Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 57

Thread: gli italiani...

-> E da qui nasce un problema, il sommerso, il lavoro nero...

parte della mia idea e' che sia la situazione di precarieta' che, nel breve e lungo termine, espone i clandestini a quella situazione di ipersensibilita' che ti dicevo.. e che se non ci fossero loro ci sarebbero altri italiani, presto poveri e violenti nello stesso modo...

-> se non ci sono posti di lavoro in italia, o almeno ci sono ma di 'bassa manovalanza' ( preciso, bassa manovalanza intendo che non ci vuole una laurea, anzi niente laurea diciamo un cervello da ricercatore a fare un muratore, ma solo dei gran muscoli ) perchè devi venire qua, non capisco ?

e' proprio li' il momento in cui la generalizzazione e' piu' pericolosa:
    c'e' un barcone di clandestini che sta per arrivare.. sappiamo che molti, in futuro, saranno criminali. La domanda e': quanti sono criminali ora? Quanti vengono per adattarsi, far due soldi, e poi magari cercare di ottenere permesso di soggiorno? Quanti per adattarsi, far due soldi, e subire zitti per mandare i soldi a casa?
    Non e' che io so la risposta, eh.. ma credo che sia complessa da sapere. In questo concetto il modo in cui si inserisce la mia idea e' che di "cattivi" e delinquenti ce ne potrebbero essere meno,nello stesso barcone, se le cose funzionassero in modo diverso. La soluzione di chiudere le frontiere non credo funzionerebbe, ripeto, al di la' delle questioni etiche che mi suscita.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer

Vedi Ihc il problema ?

Tu non puoi sapere a priori, chi sarà un criminale o no, per questo sono un sostenitore di non fare approdare neanche i gommoni sulle nostre coste, non sono un angelo che posso proteggere tutti, quindi cerco almeno di proteggere la *mia* gente e non sto cadendo in cotraddizione con il primo punto perchè io farei delle liste di collocamento tipo

In tale città servono xx gente per xx lavoro a tempo indefinito, sotto contratto, ti può interessare ? Sì, bene e gli offri una casa popolare dove vivere e il lavoro per sostenersi, oltre a un tracker per identificare la sua posizione di nascosto, per vedere se è uno che cerca veramente di lavorare onestamente oppure un criminale...

Quando non ci sono più posti, semplice non fai entrare più nessuno. Serve una organizzazione super ? Non credo proprio, la voglia e degli investimenti ? Già.
    I will be back, eventually.

beh. mi sembra una soluzione molto piu' interessante. tanto per dirla.. io ero favorevole al rilievo delle impronte digitali alla dogana.. peraltro come sarei favorevole al rilievo delle impronte digitali di chiunque esista, ma insomma..

ihc
    your daily mod

Warrant Officer

Impronte digitali son poco sicure, l'iride no

Cmq conveniamo tutti e due che non c'è voglia di fare funzionare il sistema, sai che ti dico ? Che continuando a fare finta di nulla (algoritmo dello struzzo per evitare deadlock Alka sto impazzendo QQ !! ) arriveremo a un punto dove nasceranno gruppi xenofobi che si faranno giustizia da soli, è una cosa inevitabile imo se non si fa qualcosa ORA.
    I will be back, eventually.

x4d00m's Avatar

minority report insegna!!! CAMBIAMO OCCHI!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

sai qual e' il grosso problema? che come diceva qualcun altro sono problemi che si risolvono in un sacco di tempo, principalmente con l'educazione civile (nella scuola ed altre sue forme).. e non e' detto che ci sia del tempo. Secondo me ormai e' finita, e dobbiamo rilanciare la nobile arte dell'agricoltura. Anche i cinesi vorranno mangiare bene, no? e allora tutti a coltivare fragole, ciliegie e a inventare un modo per costringere i tartufi a crescere, italiani e albanesi tutti insieme.. poi fra vent'anni facciamo i veri soldi come "Italia: Nazione Fornitrice Ufficiale di Lussi Ortofrutticoli per la Repubblica popolare cinese".. e per la pubblicita' prendiamo Yao Ming e Miss Cina che ragionano con Del Piero vestito da passerotto e gli dice che a mangiare le fragole vengono gli occhi belli.

ihc

ovviamente sono d'accordo sul serio.. e ogni volta che ripenso a quello di cui ragionano i politici per battersi alle elezioni...
    Last edited by ihc'naib; 16th June 2005 at 16:15.
    your daily mod

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    eh gia il topic inizia con: gli italiani non girano con la coltella.....

ed è generico , ma un po di pudore nel fare certe affermazioni?

il significato del 3ead è palese, ovvero: non solo i clandestini ammazzano (nooo maddai che strano.... ) , siete razzistihhh.

Quando poi facendo delle banali proporzioni si evince chiaramente che troppi crimini sono commessi da clandestini.

lol razzisti, comprati un cazzo di dizionario e leggilo, qui non si parla di razze bensì di legalità o meno.
    Le proporzioni quali sarebbero scusa ? quelle che ti fanno divertire quando guardi il tg? quelle che fanno notizia e ti fanno rimanere attaccato alla tv mentre una notizia banale non andrebbe a fare numero ?

Immigrato che accoltella un italiano > fa notizia
    Italiano che accoltella un altro > non glie ne frega una ceppa a nessuno.

e' cosi e lo sara' da sempre, e' il regno dello showbiz, quello che non fa audience non serve.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Le proporzioni quali sarebbero scusa ? quelle che ti fanno divertire quando guardi il tg? quelle che fanno notizia e ti fanno rimanere attaccato alla tv mentre una notizia banale non andrebbe a fare numero ?

e' cosi e lo sara' da sempre, e' il regno dello showbiz, quello che non fa audience non serve.
    le proporzioni sono quello che accade e che vediamo tutti i giorni, sono i tg sono a maggior ragione i giornali, anche su repubblica eh pure sul manifesto scrivono di queste cose.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael

Ma certo è colpa dei TG!!!
    Migliaia di italiani criminali la spuntano e i poveri clandestini sono bersagliati!

Ma riesci a vivere con tutti sti fantasmi che ti circondano? Chi vedi nello specchio alle tue spalle? Io scommetto Berlusconi

Ricorda: se gli italiani facessero in Australia quello che gli albanesi stanno facendo in Italia... ti caccerebbero a calci nel culo, sempre che non ti taglino la gola alla "Crocodile Dundee"...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    le proporzioni sono quello che accade e che vediamo tutti i giorni, sono i tg sono a maggior ragione i giornali, anche su repubblica eh pure sul manifesto scrivono di queste cose.
    Ti continuo a ripetere, ce l hai una statistica ?
    I giornali scrivono quello che la gente vuole sapere, se un italiano accoltella un altro italiano non glie ne frega una ceppa a nessuno, se invece lo fa un albanese attira l attenzione. Ti risulta tanto strano ? Sono almeno cento anni che i giornali funzionano cosi, sai perche ? perche i giornali devono vendere. Togliti dalla testa che i giornali lo fanno per informazione, che le buone parole alla fine della giornata non ti comprano un piatto di minestra.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il fatto è che quando noi siamo stati gli extracomunitari, gli immigrati ci siamo comportati in modo diverso.
    Erano anche altri tempi, i casini che abbiamo combinato in usa ormai sono storia ma l'immigrazione più recente, quella in svizzera, germania, belgio, inghilterra. Fatevi dire da chi è andato a lavoro in svizzera come cazzo doveva vivere, "te lavori qua, te dormi qua, te manghi qua, te caghi qua, il tuo dottore è questo e vedi di rompere poco i coglioni o torni a casa".

Ma noi siamo democratici e libertini, amiamo tutti indiscriminatamente e quindi...venite che siamo contenti d'avere 2m d'immigrati di cui il 50% circa clandestini, chi cazzo se ne frega se giustamente sti disgraziati non hanno da mangiare, ma tanto si sa..merda erano e merda saranno ergo...possono pure schiattare a me che frega.

Ma vengono da culture diverse, vengono da mondi diversi, mondi dove esistono le faide familiari per le quali la vendetta è qualcosa che si può abbattere sul cugino di 24908490890 grado, nella mia cultura le donne stanno coperte fino alla testa e mostrano solo gli occhi, gli cuciamo la passera invece alle donne della mia terra, nella mia invece si possono avere quante mogli vuoi. Nella mia invece si prega ogni mattina al sorgere del sole, nella mia non mangio carne di mucca, invece nella mia quella di maiale e digiuniamo per 40gg fino al calare del sole, nella mia guarda pare strano ma gli uomini si baciano sulla bocca per salutarsi e il padre è colui che deflora la figlia e non un uomo fuori dalla famiglia.

Noi italiani rispettiamo queste credenze, tradizioni e culture ma in Italia si deve vivere secondo le nostre leggi, la nostra religione, la nostra cultura.
    Se queste cose non le sanno accettare, se queste cose non le vogliono accettare bhè potete andarvene in culo senza passare dal via.

Le leggi vanno rispettate indipendentemente dal tuo credo politico, religioso ed ideologico se questo non ti piace tornatene a casa tua noi stiamo bene anche senza di te.

Mo andatevene a fanculo che ho sonno.

Lieutenant Thor's Avatar

ma i canguri non potrebbero stuprarselo a morte e abbandonarlo nel deserto?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Shub probabilmente ci hanno solo raccontato delle miniere in belgio , e delle privazioni , e hanno fatto i telefilm con la cucinotta.
    Ma per sentito dire anche noi siamo stati delle belle merde.

Si siamo stati delle merde galattiche ma ai primi del 900 quando la vita era uno zinzinello differente da ora.
    Si abbiamo fatto le nostre maialate e infatti in certe zone degli usa hanno un'alta considerazione di noi "bravi ragazzi".

Ma fortunatamente quei bravi ragazzi alla fine l'hanno preso o lo stanno prendendo in culo e cmq si ritorna al discorso che erano altri tempi, altra mentalità e altra cultura.

Quote Originally Posted by Thor
    ma i canguri non potrebbero stuprarselo a morte e abbandonarlo nel deserto?
    I canguri l'hanno piccolo.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast