Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: gli italiani...

Warrant Officer

Con me , ihc, ok, vedrò di fare una rettifica, la maggior parte degli italiani non gira con armi bianche, non per il fatto che questo idiota italiano giri con un coltello non implica che tutti noi giriamo con armi.

Dici che sto cadendo in contraddizione, nel senso come faccio a dire che gli albanesi\rumeni\clandestini irrgolari non girano disarmati ? Beh li vedo con i miei occhi, sempre.

rettifica eseguita, aggiunto rumeni\clandestini irregolari ^^
    Last edited by NoeX; 16th June 2005 at 14:32.
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quale parte del mio reply non hai capito? Tu parli di clandestini, altri parlano di "albanesi". Non è proprio la stessa cosa, no?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Quale parte del mio reply non hai capito? Tu parli di clandestini, altri parlano di "albanesi". Non è proprio la stessa cosa, no?
    a casa mia l'albanese nn e' una razza ma e' una tipologia di immigrato proveniente dall'albania, molto propenso alla criminalita'.....razzismo? dimmi tu se capisci questo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Sai che hai ragione? Mi sa che anche gli ebrei non sono una razza ma immigrati provenienti da chissà dove sparsi un po' in tutto il mondo.

x4d00m's Avatar

Sai che hai ragione? Mi sa che anche gli ebrei non sono una razza ma immigrati provenienti da chissà dove sparsi un po' in tutto il mondo.
    infatti nn si parla di razzismo in quel caso, informati prima di parlare
    e se permetti l'ebreo indica la sua religione, nn la nazionalita'....informati doppiamente

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

non ho desiderio di vederti sostenere che tutti gli italiani sono violenti.
    Solo - se vogliamo portare la discussione su un piano piu' serio e piu' profondo: evidentemente l'essere disposti a molte cose per le proprie triviali soddisfazioni non e' una caratteristica propria degli albanesi o dei rumeni.. ma e', con delle sproporzioni, diffusa anche a parte dei nostri concittadini.
    questo mi suggerisce che certe persone sono in situazione di ipersensibilita' alla violenza.
    In realta' la mia idea e' estremamente piu' complicata ma sarebbe costantemente travisata e polemizzata, per cui tanto vale...
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer

Quote Originally Posted by ihc'naib
    non ho desiderio di vederti sostenere che tutti gli italiani sono violenti.
    Solo - se vogliamo portare la discussione su un piano piu' serio e piu' profondo: evidentemente l'essere disposti a molte cose per le proprie triviali soddisfazioni non e' una caratteristica propria degli albanesi o dei rumeni.. ma e', con delle sproporzioni, diffusa anche a parte dei nostri concittadini.
    questo mi suggerisce che certe persone sono in situazione di ipersensibilita' alla violenza.
    In realta' la mia idea e' estremamente piu' complicata ma sarebbe costantemente travisata e polemizzata, per cui tanto vale...
    Ipersensibilità alla violenza ? Io la guarderei più come una rabbia repressa, ipersensibilità alla violenza non mi dice proprio niente, il dover ingoiare dei bocconi amari senza che tu possa fare nulla e magari non te li sei neanche meritati...questi episodi contribuiscono a fare uscire la goccia fuori dal vaso e da qua lo sfocio di violenza, per esempio quell'idiota, non so di cosa fosse malato terminale, non c'è solo l'aids btw, ma non deve aver avuto una vita piena di gioia e il sentirsi dire ancora una volta cosa non deve fare, deve aver fatto scattare in lui quell'ira...

Io sono un sostenitore del non dire le cose a metà, perchè imo o le dici tutte mettendoti in discussione o non ci provi nemmeno

Sto aspettando la tua idea.

brutta espressione.. intendevo ipersensibilita' a diventare violenti...

la mia idea?

L'uomo e' cattivo.. se non sta in uno stato estremamente positivo tende presto a rendersi conto che ci sono vie piu' agili e piu' cattive.. e questo porta a un circolo vizioso?
    La mia ipotesi non supportata da nient'altro che se stessa?
    se riuscissimo a tener fuori gli albanesi e comunque i clandestini ci sarebbe presto una realta' di nuovi poveri, di persone che accettano di lavorare in nero e lontano da ovunque sia casa loro, bistrattati e tampinati da una societa' che comunque e sempre aggredisce e disprezza i "poveri".. e allora in un breve tempo ci sarebbero nuovi albanesi, solo che sarebbero di pistoia, e si picchierebbero sodo con quelli di lucca...
    nel particolare, quando - e ogni volta che - un immigrato o comunque un violento arriva ad aggredire e' colpa sua, della sua mancanza di forza di volonta', della sua pigrizia.. allora ci deve essere uno stato forte, che punisce sodo ma non violentemente.. non c'e' bisogno di un pestaggio inutile... una giustizia che funziona e' gia' abbastanza efficiente.. ma a parte questo.. quando poi il fenomeno e' diffuso e costante, va combattuto in un altro modo (che non significa smettere di combatterlo nel primo), piu' culturale e a lungo termine. Se proprio non vogliamo accettare il concetto di cittadini del mondo - non chiedo che lo abbiano tutti, non ci penso neanche - allora siamo chiari.. se li ricacciamo in un inferno perche' non li vogliamo vedere, significa che per noi possono morire, marcire, essere dimenticati e la cosa non ci dara' problemi...perche' e' la soluzione meno faticosa a un grosso problema.. ma questo significa "ognuno pensi al suo" e per un albanese adesso cosa significa pensare al suo, cercando la soluzione meno faticosa a un grosso problema.. che significa?
    your daily mod

Quote Originally Posted by x4d00m
    infatti nn si parla di razzismo in quel caso, informati prima di parlare
    e se permetti l'ebreo indica la sua religione, nn la nazionalita'....informati doppiamente
    Puoi darmi dell'ignorante, del disinformato o del superficiale, ma di certo non del qualunquista, almeno non finchè non dai del qualunquista anche a chi pensa che dato che dei clandestini albanesi sono criminali allora tutti gli albanesi debbano esserlo.

Sempre a meno che tu non la pensi allo stesso modo di questi fenomeni.

Capisco la puntualità nel far notare che sarebbe meglio usare i termini appropriati per descrivere ogni tipo di discrimazione, però voglio sperare che tu non giudichi più grave un'offesa di tipo razzista, piuttosto che antisemita o di altro genere.

x4d00m's Avatar

Puoi darmi dell'ignorante, del disinformato o del superficiale, ma di certo non del qualunquista, almeno non finchè non dai del qualunquista anche a chi pensa che dato che dei clandestini albanesi sono criminali allora tutti gli albanesi debbano esserlo.

Sempre a meno che tu non la pensi allo stesso modo di questi fenomeni.

Capisco la puntualità nel far notare che sarebbe meglio usare i termini appropriati per descrivere ogni tipo di discrimazione, però voglio sperare che tu non giudichi più grave un'offesa di tipo razzista, piuttosto che antisemita o di altro genere.
    a casa mia l'albanese nn e' una razza ma e' una tipologia di immigrato proveniente dall'albania, molto propenso alla criminalita'.....razzismo? dimmi tu se capisci questo
    ho detto chiaramente che hanno un alta propensione, nn che lo sono tutti, ergo sono in disaccordo con dice che TUTTI sono cosi'...

ho preferito quotare te pero' perke' mi ha colpito di piu' il veder usare una parola che nn ha nulla a che fare con la situazione trattata, tutto qui, niente rancore

ciao

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Siete riusciti a fare commenti razzisti in un thread che denunciava un episodio criminale generico.

No, direi, davvero complimenti a voi.
    eh gia il topic inizia con: gli italiani non girano con la coltella.....

ed è generico , ma un po di pudore nel fare certe affermazioni?

il significato del 3ead è palese, ovvero: non solo i clandestini ammazzano (nooo maddai che strano.... ) , siete razzistihhh.

Quando poi facendo delle banali proporzioni si evince chiaramente che troppi crimini sono commessi da clandestini.

lol razzisti, comprati un cazzo di dizionario e leggilo, qui non si parla di razze bensì di legalità o meno.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

grazie kith.. nonostante l'avessi gia' fatto io in una discussione pacifica c'e' stato bisogno di te per spiegare quello che penso io, ancora una volta, e prendere per il culo..
    ne sentivo il bisogno..
    your daily mod

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    grazie kith.. nonostante l'avessi gia' fatto io in una discussione pacifica c'e' stato bisogno di te per spiegare quello che penso io, ancora una volta, e prendere per il culo..
    ne sentivo il bisogno..
    vuoi un lecca lecca?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer

Che studiare logica matematica mi sta facendo bene

se riuscissimo a tener fuori gli albanesi e comunque i clandestini ci sarebbe presto una realta' di nuovi poveri, di persone che accettano di lavorare in nero e lontano da ovunque sia casa loro, bistrattati e tampinati da una societa' che comunque e sempre aggredisce e disprezza i "poveri".. e allora in un breve tempo ci sarebbero nuovi albanesi, solo che sarebbero di pistoia, e si picchierebbero sodo con quelli di lucca...
    Assumere una persona con regolare contratto di lavoro, costa tanti soldi all'imprenditore facendo levitare il prezzo degli immobili ( un bene a caso, ma la maggior parte sono muratori ) quindi mettendomi in una ottica di mercato, la gente preferisce spendere il meno possibile e una casa costruita in nero costerà sempre di meno di una costruita regolarmente. E da qui nasce un problema, il sommerso, il lavoro nero... tu non assumendo regolarmente un immigrato lo tieni in condizioni molto precarie, senza assicurazione sul lavoro, va bene qua la colpa è della poca onestà dell'imprenditore ma vorrei fare una precisazione, la società NON disprezza chi si spacca il culo onestamente (*), è quando accadono quei fatti che ben conosciamo che inizia la xenofobia, generalizzano sbagliando... ma non viviamo nel paradiso in italia, c'è disoccupazione per noi che ci viviamo, uno che viene qua cosa si aspetta ?

(*) Ci sono e ci saranno sempre dei figli di papà che non lavorano e si permettono di sputarti in faccia se non sei alla loro altezza, ma non è la norma, almeno mi auguro, oltre al fatto che chi ha tanti soldi di solito non va a fare il figo e il bullo in giro...

nel particolare, quando - e ogni volta che - un immigrato o comunque un violento arriva ad aggredire e' colpa sua, della sua mancanza di forza di volonta', della sua pigrizia.. allora ci deve essere uno stato forte, che punisce sodo ma non violentemente.. non c'e' bisogno di un pestaggio inutile... una giustizia che funziona e' gia' abbastanza efficiente.. ma a parte questo.. quando poi il fenomeno e' diffuso e costante, va combattuto in un altro modo (che non significa smettere di combatterlo nel primo), piu' culturale e a lungo termine. Se proprio non vogliamo accettare il concetto di cittadini del mondo - non chiedo che lo abbiano tutti, non ci penso neanche - allora siamo chiari.. se li ricacciamo in un inferno perche' non li vogliamo vedere, significa che per noi possono morire, marcire, essere dimenticati e la cosa non ci dara' problemi...perche' e' la soluzione meno faticosa a un grosso problema.. ma questo significa "ognuno pensi al suo" e per un albanese adesso cosa significa pensare al suo, cercando la soluzione meno faticosa a un grosso problema.. che significa?
    Ritorniamo sempre al solito punto, è la giustizia che non vuole funzionare, bloccata sempre da qualcuno, non la voglio buttare in politica ma quando c'è da dare qualche amnistia\riduzione di pena la sinistra c'è sempre in mezzo, quindi come fai se non c'è uno sforzo da qualsiasi governo a fare funzionare una giustizia già per sè complicata da applicare con i vari cavilli ecc.. ?

Venendo al tuo secondo punto ( logica ftw ), tu dici che noi volendoli ricacciare indietro risolviamo il problema in modo facile\egoista, per un albanese è lo stesso discorso, ovvero rubare perchè è la via più comoda e stuprare qualche ragazza per vendicarsi, è qua che ora ti faccio una domanda io, se non ci sono posti di lavoro in italia, o almeno ci sono ma di 'bassa manovalanza' ( preciso, bassa manovalanza intendo che non ci vuole una laurea, anzi niente laurea diciamo un cervello da ricercatore a fare un muratore, ma solo dei gran muscoli ) perchè devi venire qua, non capisco ?
    Non abbiamo nulla che faccia per te, deve cercare altrove se fosse una persona onesta. Ora, quanti di questi fanno così ? Alcuni arrivano qua perchè han già dei traffici con droga\prostituzione o altro, quindi già con intento criminale, io se ho ben capito bene da Azhael in Australia, le barche nemmeno attraccano in porto, non sò come facciano a impedirlo cmq il fatto è questo, chi vuole lavorare da noi e come farò io quando uscirò dall' Italia, permesso di soggiorno + permesso di lavoro e mi cerco un lavoro per stabilirmi lì...

fosse anche da programmatore ( io odio programmare ç______ç lo sai compagno Jarsil, vero )
    Last edited by NoeX; 16th June 2005 at 15:51.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

se ti viene spiaccicata la statistica in faccia dove viene dimostrato che il clandestino ha piu' facilita' ad essere criminale di un italiano nn vedo dove sia il razzismo.......1) perke' nn si parla di razze 2) perke' e' pura verita', provata dai numeri

quindi, "razzismo" tienilo per quando serve, nn per far sembrare il tuo reply + interessante
    Scusa mi posteresti questa statistica ufficiale ?
    o ti basi solo su quanti tg vedi il giorno ?
    Io non ho visto numeri, ma storielle di gente facilmente manipolabile attraverso i media.
    Last edited by ahzael; 16th June 2005 at 15:56.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast