io ora voglio fare faction con gli gnomi e la blizz mi aiuta portando gli zoccoli di tauren cosi mi compro un bello struzzo.

poi vado immezzo all'orda mi faccio immunita' e come sul triciclo li intrattengo a mo di circo.

Tattataratata' tatataratarata'
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming

ho un tauren shaman di 38 su zenedar e vagamente so cosa intendi ma nn mi crea alcun problema, anzi nn noto questa diversita' tale da giustificare un unbalancing tale fra le classi orda e ally

per il tunnel ctf mi spiace dirtelo ma tauren e human hanno quasi la stessa altezza e la telecamera si sposta anche a me, intelligentemente guardo in prima persona nel tunnel per districarmi meglio...ed anche qui nn vedo dove tu "senta questo problema" ma sopratutto credi che sia piu' facile targettare un undead flag carrier che sta davanti a un tauren (che mi copre totalmente la visuale) nel tunnel? Mica ci hanno dato la modalita' wireframe nell'ally eh!
    Last edited by x4d00m; 13th June 2005 at 19:17.

x4d00m's Avatar

infa io ora voglio fare faction con gli gnomi e la blizz mi aiuta portando gli zoccoli di tauren cosi mi compro un bello struzzo.

poi vado immezzo all'orda mi faccio immunita' e come sul triciclo li intrattengo a mo di circo.

io voglio lo struzzo al posto del cavallo blindato human! ç_ç

vuoi mettere che figo lo struzzo epico con le ali, il retrovisore, i fari antinebbia e i terminali che inquinano come 40 centrali termoelettriche a carbone?

ah dimenticavo, e le fighissime dita delle zampe che si muovono a random!!! a volte rimango dieci minuti ad osservarle!! °_°
    Last edited by x4d00m; 13th June 2005 at 19:18.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh a sto punto che dire se non:

Non e' importante averlo grosso quanto saperlo usare (il pg)

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

dwarf kaprone do it better

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boro guarda che il "clip range" è identico per tutti eh, non è che se un pg è più grosso lo vedi prima...

Tant'è che spesso mi vedo materializzare davanti dei tauren belli ciccioni perchè il gioco me li carica in ritardo come avviene spesso quando ci si sposta a cavallo... non è vero che si vedono più lontano degli altri pg

Sul discorso del targeting come ha già spiegato Mire è una cosa a doppio taglio, e cmq non ci credo che, giocando al limite di tab, non riesci a targettare chi vuoi tu (e ad ogni modo è una cosa risolvibile con un po' di pratica... al contrario di wotf che posso anche essere il priest più forte dell'universo ma me la prenderò sempre in saccoccia...)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by emiliano
    guarda che come skill con il mouse boroming > blaze
    Bello finalmente ti ho incontrato.. forte? Forte!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class emiliano's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Bello finalmente ti ho incontrato.. forte? Forte!
    sei piu forte te che avete perso 3 a 0
    ./ Emi Norseman Savage Rage
    ./ Emii Dwarf Healer Rage
    ./ Emiliano Human Paladin EnRage

./ 8233 1202 9886 4584

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by emiliano
    sei piu forte te che avete perso 3 a 0
    strano eh

blaze's Avatar

voi ci ridete, ma guardate che a me veniva da piangere, ogni volta che andavo a orgri tutti gli orchi erano gialli, mi sputavano, mi chiamavano "schifoso non morto", poi mi portavano in un vicolo buio e mi corcavano di botte ç___________ç

non abusavano sessualmente di me perchè ho perso il bacino durante la decomposizione
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast