2-1
![]()
Alla prossima
2-1
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ahaha ma torna a tifare x i tuoi cornutazzi dei bulls va,cioe un fan di gordon come te dovrebbe tifare ginoBBBili(cmq aveva ragione nn so chi a manu lo stanno veramente aiutando a diventare una starhhhh^^)
Non lo dire a nessuno, ma io tifo Pistons solo per fare rabbia a Sir Phava che è degli Spurs![]()
E poi c'è Rasheed![]()
Alla prossima
Edit: tra l'altro, non so se lo sapevate (l'ho scoperto anch'io 2 giorni fa), ma se andate QUI' e selezionate "Full game archive" vi vedete TUTTA la partita agratis.
![]()
Last edited by Sakugochi; 16th June 2005 at 12:44.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
ahaha grande la presentazione dei pistons nn l'avevo mai vista che sboroni del cazzo![]()
Ehm....
2-2, con un bel trentello di scarto!
![]()
Alla prossima
![]()
Smoker
Mamma mia, impressionanti i Pistons, dopo le prime 2 gare mi aspettavo un cambiamento, ma non così. San Antonio irriconoscibile, totalmente sottomessa dalla difesa di Detroit.
A questo punto non so più cosa pensare, prime 2 partite Pistons annullati e Spurs imbattibili, cambio di campo (e probabilmente metro arbitrale, ma boh) e Detroit devastante, San ANtonio in gita ... speriamo di vedere almeno 1 o 2 partite vere
Comunque meglio il pareggio, altre 2 partite assicurate![]()
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Se Gara5 coincide con il 3-0 in casa Detroit, direi che ci sono ottime possibilita' che il titolo non si sposti da Motown... ma c'e' da fare i conti con quei maledetti texani... non so perche' ma ho idea che sara' un partitone![]()
sticazzi altro che ginobbbbili io lo darei a big ben l'mvp delle finali pure se perdono(xche perderanno!)