Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Aggiornamento di gw?

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Gia a patto che tu nn sia un war o ranger , di solito le wand ,offhand e staff dei collector sono ottime danno skill recharge e fast cast su una spec , attributi che nn vengnono listati dal collector stesso ... se sei un caster dovresti provare a prendere un arma x la tua spec e vedere .

Poi ovvio se trovi l'uber staffa gialla puo' anche essere migliore di un arma dei collector , ma di norma sono cmq ottime e di semplice reperibilita
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma una domanda a chi ha magari già fatto 2 pg al 20: io finora trovo che l'accoppiata wand + offhand sia sempre migliore, come bonus e tutto, alla singola staffa che è 2H.

E mi girano non poco considerando che offhand e wand NON posso modificarle a mio piacimento, a differenza delle staffe.

Tanto per dire, ho già sbloccato le 3 possibili "teste" di staffa, e danno +1 Energy, +3 Armor, +11 Health. Mi pare pochino davvero...

iL discorso e' abbastanza ampio ma cmq in sostanza dipende da che classe e da che spec si sta giocando

Partendo dal fatto che il massimo di energia su una staffa e' 15 ( 10 base +5 da upgrade della " testa " ) e invece x la combo 1h/offhand e' di 12 , e quindi nn c'e' una gran differenza , come dicevo sopra il fatto dipende molto dal pg che si gioca e dalla sua spec. Pe un esempio un monk speccato healing e fervore che usa maggiormente cure a basso costo e veloci di cast/recharge ( orison dwaina world mend aliment ecc ecc ) avra' meno bisogno di focus al recharge / fast , e quindi potrebbe scartare la combo 1h/offhand , per prendere una staffa da 15 energy e magari con un altro mod utile ( riduzione durata di <nomedebuffsecondoteutile> e magari un +20 hp o +5 af
    Che invece sempre per esempio di un mesmer che ha spell a lungo recast , dove quando procca il fast recharge su una skill si sente eccome , e sara piu' portato a scegliere la combo 1h/offhand che nn la staffa 2h

Spero di essermi spiegato , anche se co sta caldo dubito

Cmq e' molto soggettivo , alla fine la cosa miglior e' di fare un po' di pvp con i vari setup e vedere come ci si trova meglio , quello che per me puo' esser uberl337pwnzor11one!!11one1eleven!!!1111one! , per te puo' essere na merda , dipende da come si gioca =)

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Scusa, parli di una testa di staffa da +5 energy, ma nella mia schermata di creazione pg pvp mi indica solo 3 teste, tutte sbloccate, e quella da energy dà solo un misero +1... forse c'è un wrapping che dà anche +4 e quindi torna, di wrapping ne devo ancora sbloccare 4.

Cmq il problema è che, giocando un mesmer/ele (praticamente solo mesmer), la mia più grande necessità ora come ora è tanta energy e tanto regen energy, visto che col fast cast e i cast che uso l'energy crolla a 0 in troppo poco tempo...

Credo ma nn sono sicuro che nella schermata di creazione del pg da pvp ti faccia vedere l'upgrade piu' alto che hai sbloccato , per capirci quando andrai a sbloccare la testa di staffa da +5 , si verra a sostituire con la +1 che hai al momento.

X il mesmer nn so come tu sia speccato o come tu voglia giocarlo , pero' il mesmer ha tanti modi per tenersi up con l'energia tanto piu' che molti interrupt/disrupt se vanno a segno ridanno piu' energia di quanta nn ne costi castarli , poi nn e' un damage dealer che deve spammare di continuo dd , ma mettere a segno le sue spell al momento giusto , almeno per come lo gioco io il mesmer ossia il classico shutdown/blackout full domination , e raramente mi trovo ad essere sotto di mana. Ben lungi da me volerti suggerire come giocare la tua classe perche gw offre tante possibilita e tutte valide se inserite dentro il giusto contesto ... leggi gruppo " studiato " attorno a una strategia

Page 2 of 2 FirstFirst 12