Cioè guardate qua
http://www.webmasterpoint.org/speciale/2005giu16.asp
sono scemi???![]()
Cioè guardate qua
http://www.webmasterpoint.org/speciale/2005giu16.asp
sono scemi???![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Queste cose mi rendono felice di abitare in una città dove la fibra ottica ha sostituito i cavi merdosi di telecom e dove puoi abbonarti ad un provider di telecomunicazioni totalmente indipendente.
E' bello avere abmin così, soprattutto visto che Fastweb è arrivata a Firenze e a sukare sono gli altriOriginally Posted by Smoker
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
telecom si sta muovendo da tempo per assorbire fastweb, non è che una nuova mossa per prendere a calci in culo la concorrenza.Queste cose mi rendono felice di abitare in una città dove la fibra ottica ha sostituito i cavi merdosi di telecom e dove puoi abbonarti ad un provider di telecomunicazioni totalmente indipendente
E non dubitate che a breve ci riesce, hanno troppo potere in Telecom
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
speriamo non succeda!
powerd by fastweb![]()
DaocSpoiler
raga, parla di cavo dati, cioe' un cavo a parte (nn quello telefonico che abbiamo in ogni abitazione dove l'adsl funziona in ogni caso) senza fonia (ergo possiamo dire una linea a se stante da quella del nostro numero telefonico).....ergo questo problema andra' a toccare poca gente.......per esempio il fottuto sottoscritto -.-
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Inoltre si parla solo di linee affittate e non di quelle in unbundling, per cui se il vostro provider ha cablato da solo la parte finale della centrale ADSL, non pagherà un cazzo a telecom.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
eh quindi praticamente nessuno, eccetto Libero in alcune zone....per questo e' una cosa alquanto scandalosa per molti providers (vedi NGI x esempio, che da servizi senza fonia, ma solo adsl e voice over ip) dato che si troveranno a modificare decine di migliaia di contratti coi clienti che nn saranno x un cassius felici di pagare di piu' visto che nn hanno firmato un emerito cazzoOriginally Posted by Jarsil
![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Io voglio fare una strage di agenti telecom, non mi uppano la 4mb e non me la upperanno mai perchè sono cojoni e non ci riescono
P.S. 2000 !!!!!!!!!!!!!! (in meno di un anno, so uno spammer professionista e c'ho pure una settimana di ban addosso)
a me hanno uppato la 4mbit quando li ho minacciati di passare a fw.....anche se passero' al 100% a fw a fine mese lul ç_çOriginally Posted by Drako
Io non posso passare a fastweb, prima che raggiunga cosenza ci muoveremo con il teletrasporto![]()