Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 194

Thread: --------Nameless Rvr video--------

Lieutenant Commander Kali's Avatar

vorfira shot score set match and pws

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    penso sia un video di 2 gg di rvr noni migliori inc boh forse ho letto male io, la prospettiva di morte e' alta a volte xche li i guaritori li menano

ps : rvr di video con secondi e terzi pg visto che il rank medio era 5L lol

l'intestazione del video parla di scontri registrati tra marzo e il 3giugno.....2gg di rvr?

guaritori che vengono menati li ho visto solo contro lo zerg, contro le gank (se i demerit puo' essere definita tale ) subite 0 interrupt e 0 danni, assist nemici divisi e casuali.....direi nemici molto skillati

rvr puo' essere anche con noni pg, sta di fatto che anche con pg che hanno rr6/7 medio (e nn 5 come sostieni, no specchi grazie) si puo' fare mille volte meglio (i rush rr3 con pg nuovi di pacca hanno dimostrato nel video 1000 volte di piu' di saper giocare....eppure erano secondi pg su un altro server )

ergo ritengo il video orribile, nn so che dirti....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Merlin server NoSkill

MLF> all

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Merlin server NoSkill

MLF> all
    Last edited by x4d00m; 13th June 2005 at 21:59.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Hador's Avatar

senza malizia, viste le aspettative date dal tanto blaterare mi aspettavo molto di più
    fuori dal contesto il video è carino.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Merlin server NoSkill

MLF> all
    ............................

Quote Originally Posted by Hador
    senza malizia, viste le aspettative date dal tanto blaterare mi aspettavo molto di più
    Non ho visto il video , ma c'erano anche gli Storm , NV ecc ?....

A me di paragonare server non me ne frega na cippa , I rush per me sono tra le migliori gilde al di la del reame/server su cui possano giocare , ma quando bazzicavo su merlin non mi sembrava un server cosi " skillato " .... , riconosciuto di piu come zergoso , se poi pensiamo che i desolate , in teoria gilda storica di merlin mid qua viene valutata come handicappata
    Last edited by BlackCOSO; 13th June 2005 at 20:50.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    l'intestazione del video parla di scontri registrati tra marzo e il 3giugno.....2gg di rvr?

guaritori che vengono menati li ho visto solo contro lo zerg, contro le gank (se i demerit puo' essere definita tale ) subite 0 interrupt e 0 danni, assist nemici divisi e casuali.....direi nemici molto skillati

rvr puo' essere anche con noni pg, sta di fatto che anche con pg che hanno rr6/7 medio (e nn 5 come sostieni, no specchi grazie) si puo' fare mille volte meglio (i rush rr3 con pg nuovi di pacca hanno dimostrato nel video 1000 volte di piu' di saper giocare....eppure erano secondi pg su un altro server )

ergo ritengo il video orribile, nn so che dirti....

ma io sono convinto che te no nhai visto il video xche di rank alto in quel video ci sono solo io che no nho la voglia come loro di fare 50 pg,)

cmq sia si senza dubbio fa molta piu' impressione un video dove rr3 segano gente rr 11 che ti devo dire onestamente sul quel server non era rimasto molto.

cmq i demerit erano la piu' forte gilda merlin bla boh cosi' dicevate( hai detto tu demerit zero interrupt eh merlin stile?)

se quel server avesse continuato ad avere player seri dubito che la gilda si sarebbe trasferita

fuori dal contesto il video è carino.

ma che blaterate? mica ho detto io siamo forti blabla ho detto su quel server c'erano player forti;: cmq sia il vero prob di un forum e' che poi alla fine non ci si puo' scontrare contro chi a parole e' fortissimo
    Last edited by VORFIRA; 13th June 2005 at 20:47.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

no skill

Enlisted

Se l'inglese non e' un'opinione May = maggio e non marzo.

Quote Originally Posted by Moffx
    Se l'inglese non e' un'opinione May = maggio e non marzo.

pwned?

Hador's Avatar

vorfira hai menato il torrone perfino ai rush che nn venivano interruptati e che avevano "nemici di rank alto ma che dato che rellavano erano scarsi" o ai deso che "sono troppo caotici per essere un gruppo di quel rank", postate un video vostro del tutto mediocre e che ti aspetti lol

vorfira hai menato il torrone perfino ai rush che nn venivano interruptati e che avevano "nemici di rank alto ma che dato che rellavano erano scarsi" o ai deso che "sono troppo caotici per essere un gruppo di quel rank", postate un video vostro del tutto mediocre e che ti aspetti lol
    a direil vero io sul video rush dissi" la migliore gilda ita " eh

e cmq e' il video di moffo io non lo avrei postato xche so che qui se non si leggono rank alti manco si guarda gli inc lol

Hador's Avatar

l'unico che ha mai fatto commenti sui rank sei tu lol, per questo ti viene rinfacciato...
    il video è carino, nulla di più, dopo tutto il blaterare, che di blaterare ne hai fatto assai, è normale che le "aspettative" fossero ben altre. Nella media.

l'unico che ha mai fatto commenti sui rank sei tu lol, per questo ti viene rinfacciato...
    il video è carino, nulla di più, dopo tutto il blaterare, che di blaterare ne hai fatto assai, è normale che le "aspettative" fossero ben altre. Nella media.
    ma io rispetto il fatto che possa non piacere come giochiamo anzi lo trovo sacrosanto, 1 sola cosa mi fa ridere ma evito di dirla o parteil flame lol

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast