Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 194

Thread: --------Nameless Rvr video--------

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

downloading ma va lento

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Moffx
    Se l'inglese non e' un'opinione May = maggio e non marzo.
    io avevo letto march e nn may evidentemente ho sbagliato, l'ho guardato solo una volta e poi l'ho deletato da quanto mi faceva skifo, sry, nn meritava di entrare nella mia collezione

rimane cmq il fatto che nn mi pare che un mese sia formato da due soli giorni come sostiene vorfira
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    pwned?
    eh il famoso mese di due giorni

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    eh il famoso mese di due giorni

eh gia xad giagia

x4d00m's Avatar

ma io sono convinto che te no nhai visto il video xche di rank alto in quel video ci sono solo io che no nho la voglia come loro di fare 50 pg,)

cmq sia si senza dubbio fa molta piu' impressione un video dove rr3 segano gente rr 11 che ti devo dire onestamente sul quel server non era rimasto molto.

cmq i demerit erano la piu' forte gilda merlin bla boh cosi' dicevate( hai detto tu demerit zero interrupt eh merlin stile?)

se quel server avesse continuato ad avere player seri dubito che la gilda si sarebbe trasferita
    ti pare che io abbia detto merlin > mlf? ho detto che nn vedo tutta sta skill di sto server (visto che andavi a urlarlo ovunque), anzi mi fa alquanto ridere dopo aver visto il video e rido ancora di piu' che c'e' gente che giustifica delle niubbate assurde "perke' sono second/terzi pg"

e cmq nn so se sai fare le medie ma avevate un healer rr9, uno skald rr10 (tu), 3 rr7 e qualke rr5/6....a casa mia nn fa la media di 5 come dici tu ma ben di piu'....ergo primo o secondo pg se nn lo sai usare nemmeno a rr5 o rr6 nn lo sai usare e basta
    Last edited by x4d00m; 13th June 2005 at 21:15.

x4d00m's Avatar

eh gia xad giagia
    fuggi fuggi?

ti pare che io abbia detto merlin > mlf? ho detto che nn vedo tutta stra skill di sto server, anzi mi fa alquanto ridere dopo aver visto il video e rido ancora di piu' che c'e' gente che giustifica delle niubbate assurde "perke' sono second/terzi pg"

e cmq nn so se sai fare le medie ma avevate un healer rr9, uno skald rr10 (tu), 3 rr7 e qualke rr5/6....a casa mia nn fa la media di 5 come dici tu ma ben di piu'....ergo primo o secondo pg se nn lo sai usare nemmeno a rr5 o rr6 nn lo sai usare e basta

xad per favore quando reply leggi bene cosa ti viene scritto xche so che a volte il tremolio fa scrivere a caso pero' ho scritto che non ci sono piu' nemici su quel server da tempo eh;

per tutto il resto e gg tanto si rimane a congetture teoriche e fantadaoc dove tututut e ioioio

ergo ( visto che adori questo termine) buy imparare a leggere

cmq nessuno giustifica nulla non so dove lo hai letto boh ti ho solo detto che non e' party di primi pg quindi i menici sono a misura hard to understand?
    Last edited by VORFIRA; 13th June 2005 at 21:17.

x4d00m's Avatar

xad per favore quando reply leggi bene cosa ti viene scritto xche so che a volte il tremolio fa scrivere a caso pero' ho scritto che non ci sono piu' nemici su quel server da tempo eh;

per tutto il resto e gg tanto si rimane a congetture teoriche e fantadaoc dove tututut e ioioio

ergo ( visto che adori questo termine) buy imparare a leggere
    credo di aver letto giusto, pagina1 se vuoi controllare
    l'hai scritto tu o io?
    ps : rvr di video con secondi e terzi pg visto che il rank medio era 5L lol

edit: sono io quello che trema o sei tu che hai editato 3 volte il tuo reply?
    Last edited by x4d00m; 13th June 2005 at 21:19.

credo di aver letto giusto, pagina1 se vuoi controllare
    l'hai scritto tu o io?

xme non leggi anzi ne sono convinto

x4d00m's Avatar

xme non leggi anzi ne sono convinto
    specchio? e' liscio eh

specchio? e' liscio eh

vabeh considerando che non sai piu' che dire ti faccio un riassunto

mi fa alquanto ridere dopo aver visto il video e rido ancora di piu' che c'e' gente che giustifica delle niubbate assurde "perke' sono second/terzi pg"

penso sia un video di 2 gg di rvr noni migliori inc boh forse ho letto male io, la prospettiva di morte e' alta a volte xche li i guaritori li menano

ps : rvr di video con secondi e terzi pg visto che il rank medio era 5L lol
    giustifico le niubbate? no nmi pare ho detto e' party di rr 5 di media ovvero i nemici incontrati non erano mille rank di differenza trovami dove ho scritto li giuochiamo male xche siamo secondi pg plz,)

guariritori che vengono menati li ho visto solo contro lo zerg, contro le gank (se i demerit puo' essere definita tale ) subite 0 interrupt e 0 danni, assist nemici divisi e casuali.....direi nemici molto skillati
    cmq sia si senza dubbio fa molta piu' impressione un video dove rr3 segano gente rr 11 che ti devo dire onestamente sul quel server non era rimasto molto.

