Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 194

Thread: --------Nameless Rvr video--------

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    ma scusami io rispetto il fatto che a te non piaccia del resto, io nonho mai detto lamia gilda gioca meglio di tutti non so cosa dirti, forse hai pensieri passati a vortigern ma quella e' un'altra storia
    sei paranoico? vortigern(lol)? io ho semplicemente detto che nn mi piace il video, nn capisco perke' dovrei avere pregiudizi....me ne frega 0 onestamente, nel video dei BT ho detto che il video era bello ma c'erano cmq cose che nn mi piacevano.....nn avevo pregiudizi, anzi saffo (a cui erano rivolte alcune mie critiche) ha risposto in modo "diplomatico" capendo alcuni errori e prendendola sul ridere perke' sa che nn ha motivo x incazzarsi...se uno posta un video deve aspettarsi sia critiche che lodi....in questo caso critiche per conto mio

cmq sia il fatto che tu sia cosi' tanto alterato onestamente mi fa ridere xche vuol dire che x qualche motivo che non comprendo rosichi su qualcosa passata presente o chissa' futura

enjoy il tuo scurrile modo di esporti
    ma sei normale? cioe' punti ancora sul fatto che io sia alterato? guarda che a me frega poco o nulla di daoc attualmente, nn gioco da 2 mesi ormai e se mi capita un video lo guardo con curiosita' e cerco di capirne le skillate e le cazzate.....tanto di cappello se ci sono skillate che nn video nn c'erano, ma se nn ci sono nn posso commentarle....io rispecchio il mio commento sul video, se nn sai accettare le critiche nn sono affari miei di certo

metto un lol sul picchiarti a casa scusa e' magnifico
    era un modo per farti capire che e' impossibile che mi alteri per 3 cazzate scritte su un forum anche perke' nn ci perdo o guadagno nulla, figurati se perdo tempo ad andare a menare una persona di cui tra l'altro me ne frega poco o nulla ...
    Last edited by x4d00m; 13th June 2005 at 21:51.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

ah scusa xad una ultima precisazione sul quanto io faccia ioioio questo e' quello che io dissi al clustering

no ma mica parlo di me o roba che gira con me anzi saremo pr easy per voi, il vero prob sono i citer vedrete che ridere

per il resto .... ripeto rispetto il tuo commento sul video e finalmente lo andro' a vedere..tutto

x4d00m's Avatar

ah scusa xad una ultima precisazione sul quanto io faccia ioioio questo e' quello che io dissi al clustering

per il resto .... ripeto rispetto il tuo commento sul video e finalmente lo andro' a vedere..tutto
    il mio discorso di prima era riferito al merlin vs mlf che voi e altri miei conoscenti avete cominciato tempo fa e che vi portate avanti per certi versi anche adesso.....merlin ha avuto il periodo merda come ha avuto il periodo pro, come ogni server, compreso mlf che dal video (ripeto, dal video) sembra un server decisamente poco interessante ora (nn ho detto che nn abbia mai avuto un periodo buono)....se capisci sempre quello che vuoi nn e' colpa mia

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    il mio discorso di prima era riferito al merlin vs mlf che voi e altri miei conoscenti avete cominciato tempo fa e che vi portate avanti per certi versi anche adesso.....merlin ha avuto il periodo merda come ha avuto il periodo pro, come ogni server, compreso mlf che dal video (ripeto, dal video) sembra un server decisamente poco interessante ora (nn ho detto che nn abbia mai avuto un periodo buono)....se capisci sempre quello che vuoi nn e' colpa mia

il parlare senza sapere non e' mai bello se io scherzo con gramas o con hador e gli dico che gioca contro le pippe non vedo cosa centri con te , comunque sia io il mio giudizio sui rush lo dieidi a suo tempo. e non dissi blabla server di merda anzi

ti auguro ti batterli pero' ahime in questo video si vede chiaramente che hanno a mio avviso raggiungo la maturita!(che termine) di gioco nel gruppo e penso oggi siano il meglio tra i gruppi ita in rvr, o comunque tra i migliori
    vabeh cmq sia non capisco xche dici che io non sia diplomatico nel parlare quando qui tra me e te l'unico che ha detto mongolo , sostegno , noob etc sei tu .

