Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 162

Thread: Accoltellato per sedare una rissa. Fermati due albanesi...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    il fatto e' che io ancora non capisco una cosa, ma se ve lo viene a fare uno a caso, che ne so un napoletano, va tutto bene?
    Non dubitavo che non avessi capito ...

Schemino:

-Se uccidi/stupri/rubi ecc ....., al di la della nazionalita' , la pena deve essere sempre quella , che tu sia Italiano , albanese , cenese , rumeno , non cambia un cazzo.

-Io sono nato in ITALIA , ser avessi intrapreso una bellissima carriera da stupratore/omicida , non avresti potuto fare niente cmq , visto che io per stare qui non ho bisogno di nessun permesso , ci sono nato e in questo caso aumentero il tasso di criminalita Ma sempre italiano sono.

-io unaltraRazza , vengo in italia , non ho il permesso di entrarci , ma entro cmq , non ho nessun titolo di studio ma spero di trovare lavoro , se lo trovo mi sfruttano per 2 lire , ergo non vale la pena , trovo i soldi da altre parti , vedo che le leggi qui sono moto liberali , nel minimo dei casi piglio un fermo di 24 ore , nel massimo dei casi mi faccio 2 anni di galera ( poi sappiamo che sono 3 mesi effettivi ) e poi esco e rifaccio il cazzo che voglio .....
    Quindi IN QUESTO CONTESTO entri gia qui con un alto tasso di far parte in futuro di gente poco raccomandabile , perche la situazione ti porta ad esserlo,
    Ora visto che ogni stato ha la sua percentuale di criminalita' mi sembra molto da coglioni , far entrare cane e porci , senza controlli e cazzi vari , sapendo gia la fine che faranno , aumentando la nostra criminalita' interna ....per un ideologia di FRONTIERE libere e amore libero,

Le frontiere libere come le chiami tu possono essere un ottima cosa , ma ci vuole il controllo e severita' , per te fare delle leggi/regole e farle rispettare e sbagliato ? ami l' anarchia ? , non credo no ?.....e allora una sola volta prova ad essere realista.

invece le tabelle dello stato che dimostrano che il 50% ( per non contare quelli che neanche si sa il nome e dove cazzo siano)degli extracomunitari presenti in italia sono dentro per aver commesso di tutto di piu' non lo commenti?il fatto che in quel 50% c'e da calcolare che gli italiani sul sulo nazionale sono 58.000.000 , gli extracomunitari sono 1/45787597859 ma occupano l'altra meta della criminalita , non ti da da pensare ?

Io Fascista , tu Ottuso

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO

Io Fascista , tu Ottuso

io lo chiamo stato che non funziona.
    che siano italiani rumeni o albanesi i problemi ci saranno sempre.
    se la gente si comincia a fare giustizia da sola come motli dicono ( o blaterano preferisco come termine) allora si che la criminalita salterebbe alle stelle.
    Hai soluzioni che non prevedono lo sterminio di massa o cmq la pena di morte ? (cosa che in italia non esiste e non penso qualcuno possa avere il coraggio di mettere) .
    Quando lo trovi fai un fischio.

La legge attuale dice che chi non ha il permesso di soggiorno non puo restare in italia, quindi e' quello che volete tutti, e' di norma, non ce niente di strano.Se lo stato non la fa rispettare che vuoi fare? Prendi te il fucile e vai in giro a sparare alla gente?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

se la gente si comincia a fare giustizia da sola come motli dicono ( o blaterano preferisco come termine) allora si che la criminalita salterebbe alle stelle.
    Hai soluzioni che non prevedono lo sterminio di massa o cmq la pena di morte ? (cosa che in italia non esiste e non penso qualcuno possa avere il coraggio di mettere) .

La legge attuale dice che chi non ha il permesso di soggiorno non puo restare in italia, quindi e' quello che volete tutti, e' di norma, non ce niente di strano.Se lo stato non la fa rispettare che vuoi fare? Prendi te il fucile e vai in giro a sparare alla gente?
    La giustizia fatta da soli " tipo giustiziere della notte " purtroppo sta prendendo forma perche la gente ne ha le palle piene , se la giustizia non ti tutela , se la giustizia , non prova neanche a prevenire , se la giustizia ha le mani legate , ..le leggi hanno 3400 modi per essere raggirate e in alcuni casi come citi te " non puo restare in italia " non puo/venire sbatutto fuori per tanti motivi , .....purtroppo in italia c'e gente che deve fare il martire per la liberta' , gente che rappresenta alla fine la tua ideologia , perche sei tu a metterli li volente o no , ...per quanto mi riguarda se devo trovare un nemico non cerco nell'extracomunitario , ma e l'opposizione e l'ottusita , di un popolo che vuole essere agli occhi di tutti in qualunque situazione il piu democratico possibile , quando invece piu che democratico e' menefreghista e non realista ....., ripeto se un giorno usciranno bande che si faranno giustizia da soli con in mezzo i soliti esaltati del cazzo ( che prenderanno al balzo la palla ) , gurdatevi bene in faccia ....la colpa IN PARTE potrebbe essere vostra.

