Scusate raga non so se mi sono perso qualche 3D ma volevo sapere, dopo questa nuova patch se ci sono nuove versioni funzionanti di add-on
tipo Insomniax o cosmos e sempre se conviene scaricare pacchetti interi o singole utility.
thk
Scusate raga non so se mi sono perso qualche 3D ma volevo sapere, dopo questa nuova patch se ci sono nuove versioni funzionanti di add-on
tipo Insomniax o cosmos e sempre se conviene scaricare pacchetti interi o singole utility.
thk
Su Galahad Hib
Castalya Eldritch
Ipnosy Mentalista
Dai raga nessuno sa dirmi niente ??
plz
Su Galahad Hib
Castalya Eldritch
Ipnosy Mentalista
Il discorso dei pacchetti interi dipende da cosa effettivamente è utile per te magari in insomniax ci sono cose che non usi ma che cmq installi.
Per quanto riguarda i pacchetti completi io ho usato cosmos e te lo sconsiglio, molti parlano bene di insomniax che dovrebbe essere uscito aggiornato per funzionare con l'ultima patch.
Io personalmente uso solo addon singoli.
nurfed frame + add-on singoli
Bici pesante??? Biker potente!!!
della insomniax e' uscita la 1.6 beta per l'ultima patch, nn l'ho ancora testata, per ora la 1.56.1 nn mi da troppi prob
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.