ard bantiarna è rr12 se non sbaglio
ard bantiarna è rr12 se non sbaglio
y banbharun x la girl 11l se nn erro
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
perkè è risaputo che io gioco col bgbot...Originally Posted by jsv1984
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
vero ha cannato , nn giochi col BGBOT ... TU SEI UN BGBOT !Originally Posted by SharTeel
![]()
mi bgbotto da solo con ybelid! figooooooo lo voglio!
merda son sgravatissimo! ora chiedo alla mithic di mettermi il self bg...così devi ammazzarmi prima di potermi ammazzare!
gonard mettimi bg pd
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
In realtà Shar sta usando un nuovo cheat (di sua invenzione) che gli fornisce un bg permanente.Originally Posted by SharTeel
![]()
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
azz mi hanno scoperto ancora ç_ç
torno a sviluppare quello per l'invisibilità >_<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
quello gia ce ...Originally Posted by SharTeel
/q aspetti 15 secondi
Delete YES!
PWN
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by Pioggia
muahua![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
ve piacerebbe eh brutte merde
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: