se CTF ti fa cagare vai a fare alterac e ti fai gli oggetti di fazione, tenendoli in inventario anche se perdi rank dove dividi i CP per i kill con altre 39 persone che sono li a licciare il killOriginally Posted by Noem
Puo andare bene anche alterac ma solo fino ad un certo punto.
Mi spiego:
COl mage spesso faccio kill quasi in solo e mi pagano un fottio la prima volta poi a scendere come normale che sia dopo il primo kill della stessa persona.
Tutto sta avendo il kill log addon nel cercare di segare sempre gente diversa facendo il massimo danno possibile quando dei presenti al bg hai segato quasi tutti e non intravedi a breve possibili obiettivi di raid fattibili inutle continuare perche tnaot il rate di cambio pg in 1 ora o 2 e' basso. Tanto vale fare altro o andare a warsong.
Warsong ha il vantaggio di proporre kill di diverse persone in minor tempo soprattutto quando esiste piu di una istanza creabile e quindi piu perosne che si alternano come nemici nei vari CTF.
Indi se uno ha poco tempo a disposizione e gli manca il gruppo fisso o di gilda per poter rulla fors emeglio fare alterac con uccisioni il piu possibile mirate che warsong dove spesso capiti in raid dove manco viene gruppata tutta la gente e mancano classi per poter avere un minimo di efficienza, in alterac e' puro zerg ma anche nello zerg se vuoi riasci a mirare uccisioni e cercare duelli 1 vs 1.
Io ultima settimana facendo una media di 1 ora al giorno di pvp piu alterac che warsong ho fatto 38k che nn sono tantissimi ma nemmeno pochi ho mantenuto stesso rank ma scalato 27 posizioni di standing dalla 54esima alla 27esima.
Last edited by Triagon; 15th June 2005 at 14:29.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
azzo e sei 27esimo con 38k?
bello doomhammer, io sta settimana son 211esimo con 48k
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Bastardo che ti nascondi sempre sul tetto!Originally Posted by Nanoschifoso
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sti fantomatici oggetti da fazione? si possono vedere? ne vale la pena?
Bici pesante??? Biker potente!!!
quaOriginally Posted by sbrodolina
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Beh tra pvp server e pve server un po di differenza ci deve essere in termini di scontri e anche di numero di giocatori sul serverOriginally Posted by Nanoschifoso
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
68° con 90k -.- tacci il primo quanto ha fatto -.-
il primo dell'orda mi pare 277k
il primo dell'ally circa 191k
minkia ma roba fighissima.. il lobotomizzatore sbaaaavOriginally Posted by McLove
quasi quasi abbandono ctf e mi do ad alterac
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
nome azzeccatissimoOriginally Posted by Nanoschifoso
1 dell'orda 263kOriginally Posted by Boroming
ma , discorso a parte, c'è un link che ti permette di vedere una classifica? ( tipo l'araldo di daoc per intenderci ) ..