il priest shadow è un ottimo dmg dealer che però non può essere l'unico, come dire, è un dmg dealer in +, e un healer in meno![]()
il priest shadow è un ottimo dmg dealer che però non può essere l'unico, come dire, è un dmg dealer in +, e un healer in meno![]()
io ho espresso la mia opinione, non è la gara a chi dice no a tutto. Io con un curatore non andrei da nessuna parte![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
è anche vero che se puo' esserci uno che nn cura tra priest in shadowform o druido in forma di orso, meglio quest'ultimo.
Comunque la mettiamo il miglior curatore è il priest sia x il mana/hp che x la velocità delle cure e rispetto a qualsiasi altro ibrido nn c'e' pagone.
La shadow form molto utile in solo x exp ma nelle istanze innerfocus ftw.
VE una scusa x restare in sf ma assolutamente insufficente, a meno che nn sei in istancce in cui i mob si fanno easy e la tua presenza è superflua.
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
Questo punto purtroppo è falso, ma non dico altro perchè sarei OT (e cmq ripeterei cose già dette non molto tempo fa su questo forum)Originally Posted by Fiurry
spamm is life.
i dmg dealer di sto gioco sono rogue e in parte mageOriginally Posted by heartless
ora, uno shadowpriest il dps di un rogue se lo sogna di notte, mentre di un mago lo supera anche, ma oltre ad aggrare il triplo (mind blast causa un HIGH amount of threat)non ha le utility di un mage (clearcast evocation pecora acqua) e sopratutto visto che 1/3 del suo dps e' channeled se viene aggrato lo perde..
ma ovviamente e' piu' comodo dire che son gli altri che sono PRO quando si riceve una risposta che nn piace![]()
p.s.
come HP x Mana il migliore e' il paladino con blessing of light attivo usando le holy light
seguito dalla greater heal talentata o dall healing touch nn ricordo -_-
come velocita' cure/hp curati e' il priest con spiritual heal a 5
come rapporto cure/sopravvivenza.. beh il priest attualmente e' l ultimo![]()
death is your only option.
ma infatti tutte e 3 le classi curatrici curano alla stessa maniera... solo che il preist cura di grp e ha shield, mentre il druid sul singolo target cura meglio del preist, e lo shaman grazie ai totem fa lo stesso... cmq in linea di massima le cure sono uguali per tutte e 3 le classi...
non considerate gli shammy niubbi che si credono dmg dealer e usano tutto il mana in shock... questi shaman sono solo pacchi![]()
bene mi avete dato da pensare parecchio e quindi ho deciso di far fare una prova al prete speccando molto disciple con solo silenzio e mind flay per shadow. Adesso provo e vediamo![]()
ovviamente sto prete non farà i danni dello shadow.. ma sarà sicuramente molto + versatile di prima con un mana pool molto + alto
i danni si so quasi dimezzati, ma in una lunga serata a BRD devo dire che mi ha mi ha convinto, molto flessibile, molto comodo e tanto mana.
Credo che non lo farà respeccare ghghg