Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: effetivamente....

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

il priest shadow è un ottimo dmg dealer che però non può essere l'unico, come dire, è un dmg dealer in +, e un healer in meno

Chief Petty Officer heartless's Avatar

io ho espresso la mia opinione, non è la gara a chi dice no a tutto. Io con un curatore non andrei da nessuna parte
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Crewman Fiurry's Avatar

è anche vero che se puo' esserci uno che nn cura tra priest in shadowform o druido in forma di orso, meglio quest'ultimo.
    Comunque la mettiamo il miglior curatore è il priest sia x il mana/hp che x la velocità delle cure e rispetto a qualsiasi altro ibrido nn c'e' pagone.
    La shadow form molto utile in solo x exp ma nelle istanze innerfocus ftw.
    VE una scusa x restare in sf ma assolutamente insufficente, a meno che nn sei in istancce in cui i mob si fanno easy e la tua presenza è superflua.
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Fiurry
    Comunque la mettiamo il miglior curatore è il priest sia x il mana/hp che x la velocità delle cure e rispetto a qualsiasi altro ibrido nn c'e' pagone.
    Questo punto purtroppo è falso, ma non dico altro perchè sarei OT (e cmq ripeterei cose già dette non molto tempo fa su questo forum)
    spamm is life.

Crewman Tomb's Avatar

Quote Originally Posted by heartless
    infatti io sono druido e ce ne sono altri con me, io semplicemente voglio dire che un priest in shadow con altri che curano sostituisce un damage dealer abbastanza bene e in situazioni di pericolo cura ottimamente (e questa è la cosa normale)

è semplicemente un uso diverso nel priest. Un party con 1 solo curatore cmq nn arriva a fini nemmeno sunken temple...
    i dmg dealer di sto gioco sono rogue e in parte mage
    ora, uno shadowpriest il dps di un rogue se lo sogna di notte, mentre di un mago lo supera anche, ma oltre ad aggrare il triplo (mind blast causa un HIGH amount of threat)non ha le utility di un mage (clearcast evocation pecora acqua) e sopratutto visto che 1/3 del suo dps e' channeled se viene aggrato lo perde..
    ma ovviamente e' piu' comodo dire che son gli altri che sono PRO quando si riceve una risposta che nn piace

p.s.
    come HP x Mana il migliore e' il paladino con blessing of light attivo usando le holy light
    seguito dalla greater heal talentata o dall healing touch nn ricordo -_-
    come velocita' cure/hp curati e' il priest con spiritual heal a 5
    come rapporto cure/sopravvivenza.. beh il priest attualmente e' l ultimo
    death is your only option.

ma infatti tutte e 3 le classi curatrici curano alla stessa maniera... solo che il preist cura di grp e ha shield, mentre il druid sul singolo target cura meglio del preist, e lo shaman grazie ai totem fa lo stesso... cmq in linea di massima le cure sono uguali per tutte e 3 le classi...

non considerate gli shammy niubbi che si credono dmg dealer e usano tutto il mana in shock... questi shaman sono solo pacchi

bene mi avete dato da pensare parecchio e quindi ho deciso di far fare una prova al prete speccando molto disciple con solo silenzio e mind flay per shadow. Adesso provo e vediamo
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

ovviamente sto prete non farà i danni dello shadow.. ma sarà sicuramente molto + versatile di prima con un mana pool molto + alto

i danni si so quasi dimezzati, ma in una lunga serata a BRD devo dire che mi ha mi ha convinto, molto flessibile, molto comodo e tanto mana.

Credo che non lo farà respeccare ghghg

Page 5 of 5 FirstFirst 12345