Non dubitavo che non avessi capitoOriginally Posted by ahzael
...
Schemino:
-Se uccidi/stupri/rubi ecc ....., al di la della nazionalita' , la pena deve essere sempre quella , che tu sia Italiano , albanese , cenese , rumeno , non cambia un cazzo.
-Io sono nato in ITALIA , ser avessi intrapreso una bellissima carriera da stupratore/omicida , non avresti potuto fare niente cmq , visto che io per stare qui non ho bisogno di nessun permesso , ci sono nato e in questo caso aumentero il tasso di criminalita Ma sempre italiano sono.
-io unaltraRazza , vengo in italia , non ho il permesso di entrarci , ma entro cmq , non ho nessun titolo di studio ma spero di trovare lavoro , se lo trovo mi sfruttano per 2 lire , ergo non vale la pena , trovo i soldi da altre parti , vedo che le leggi qui sono moto liberali , nel minimo dei casi piglio un fermo di 24 ore , nel massimo dei casi mi faccio 2 anni di galera ( poi sappiamo che sono 3 mesi effettivi ) e poi esco e rifaccio il cazzo che voglio .....
Quindi IN QUESTO CONTESTO entri gia qui con un alto tasso di far parte in futuro di gente poco raccomandabile , perche la situazione ti porta ad esserlo,
Ora visto che ogni stato ha la sua percentuale di criminalita' mi sembra molto da coglioni , far entrare cane e porci , senza controlli e cazzi vari , sapendo gia la fine che faranno , aumentando la nostra criminalita' interna ....per un ideologia di FRONTIERE libere e amore libero,
Le frontiere libere come le chiami tu possono essere un ottima cosa , ma ci vuole il controllo e severita' , per te fare delle leggi/regole e farle rispettare e sbagliato ? ami l' anarchia ? , non credo no ?.....e allora una sola volta prova ad essere realista.
invece le tabelle dello stato che dimostrano che il 50% ( per non contare quelli che neanche si sa il nome e dove cazzo siano)degli extracomunitari presenti in italia sono dentro per aver commesso di tutto di piu' non lo commenti?il fatto che in quel 50% c'e da calcolare che gli italiani sul sulo nazionale sono 58.000.000 , gli extracomunitari sono 1/45787597859 ma occupano l'altra meta della criminalita , non ti da da pensare ?
Io Fascista , tu Ottuso