Bye
    Last edited by BlackCOSO; 14th June 2005 at 11:50.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sillybee's Avatar

Ahza...

Io capisco il tuo discorso che TEORICAMENTE è giusto.

Però vedi... qui le rapine in villa e gli omicidi per rissa li fanno GLI ALBANESI, gli stupri in 5 li fanno I RUMENI, quindi non venirmi a dire "se fossero italiani" perchè non lo sono.

L'Albanese lo riconosci da 100 metri (chissà perchè han tutti quel ciuffo a banana in mezzo alla testa... asd) e devo ancora trovarne uno che con la sua diversità arricchisca la mia cultura...

L'Italia è degli Italiani come l'Australia è degli AUSTRALIANI, se poi si "ospitano" onesti lavoratori è un altro conto, ma non pensare che la gente di ogni luogo lasci senza opporre resistenza che il loro PARADISO venga inzozzato dalla presenza di GENTE DI MERDA...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ok, io concordo con te.
    e per gli italiani che stuprano o obbligano i parenti a prostituirsi, chi ingaggiamo per dargli la caccia?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io proporrei ZoVVo!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

O Zborro

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Smoker's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    ok, io concordo con te.
    e per gli italiani che stuprano o obbligano i parenti a prostituirsi, chi ingaggiamo per dargli la caccia?
    Ci pensa SUPERGIOVANE!

Sillybee's Avatar

Sono cavallette.

Dopo aver distrutto un campo (Albania) si spostano nel campo accanto, + ricco, per questo il contadino si deve far trovare preparato con un buon pesticida.

I territori non si distruggono da soli, ne nascono poveri, dipende tutto dalla popolazione e non voglio che il mio "campo" venga razziato da larve da videopoker...

Il segreto è trovare la formula per un buon pesticida... non dico di essere d'accordo coi pestaggi ad opera di bande, ma vorrei che a perseguirli a corcarli di MAZZATE fosse la Polizia. Botte da orbi a destra e a manca, voglio sentirmi difeso, non inerme! Manganelliamoli.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io userei il Gas Nervino per depurare i raccolti da sti parassiti!

Oppure le vecchie mine giocattolo!!!

Quote Originally Posted by Sillybee
    Sono cavallette.

Dopo aver distrutto un campo (Albania) si spostano nel campo accanto, + ricco, per questo il contadino si deve far trovare preparato con un buon pesticida.

I territori non si distruggono da soli, ne nascono poveri, dipende tutto dalla popolazione e non voglio che il mio "campo" venga razziato da larve da videopoker...

Il segreto è trovare la formula per un buon pesticida... non dico di essere d'accordo coi pestaggi ad opera di bande, ma vorrei che a perseguirli a corcarli di MAZZATE fosse la Polizia. Botte da orbi a destra e a manca, voglio sentirmi difeso, non inerme! Manganelliamoli.
    Lo sai che con questo reply , verrai incoronato Neo-dittatore , e riceverai tutti gli insulti esistenti al mondo da questo forum ? ....ghghgh preparo pop-corn :>

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Lo sai che con questo reply , verrai incoronato Neo-dittatore , e riceverai tutti gli insulti esistenti al mondo da questo forum ? ....ghghgh preparo pop-corn :>
    Ah ah ah ah, Black sono anni che parlo con le stesse persone delle stesse cose e siamo tutti fissi sempre sulle stesse posizioni, penso che anche loro ormai si saranno abituati

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

uppo , che siano stranieri il più delle volte è vero , ma le istituzioni dovrebbero controllare di più , tutto qua , la nazionalità al fine non conta , che la coltellata la dia un italiano o un rumeno fa sempre male uguale , il problema è se questa persona ha o no il diritto di stare in italia , a quanto pare molte volte non lo hanno , in altre circostanze hanno il permesso di soggiorno truffaldino.
    Il razzismo credo sia una conseguenza del fatto che gli organi competenti non controllano come dovrebbero , è statistico che la maggior parte di questi reati vengono commessi da persone che provengono da realtà in cui la coltellata o lo stupro sono ordinaria amministrazione , sono incivili , ma non si può fare un processo alle intenzioni , se una persona ha un lavoro onesto e non ha ancora commesso crimini tanto basta per farlo restare nel mio paese , e per avere il permesso di soggiorno serve un lavoro , da questo ne deduco che buona parte delle persone di cui parliamo andrebbero allontanate perchè senza permesso.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

SIlly gli albanesi erano poveri per colpa dei comunisti ( è vero )

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    SIlly gli albanesi erano poveri per colpa dei comunisti ( è vero )
    Però erano poveri ma CONTROLLATI... e io non li vedevo, e stavo bene...

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast