Non avendo potuto giocare per molto tempo e non essendo al corrente degli ultimi sviluppi, avrei da porvi questa semplice domanda: vale ancora la pena di rollarsi un savage??
grazie![]()
no... fatti 1 berz
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
beh con la prossima patch e determinazione migliorata potrebbe essere carino anche un savage...
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
io ce l'ho e mi ci diverto molto, 2h però...come mi consiglio sillybee...
consiglio personale: fai quello che ti diverte...
vale la pena h2h, stun in assist ftw !!
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
kley ok che devi fa lo sborone ma accorcia la firmaOriginally Posted by Verci
![]()
provvederò...Originally Posted by Razj
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io son partito da 0 ed ho fatto savage hth avendo scelto un setup senza war/thane. poche scrolls e finiamo l'equip, poi ti saprò dire come va.
savage fa buoni danni, hth ha ottimi posizionali cosa che allo zerk manca.
nn ha charge ma nn si può cestinare un pg per questo.
nn si ci fa una classe perchè sgrava la si fa perchè si ha voglia di farla.
chi rerolla le classi seguendo lo sgravio della patch del momento merita solo il mio disprezzo![]()
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
non è il fatto del seguire una classe sgrava...il fatto è che giustamente, se qualcuno deve incominciare da zero, è chiaro che cerchi di fare una classe che è ben voluta dalla maggior parte delle persone, sgravo o non sgravo, ora è ovvio che il svg con questa patch soca rispetto a uno zerk che bene o male un posto in rvr lo trova sempre...dalla prossima patch sicuramente il svg sarà rivalutato, dato che come giustamente te hai detto ha dei bei posizionali e fa dei bei danni (hth ovviamente)Originally Posted by Xanadas
Anche 2h fa male, ma non ha gli stessi posizionali.
oppure perchè ti dicono che tocca a te farla...Originally Posted by Xanadas
cmq nn capisco perchè cestinare il svg... prima era sgravo e vabbe ma ora nn è merda... è un dmg dealer con i controca**i, con la nuova det 5 quasi nn c'è nemmeno + bisogno di purge, posizionali da paura e stun per il treno assist... nel nostro setup era un pg che entrava a pennello
![]()