x4d00m's Avatar

il parlare senza sapere non e' mai bello se io scherzo con gramas o con hador e gli dico che gioca contro le pippe non vedo cosa centri con te , comunque sia io il mio giudizio sui rush lo dieidi a suo tempo. e non dissi blabla server di merda anzi
    iniziato come scherzo finito come rottura di coglioni, se permetti
    e nn sto dicendo che giudizio hai dei rush o che giudizio ho di voi in linea di massima, questo l'hai inventato tu.....ho dato il mio giudizio su quelli nel video e stop

vabeh cmq sia non capisco xche dici che io non sia diplomatico nel parlare quando qui tra me e te l'unico che ha detto mongolo , sostegno , noob etc sei tu .
    mongolo? inventato tu
    noob? inventato tu
    sostegno? si l'ho detto visto che mi dai dell'analfabeta perke' nn so leggere

mongolo? inventato tu
    noob? inventato tu
    sostegno? si l'ho detto visto che mi dai dell'analfabeta perke' nn so leggere
    nn volevo dirtelo, o nn sai scrivere (insegnante di sostegno gg) o stai cercando di salvarti in modo ridicolo.....cut
    (povero niubbo) che i demerit nn erano i desolate ma erano i DE (un altra gilda)...claro? pochi cazzi e poche scuse, il video fa schifo e dimostra come mlf attualmente sia schifoso come ogni server (e nn sto dicendo che merlin e' meglio)....e se hai la coda di paglia e parti in attacco subito dopo che ho scritto il mio commento sul video ne e' il palese esempio

ma sei normale? cioe' punti ancora sul fatto che io sia alterato? guarda che a me frega poco o nulla di daoc attualmente, nn gioco da 2 mesi ormai e se mi cut

gia

x4d00m's Avatar

gia
    ok mi e' scappato un niubbo "meritato" (cofondere due gilde e' da novizi, se ti piace d + il temine).....il mongolo dove l'hai visto pero'? curiosita' eh

ok mi e' scappato un niubbo "meritato".....il mongolo dove l'hai visto pero'?
    vabeh un" ma sei normale "e' implicito cmq sia amen

x4d00m's Avatar

vabeh un" ma sei normale "e' implicito cmq sia amen
    eh si allora interpretiamo "alterato" come schizzofrenico!!! MI HAI DATO DELLO SCHIZZOFRENICOOOO!! OMMIODDIOOOOOOO!!!

vorfi dai per piacere, ora abbozzala, la discussione e' finita e' inutile che cerchi appigli per avere l'ultima parola....punto amen

eh si allora interpretiamo "alterato" come schizzofrenico!!! MI HAI DATO DELLO SCHIZZOFRENICOOOO!! OMMIODDIOOOOOOO!!!

vorfi dai per piacere, ora abbozzala, la discussione e' finita e' inutile che cerchi appigli per avere l'ultima parola....punto amen

come direbbe Kat termino il botta risposta con

fai joinare grama in ts diglielo plz

Hador's Avatar

e' difficile farmi alterare
    la parte più divertente è senza dubbio questa

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    esplodi ebayer!

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    e' difficile farmi alterare

tru tru

Warrant Officer Hasley's Avatar

Fermateli!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

che palle xadoom, ma sai solo e sempre criticare gli altri..e stranamente non giocano mai sul tuo server..diciamo che vuoi mettere zizzania e vuoi flammare anche in argomenti che non ti riguardano direttamente..cioè che rottura di coglioni che sei ohh..
    ma posta un tuo video che vediamo quanta skill hai..dai aspetto.
    avevi l'hero e l'sm mi par di ricordare..posta qualcosa dai..cosi vediamo quanto sei forte.
    x il resto, complimenti ai nameless. e complimenti ai player seri come vorfiria.

P.S. impara i mesi in inglese lol
    ah, e siccome me ne frega ben poco di leggere tuoi commenti xadoom, evita di rispondere con le solite frasi..o con l'appoggio dei tuoi amici..ma posta qualche tuo video, e se davvero sei forte 1/10 di quanto ostenti sul forum allora sarò il primo a farti i complimenti..
    ma tanto so che non posterai un cazzo, ma anzi risponderai al solito modo tuo..
    (parlando magari pure di lancelot LOL dove non hai mai giocato rofl)

palla al centro.

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast