lol 16 mesiOriginally Posted by Andreazakk
per quanto riguarda i goblin pescatori .. anchio c'ho litigato 2-3 giorni
9 livelli in 10 goirni?!Originally Posted by Anfield
![]()
Per me era fantascienza
io avevo lo scout saraceno come primo pg, ho messo tutti i punti alla d&d... 2 di qua , 3 di la... al livello 17 deletato, anche xkè avevo tipo cost a 2 dato che c'erano quei maledetti goblin vicino camp corentin(o come si scrive) che mi kilavano a nastro... nonostante le mie incursioni spettacolari molto gdr.....
visto che ormai mi sento parte di questo forum... il primo pg fu un teurgo (ovviamente con +10 forza x portare i drop dai mercanti come scritto sul sito) a liv 9 speccato tipo 6 air 3 ice resto terra... una meraviglia
PS: arco ti sto ancora aspettando vs koreani su GB![]()
io invece me ricordo le mega rellate dai parthanan(cosi se scrive?)alla farm... preistoria davvero.
ahahah, ricordo che la gente si comprava il biglietto dallo stalliere e se qualcosa andava male scappavano a speed cavalloOriginally Posted by Gilles
.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
tze... io ai partha ricordo che un dì cèra il mobbone della quest e noi che sukavamo e morivamo sempre in 20 li x segarlo e non capivamo xchè.... è arrivato MISO allora custode credo di liv 40 forse meno una botta segato mob... noi a guardarci meravigliati come cojoni e pensare FORTE QUESTO PD!!!
lol
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
ahaah vero quando se ammucchiavano tutti insiemeOriginally Posted by Daxan
![]()
sicuramente perchè pullavi male teOriginally Posted by Gilles
![]()
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
ovvio!Originally Posted by leonfir
/kiss
Io primo pg fatto fu un paladino bretone e ci misi 5 punti a carisma 5 a forza 3 costituzione 5 a piety 2 destrezza perchè pensavo che alzando carisma riuscivo a vendere gli oggetti a prezzo piu alto...... arrivai a liv 19, andai in rvr con tuono, saturas e gloma e fummo arati da un muro di middy che avanzava..... un altra volta andai in rvr solitaria e vidi un zelota del sottosuolo e una elfa guardiana e pensai ca..o aiuto la guardia a killare lo zelota e implosi))..... poi rerollai hib e mi feci inca luce.... e la gilda di saturas all' epoca erano nemici giurati ..... xò corretti non ti killavano se eri da solo in giro..
Nell'onda dei ricordi, Rhapsody ha 50to il 07/09/2002, ovvero il giorno del mio 29° Compleanno!!!
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx