arco... facciamo la pace dai bacino bacino
arco... facciamo la pace dai bacino bacino
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
krieg ma che ne sanno sti niubbi iperpowwati dei granchi di uppland
pz chissà con new frontiers se ci son sempre
Asd vero, era sempre la prima tappa, i granchi...Originally Posted by piaga
![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
per vostra info io penso di essere l'unico al mondo che con il periodo della foresta stava a farsi i roccioni a treibh aggiungo pure che unico poweraggio e stato fatto in foresta spot 2 a 4 palle dalla fine del calvario....e chi mi conosce sa quanto amo andare a segare i mob
6 mesi per un 50 pd
anf quando livellavamo noi l'aura x noi era l'amica di vanny...
ancora ricordo... 28morti al livello 42...
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
L'abbiamo fatto quasi assieme >.< , ti ricordi ?...tu e altri 2 della compagnia ( frustalupi e un altro me pare se non erro ) , io ero ancora odin's vegeanceOriginally Posted by Hasley
, che ricordi
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io 12Originally Posted by Anfield
penso di aver 50ato al mio comp,leanno o giù di lì
![]()
asdOriginally Posted by Bianconiglio
io 7 mesi, ho passato un periodaccio dove per expare in solo facevo a nastro mob verdi (al 40) -.-
Mio fratello mi ha regalato un sciammy ful buf (chiaramente bot) al liv 9, a prescindere che ci ho messo 10giorni per fare passare da un liv 9 a un liv 10, mi avevano detto ke bastava buffare qualcuno per expare...
e aspettare... mmmmm
nn avete idea di quanto ci ho messo pe fa il liv 15 solo con cure sciammy ovviamente fuori gruppo non mi è mai stato specificato che dovevo essere gruppato con ki buffavo !
Poi ho gruppato con SM invo e li ho fatto 10 liv in una sola sera a DF e li ho capito ke nn avevo capito un casso di DAoC... come ora del resto ^^
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
auauaauauauauauauauauauauauaOriginally Posted by AngerDany
....le prime volte che beccavo piaga ( a ma difesa dico che erano gli inizi sotto il 50 , fatto mai RvR ...e manco sapevo com'erano i nemici , non c'erano neanche i bg -.-) gli menavo il pet , credendo fosse un elfo " giocante " -.-
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Bhe... se ti può consolare ieri c'era un war al poc ke menava il pet di piaga e lui sopra a sbollare ^^Originally Posted by BlackCOSO
![]()
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
io odiavo le guardie al ponte a camelot hills, le salutavo e non rispondevano mai, ma sapevo che un giorno con il mio esercito di simulacri (che pensavo si facessero usando le pietre droppate tipo tormalina gialla...) li avrei uccisi tuttiOriginally Posted by BlackCOSO
ps: quando vidi il cavallo di colore giallo era un traguardo (al lvl 10 se non sbaglio)
Mi ricordo che col mio primo pg feci due giorni di faida con quei 3 goblin pescatori di fianco al ponte a due arcate di black mountains... e mi sognavo la notte l'imp dei sassi violone sulla ocllina di Ludlow... per il primo 50 ho dovuto aspettare ceridwen, non so se vi ricordateerano passati qualcosa come 16 mesi, trascorsi tutti al thidranki
![]()
![]()
![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]