allora
dopo anni luce dalle città civilizzate e anche non
finalmente a treviso e' arrivata fastweb
però da quel che ho trovato, solo DSL...
non fibra
quindi resta valido come provider o ne + ne - degli altri?
allora
dopo anni luce dalle città civilizzate e anche non
finalmente a treviso e' arrivata fastweb
però da quel che ho trovato, solo DSL...
non fibra
quindi resta valido come provider o ne + ne - degli altri?
.
Originally Posted by Whattie
anche a brescia l'hanno attivato 2 settimane fa ma aspetto ancora un po' per vedere le prime impressioni di chi la fa nella mia zona (ovviamente adsl 6mbit con fastleaved attivo).....rimango in attesa, nn ho voglia di disdire un operatore per poi trovarmi peggio....la pazienza e' la virtu' dei forti
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
io (padova centro) ho fw da febbraio e c'era dall'anno scorso...
boh non ho mai avuto problemi, lag crash o vaccate varie come con alice
i vantaggi sono vabbè la linea veloce e la possibilità di usare emule adunanza, a mio avviso il miglior programma di p2p...
però mio padre torna a telecom perchè gli sta sul cazzo che il telefono sia dipendente dalla corrente (con telecom no) e perchè ha scoperto che anche con telecom c'è una tariffa con urbane&interurbane prepagate
vabbè tornerò ad alice con 4mb neanche tanto meno..solo che mi toccherà a scaricare con winmx di merda ç_ç
simpatico il tuo babbo![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Derinder
sempre meglio emule che winmx anche con alice 4 mega,pc acceso di notte e tanta pazienza e scarichi tutto!con winmx si trova poco o nulla
edit: per whattie,un mio amico ha adsl fastweb e su dc nei server privati fastweb scarica dai t3(fibra) a 500k se va male va a 300 direi che se nn hai problemi di spendere qualche euro in piu al mese fai bene a metterla
allora fastweb owna qualsiasi cosa.
Evitate la 6mbit che ancora da problemi e potrebbe darne per molto tempo ancora. Il rischio è vostro.
La DSL va benissimo, anche perchè la fibbra non la ha nessuno gh
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
nono nessunoOriginally Posted by Dictator
![]()
l'adsl fw va bene come la fibra.
ping identico , ma cambia solo l'upload ,
so passato a fw a gennaio e da allora 1 solo problema(nn funzionava il telefono) , risolto in 10 min
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
occhio alle tariffe prepagate di telecoma!Originally Posted by Derinder
ti dicono che paghi 1 e poi ti fanno pagare 5![]()
perchè? con alice non puoi usare il mulo?Originally Posted by Derinder
![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Derinder hai presente la pubblicità delle follie Renault?
Ecco fallo internare tuo padre va...
Morphazza il mulo puoi usarlo lo stesso ma tra il mulo normale e quello adunanza (server fastweb) c'è un abisso mostruoso![]()
ahhhhhhhh bhè cmq sempre meglio usare emule di quella merda di winmxOriginally Posted by Smoker
![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
mi han chiamato tipo 10 volte in 2gg sti pazzi di fastweb
devo decidere se telecozz(non alice, linea x aziende)
ma x 3 pc l'unico modo e' prendere quella x microimprese?
.
allora teoricamente fastweb ti fa gestire 3 pc + decoder x tv (hub che ti danno in dotazione ha 4 prese LAN)... ma comprando un semplice router puoi far entrare online molti piu pc senza nessun problema
possessore di fw fibra da 2 anni e mezzo mai un problema![]()
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
si ma parlo di dsl nn di fibra visto che da me nn arriva
.
Ho FW DSL dal 2002 se non ricordo male. Mai trovato meglio e prima avevo la ADSL di Infostrada (non LiberoADSL, ma quella di Net24, che allora non era solo aziendale, ma anche per privati, ed anni luce meglio che quella cavolata di libero adsl).
Allora, con la DSL di FW hai 3 porte in totale, quindi solo 2 con la videostation collegata. Credo si possa fare l'espansione a 3 porte+videostation, ma se non sbaglio è a pagamento (una tantum di 25 euro o giù di lì). Non l'ho mai fatto perchè, come dicevano prima, con un router metti a posto la questione porte una volta per tutte. 89 nEuri di router Trust con supporto wireless e posso collegare tutto quello che voglio (e se va bene un trust, vanno bene tutti; so solo di alcuni problemi con dei router abbastanza superati della US Robotics che hanno l'obbligo di impostare l'IP fisso della WAN).
La 6 Mbit l'ho fatta non appena l'hanno resa disponibile e mi trovo benissimo, mai un rallentamento o un problema, così come tutti i miei amici che l'hanno attivata. L'unico problema l'ho avuto con la prima versione dell'hag, connesso a 1.2 mbit (quando ancora c'era il modem alcatel fisicamente separato dall'hag): uploadando, la gente con cui parlavo al telefono non sentiva una mazza. Chiamato fastweb e nel giro di 3 ore è arrivato un tecnico a casa e mi ha sostituito hag e aggiornato la linea a 2 mbit gratuitamente. Stessa cosa quando ho preso la videostation, dopo gli accertamenti sul contributo statate, è arrivato il tecnico, ha sostituito l'hag con quello nuovo e mi ha installato la VS in mezz'ora. La 6 Mbit me l'hanno attivata direttamente dal sito in una giornata.
L'unica "pecca" che finora ho trovato con FW è la mancanza di un IP pubblico, se non a pagamento (tra l'altro, tenerlo attivato costa all'ora come un'altra connessione adsl a consumo).
Records sounds, MP3 files, and internet streaming audio from PC onto Tape
Hi quality record/playback as Hi-Fi audio
Convert cassette tapes to into MP3 files
Full-logic controls
Dub voice with mic on Tape
Tape Speed 4.75cm/sec