downloading ma va lento![]()
io avevo letto march e nn may evidentemente ho sbagliato, l'ho guardato solo una volta e poi l'ho deletato da quanto mi faceva skifo, sry, nn meritava di entrare nella mia collezioneOriginally Posted by Moffx
rimane cmq il fatto che nn mi pare che un mese sia formato da due soli giorni come sostiene vorfira![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
eh il famoso mese di due giorniOriginally Posted by VORFIRA
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ti pare che io abbia detto merlin > mlf? ho detto che nn vedo tutta sta skill di sto server (visto che andavi a urlarlo ovunque), anzi mi fa alquanto ridere dopo aver visto il video e rido ancora di piu' che c'e' gente che giustifica delle niubbate assurde "perke' sono second/terzi pg"Originally Posted by VORFIRA
![]()
e cmq nn so se sai fare le medie ma avevate un healer rr9, uno skald rr10 (tu), 3 rr7 e qualke rr5/6....a casa mia nn fa la media di 5 come dici tu ma ben di piu'....ergo primo o secondo pg se nn lo sai usare nemmeno a rr5 o rr6 nn lo sai usare e basta
Last edited by x4d00m; 13th June 2005 at 21:15.
fuggi fuggi?Originally Posted by VORFIRA
![]()
![]()
Originally Posted by x4d00m
xad per favore quando reply leggi bene cosa ti viene scritto xche so che a volte il tremolio fa scrivere a caso pero' ho scritto che non ci sono piu' nemici su quel server da tempo eh;
per tutto il resto e gg tanto si rimane a congetture teoriche e fantadaoc dove tututut e ioioio
ergo ( visto che adori questo termine) buy imparare a leggere
cmq nessuno giustifica nulla non so dove lo hai letto bohti ho solo detto che non e' party di primi pg quindi i menici sono a misura hard to understand?
credo di aver letto giusto, pagina1 se vuoi controllareOriginally Posted by VORFIRA
l'hai scritto tu o io?
Originally Posted by VORFIRA
edit: sono io quello che trema o sei tu che hai editato 3 volte il tuo reply?![]()
Last edited by x4d00m; 13th June 2005 at 21:19.
specchio? e' liscio ehOriginally Posted by VORFIRA
vabeh considerando che non sai piu' che dire ti faccio un riassunto
giustifico le niubbate? no nmi pare ho detto e' party di rr 5 di media ovvero i nemici incontrati non erano mille rank di differenzaOriginally Posted by VORFIRA
trovami dove ho scritto li giuochiamo male xche siamo secondi pg plz,)
ggOriginally Posted by x4d00m
![]()
nn volevo dirtelo, o nn sai scrivere (insegnante di sostegno gg) o stai cercando di salvarti in modo ridicolo.....in quel ps ti riferivi chiaramente a voi (anche perke' dubito che i demerit fossero al scondo o terzo reroll di classe sullo stesso serverOriginally Posted by VORFIRA
) e idem per quel rr5 (lol) che hai sparato a caso....buy nuova scusa
per gli altri quote random hanno significato solo per te visto che l'unico collegamento che c'e' e' tra healer vs demerit nn interruptati peccato pero' (povero niubbo) che i demerit nn erano i desolate ma erano i DE (un altra gilda)...claro? pochi cazzi e poche scuse, il video fa schifo e dimostra come mlf attualmente sia schifoso come ogni server (e nn sto dicendo che merlin e' meglio)....e se hai la coda di paglia e parti in attacco subito dopo che ho scritto il mio commento sul video ne e' il palese esempio
xad lol io spero tu scherzi perche' significa che davvero non sai leggere lolOriginally Posted by x4d00m
ma xche ti innervosisci? cosa di tutto questo urta il tuo ego? lol
non devi alterarti se non sai leggere non e' colpa mia te lo ripeto altro che insegnante di sostegno lol
quel ps blabla e' ovvio che sia riferito a noi xad ma leggi i reply o fingi? xche se non fingi hai serissimi problemi con l'apprendimento e non mi stupirei
faccio schemino
ps era party con secondi pg = i nemici incontrari erano tipo nostro rank o leggermente meno era per farti capire che si c'erano molti rr bassi ma noi non eravamo rr 10 eh
cmq sia non ti alterare su che non c'e' bisogno
schemino n°2=il video fa skifo, nonostante siate un rank medio (facciamo 6) trovo il vostro modo di giocare brutto, primi o noni pg che siano il modo di muoversi e di giocare nn lo apprendi col rank.....trovo ancora piu' brutto il modo di giocare dei vostri nemici
risposta tua: lol seconditerzipg rr5medio lol
schemino n°3=ottimo pero' il video fa cmq cagare, claro?
risposta tua: bla lol asd <frase random> nn sai leggere bla gg asd lol ecc...
ok
cmq nn sono per nulla alterato, anzi ho espresso chiaramente cio' che penso del videose ero alterato ero gia' qui ad offenderti e/o picchiarti a casa, e' difficile farmi alterare
![]()
ma scusami io rispetto il fatto che a te non piaccia del resto, io nonho mai detto lamia gilda gioca meglio di tutti non so cosa dirti, forse hai pensieri passati a vortigern ma quella e' un'altra storiaOriginally Posted by x4d00m
cmq sia il fatto che tu sia cosi' tanto alterato onestamente mi fa ridere xche vuol dire che x qualche motivo che non comprendo rosichi su qualcosa passata presente o chissa' futura
enjoy il tuo scurrile modo di esporti
metto un lol sul picchiarti a casa scusa e' magnifico