si ma me sa che girano tutti a orari US come su tutti i cluster (vabe tranne su B-G-P dove a orari euro è pieni di grp albion)
si ma me sa che girano tutti a orari US come su tutti i cluster (vabe tranne su B-G-P dove a orari euro è pieni di grp albion)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma tutti i cluster sono fortunati, è che per giocare daoc usa al meglio bisogna dormire di giornoOriginally Posted by VORFIRA
dark ne sa qualcosa mi sa![]()
hdr.
bnet profile
beh oddio su lancelot ora la situazione è rovesciata...
a orari us fa decisamente cagare
il meglio si ha proprio nel primetime euro ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
si vero... rerollate lance mid/hib !!111!11!!!1![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
hib un casso!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
a vero hib troppo overpowered meglio mid !!1!11one!!1Originally Posted by SharTeel
![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
invece non rerollate su lancelot, grazie!!Originally Posted by jsv1984
x il discorso cluster, il BIT credo sia il piu figo dalle 1am - 6am nostre!
peccato che a quell'ora io dormo!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista