sei paranoico? vortigern(lol)? io ho semplicemente detto che nn mi piace il video, nn capisco perke' dovrei avere pregiudizi....me ne frega 0 onestamente, nel video dei BT ho detto che il video era bello ma c'erano cmq cose che nn mi piacevano.....nn avevo pregiudizi, anzi saffo (a cui erano rivolte alcune mie critiche) ha risposto in modo "diplomatico" capendo alcuni errori e prendendola sul ridere perke' sa che nn ha motivo x incazzarsi...se uno posta un video deve aspettarsi sia critiche che lodi....in questo caso critiche per conto mioOriginally Posted by VORFIRA
ma sei normale? cioe' punti ancora sul fatto che io sia alterato? guarda che a me frega poco o nulla di daoc attualmente, nn gioco da 2 mesi ormai e se mi capita un video lo guardo con curiosita' e cerco di capirne le skillate e le cazzate.....tanto di cappello se ci sono skillate che nn video nn c'erano, ma se nn ci sono nn posso commentarle....io rispecchio il mio commento sul video, se nn sai accettare le critiche nn sono affari miei di certoOriginally Posted by VORFIRA
era un modo per farti capire che e' impossibile che mi alteri per 3 cazzate scritte su un forum anche perke' nn ci perdo o guadagno nulla, figurati se perdo tempo ad andare a menare una persona di cui tra l'altro me ne frega poco o nullaOriginally Posted by VORFIRA
...