se quel server avesse continuato ad avere player seri dubito che la gilda si sarebbe trasferita

rvr puo' essere anche con noni pg, sta di fatto che anche con pg che hanno rr6/7 medio (e nn 5 come sostieni, no specchi grazie) si puo' fare mille volte meglio (i rush rr3 con pg nuovi di pacca hanno dimostrato nel video 1000 volte di piu' di saper giocare....eppure erano secondi pg su un altro server )

ergo ritengo il video orribile, nn so che dirti....
    gg

x4d00m's Avatar

giustifico le niubbate? no nmi pare ho detto e' party di rr 5 di media ovvero i nemici incontrati non erano mille rank di differenza trovami dove ho scritto li giuochiamo male xche siamo secondi pg plz,)
    nn volevo dirtelo, o nn sai scrivere (insegnante di sostegno gg) o stai cercando di salvarti in modo ridicolo.....in quel ps ti riferivi chiaramente a voi (anche perke' dubito che i demerit fossero al scondo o terzo reroll di classe sullo stesso server ) e idem per quel rr5 (lol) che hai sparato a caso....buy nuova scusa

per gli altri quote random hanno significato solo per te visto che l'unico collegamento che c'e' e' tra healer vs demerit nn interruptati peccato pero' (povero niubbo) che i demerit nn erano i desolate ma erano i DE (un altra gilda)...claro? pochi cazzi e poche scuse, il video fa schifo e dimostra come mlf attualmente sia schifoso come ogni server (e nn sto dicendo che merlin e' meglio)....e se hai la coda di paglia e parti in attacco subito dopo che ho scritto il mio commento sul video ne e' il palese esempio

nn volevo dirtelo, o nn sai scrivere (insegnante di sostegno gg) o stai cercando di salvarti in modo ridicolo.....in quel ps ti riferivi chiaramente a voi (anche perke' dubito che i demerit fossero al scondo o terzo reroll di classe sullo stesso server ) e idem per quel rr5 (lol) che hai sparato a caso....buy nuova scusa

per gli altri quote random hanno significato solo per te visto che l'unico collegamento che c'e' e' tra healer vs demerit nn interruptati peccato pero' (povero niubbo) che i demerit nn erano i desolate ma erano i DE (un altra gilda)...claro? pochi cazzi e poche scuse, il video fa schifo e dimostra come mlf attualmente sia schifoso come ogni server (e nn sto dicendo che merlin e' meglio)
    xad lol io spero tu scherzi perche' significa che davvero non sai leggere lol
    ma xche ti innervosisci? cosa di tutto questo urta il tuo ego? lol

non devi alterarti se non sai leggere non e' colpa mia te lo ripeto altro che insegnante di sostegno lol

quel ps blabla e' ovvio che sia riferito a noi xad ma leggi i reply o fingi? xche se non fingi hai serissimi problemi con l'apprendimento e non mi stupirei

faccio schemino

ps era party con secondi pg = i nemici incontrari erano tipo nostro rank o leggermente meno era per farti capire che si c'erano molti rr bassi ma noi non eravamo rr 10 eh
    cmq sia non ti alterare su che non c'e' bisogno
    Last edited by VORFIRA; 13th June 2005 at 21:36.

x4d00m's Avatar

xad lol io spero tu scherzi perche' significa che davvero non sia leggere lol
    ma xche ti innervosisci? cosa di tutto questo urta il tuo ego? lol

non devi alterarti se non sai leggere non e' colpa mia te lo ripeto altro che insegnante di sostegno lol

quel ps blabla e' ovvio che sia riferito a noi xad ma leggi i reply o fingi? xche se non fingi hai serissimi problemi con l'apprendimento e non mi stupirei

faccio schemino

ps era party con secondi pg = i nemici incontrari erano tipo nostro rank o leggermente meno

cmq sia non ti alterare su che non c'e' bisogno

schemino n°2=il video fa skifo, nonostante siate un rank medio (facciamo 6) trovo il vostro modo di giocare brutto, primi o noni pg che siano il modo di muoversi e di giocare nn lo apprendi col rank.....trovo ancora piu' brutto il modo di giocare dei vostri nemici

risposta tua: lol seconditerzipg rr5medio lol

schemino n°3=ottimo pero' il video fa cmq cagare, claro?

risposta tua: bla lol asd <frase random> nn sai leggere bla gg asd lol ecc...

ok

cmq nn sono per nulla alterato, anzi ho espresso chiaramente cio' che penso del video se ero alterato ero gia' qui ad offenderti e/o picchiarti a casa, e' difficile farmi alterare

schemino n°2=il video fa skifo, nonostante siate un rank medio (facciamo 6) trovo il vostro modo di giocare brutto, primo o noni pg che siano il modo di muoversi e di giocare nn lo apprendi col rank.....trovo ancora piu' brutto il modo di giocare dei vostri nemici

risposta tua: lol seconditerzipg rr5medio lol

schemino n°3=ottimo pero' il video fa cmq cagare, claro?

risposta tua: bla lol asd <frase random> nn sai leggere bla gg asd lol ecc...

ok
    ma scusami io rispetto il fatto che a te non piaccia del resto, io nonho mai detto lamia gilda gioca meglio di tutti non so cosa dirti, forse hai pensieri passati a vortigern ma quella e' un'altra storia

cmq sia il fatto che tu sia cosi' tanto alterato onestamente mi fa ridere xche vuol dire che x qualche motivo che non comprendo rosichi su qualcosa passata presente o chissa' futura

enjoy il tuo scurrile modo di esporti

metto un lol sul picchiarti a casa scusa e' magnifico

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast