ed addo altro volendo:
le reward di pvp si possono dividere nel set blu ed in quello viola
il set blu non differisce di molto dai set di classe(lightbla shadowbli dreadblu) ed e' inferiore a molti item di dire maul, i set viola sono analoghi a quelli di molten core (non mi sono messo a spulciarli tutti chiaramente ci saranno differenze tra classi)
ora chiaro che ognuno fa le sue scelte ci sara gente che piace farmare dungeon e gente che ama menarsi ma ad ognuno e' permesso avere l'equip nei modi che preferisce
ora al di la dell ego di essere rank caghino, l'equip sappiamo tutti che per esigenze di mercato diventera' sempre piu mothafukkabro ogni nuova instanza nuovo dungeon nuovo bg implementato etc.
perche tutta sta premessa?
non ci sara' alcuna differenza tra gente di fazioni avverse (se arrivera sto beneamato bilanciamento) in relazione al rank il che mi sembra molto meglio ad esempio che in daoc dell enorme differenziale dato da pg ad alto rank e pg appena rollati, il che vuol dire che semplicemente che vince il piu forte
edit x blaze: si non so nemmeno io perfettamente come funziona credo di aver capito ed e' proprio quest'alone di mistero che non mi piace e che cmq suscita in molti l'idea del bug o idee sbagliate su quello che potrebbe essere, anche io credo che il gioco abbia enormi potenzialita', solo che semplicemente non guardo troppo oltre, ora i bg mi divertono potrebbero essere fatti meglio ma finche mi diverto non mi creo grosse pippe su quello che sara' e come sara', sono problemi che mi creero' dopo e se il gioco non mi soddisfera' piu cambio lidi.