Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: Chi sa dirmi ..

Chief Petty Officer McLove's Avatar

ed addo altro volendo:

le reward di pvp si possono dividere nel set blu ed in quello viola

il set blu non differisce di molto dai set di classe(lightbla shadowbli dreadblu) ed e' inferiore a molti item di dire maul, i set viola sono analoghi a quelli di molten core (non mi sono messo a spulciarli tutti chiaramente ci saranno differenze tra classi)

ora chiaro che ognuno fa le sue scelte ci sara gente che piace farmare dungeon e gente che ama menarsi ma ad ognuno e' permesso avere l'equip nei modi che preferisce

ora al di la dell ego di essere rank caghino, l'equip sappiamo tutti che per esigenze di mercato diventera' sempre piu mothafukkabro ogni nuova instanza nuovo dungeon nuovo bg implementato etc.
    perche tutta sta premessa?

non ci sara' alcuna differenza tra gente di fazioni avverse (se arrivera sto beneamato bilanciamento) in relazione al rank il che mi sembra molto meglio ad esempio che in daoc dell enorme differenziale dato da pg ad alto rank e pg appena rollati, il che vuol dire che semplicemente che vince il piu forte

edit x blaze: si non so nemmeno io perfettamente come funziona credo di aver capito ed e' proprio quest'alone di mistero che non mi piace e che cmq suscita in molti l'idea del bug o idee sbagliate su quello che potrebbe essere, anche io credo che il gioco abbia enormi potenzialita', solo che semplicemente non guardo troppo oltre, ora i bg mi divertono potrebbero essere fatti meglio ma finche mi diverto non mi creo grosse pippe su quello che sara' e come sara', sono problemi che mi creero' dopo e se il gioco non mi soddisfera' piu cambio lidi.
    Last edited by McLove; 16th June 2005 at 21:54.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    ed addo altro volendo:

le reward di pvp si possono dividere nel set blu ed in quello viola

il set blu non differisce di molto dai set di classe(lightbla shadowbli dreadblu) ed e' inferiore a molti item di dire maul, i set viola sono analoghi a quelli di molten core (non mi sono messo a spulciarli tutti chiaramente ci saranno differenze tra classi)

ora chiaro che ognuno fa le sue scelte ci sara gente che piace farmare dungeon e gente che ama menarsi ma ad ognuno e' permesso avere l'equip nei modi che preferisce

ora al di la dell ego di essere rank caghino, l'equip sappiamo tutti che per esigenze di mercato diventera' sempre piu mothafukkabro ogni nuova instanza nuovo dungeon nuovo bg implementato etc.
    perche tutta sta premessa?

non ci sara' alcuna differenza tra gente di fazioni avverse (se arrivera sto beneamato bilanciamento) in relazione al rank il che mi sembra molto meglio ad esempio che in daoc dell enorme differenziale dato da pg ad alto rank e pg appena rollati, il che vuol dire che semplicemente che vince il piu forte

edit x blaze: si non so nemmeno io perfettamente come funziona credo di aver capito ed e' proprio quest'alone di mistero che non mi piace e che cmq suscita in molti l'idea del bug o idee sbagliate su quello che potrebbe essere, anche io credo che il gioco abbia enormi potenzialita', solo che semplicemente non guardo troppo oltre, ora i bg mi divertono potrebbero essere fatti meglio ma finche mi diverto non mi creo grosse pippe su quello che sara' e come sara', sono problemi che mi creero' dopo e se il gioco non mi soddisfera' piu cambio lidi.
    il discorso nn e che se uno preferisce fare istanze o pvp... il problema e perke farli perdere... metti che io per 2 settimane nn ho un cazzo da fare come lavoro e arrivo a rank 12/13/14 prendo il set/qualke item viola poi nn riesco a mantenere questa media e quindo torno al 10... perke devo perderli... il culo me lo sono fatto ... ok la dedizione etc ma resta pur sempre un gioko...

daoc era difficile fare rank 9-11 qua pare molto piu facile (lilith era rank 12 sett scorsa.. nn so se e salito ancora)... cmq e relativamente piu facile...
    io dico falli piu difficili ma lasciali fissi..
    o quantomeno faccio rank 14... se scendo lasciami usare cmq gli item... tanto l'ho fatto almeno 1 volta me lo fatto il culo..

cosi a mio modo di vedere nn ha senso totalmente.... sopratutto se mettono reward da bg cose buone e cosi facili da fare (poko fa un mio amico si e preso il proc del martello 2h viola di av... quindi almeno un ally ha gia la rep exalted...) e la reputazione nn scende... quindi tanto vale alzare quella... anche se il martello ti costa 120g hai la reputazione prima o poi lo prendi...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mah più che altro a me non piace il fatto che se uno vuole salire (o anche solo mantenere) il rank è OBBLIGATO a giocare a CTF perchè al di fuori dei bg non c'è un cane e ad Alterac se riesci a entrare sei bravo.

Il CTF è carino ma NON E' pvp, ha delle modalità totalmente diverse (esempio: non si perde nemmeno tempo/mana per buffare, non conta far vincere il proprio gruppo ma ammazzare lo stronzo che scappa con la flag, poi se si screpa in massa chissene), è un gioco dove conta tantissimo la velocità nel far le cose e certi classi sono esageratamente penalizzate in confronto ad altre.

Il problema è che appunto o vai lì o suki, e non mi sembra molto giusto...

Inoltre il discorso che non si capisce bene il funzionamento del sistema dei rank lo trovo giusto, ok si sa qualche regola generale ma l'impressione è che abbiano voluto tenere il tutto "semi-nascosto" ai players non si capisce per quale recondito motivo.

Già per dire avere un sito tipo herald dove guardare la classifica generale aiuterebbe, invece nada...

Morale se devo loggare su wow con l'idea di giocare solo a CTF perchè sennò perdo tutti gli oggetti che ho guadagnato in precedenza, faccio davvero prima a giocare a Quake/Unreal/CS/Salcazzo che oltretutto sono gratis e siamo sicuri di partire tutti con gli stessi mezzi e se uno mi ammazza è perchè è davvero stato più bravo...

Chief Petty Officer McLove's Avatar

ma infatti al di la della novita ctf ha dimostrato tutti i suoi limiti, cioe una modalita frenetica divertente ma appunto un piacevole add on non il succo di un mmorpg.
    Gia alterac valley si dimostra qualcosa di molto piu valido se nn ci fosse il problema delle queue ed il fatto che la gente ci gioca pressapoco con il culo per me potrebbe essere un capolavoro se solo "l'oscura blizzard" avesse piu esaustivamente indicato le modalita del gioco e l'importanza di fare le quest per vincere una mappa nonche' l'importanza di giocarci in maniera strategica, cosa che non e' possibile proprio perche al momento mancano gli strumenti per organizzarsi tra gildone o alleanze degli scontri degli con gente che vuole giocarci e non fare muro contro muro, invece si deve avere conoscenza del nemico contenerlo prendere i punti strategici, fuorviarlo, potenziare i propri npc ed usare le risorse delle quest al momento giusto per buttare col culo per terra il nemico e poi zergarlo alla base :P

x boro sono questioni di gusti ti ripeto a me non dispiace l'idea di perdere il guadagnato e riguadagnarlo in seguito, per te puo essere una cosa senza senso e cosi via, cosi come ti ripeto alcuni vanno matti e ed avevano chiesto a gran voce il corpse loot anche in wow.

fermo restando che al di la degli sbalzi di rank attuali dovuti un po' all introduzione del Hs in un server ancora non maturo (nel senso che chi era piu avanti faceva pvp e non instances) o della novita del bg in cui tutti ora vanno le posizioni si standardizzeranno.
    cosa intendo? al di la degli hardcoregamer ci sara un valore umano di contribution che le persone "normali" faranno a settimana quindi salire di rank o scendere di rank sara' una cosa, nelle posizioni intermedie veramente dovuta a poche migliaia di contribution point.

e poi una cosa paradossale mi viene in mente o meglio mi e' venuta in mente leggendo alcuni commenti delle board che piu o meno indicavano come fosse "inutile sbattersi per rankare e per degli item che si perdono" lo dico a mo di provocazione eh: si parla tanto del gioco che aggevola i casual gamer etc e se fosse proprio sto sistema che aggevola i casual proprio perche fare rank alti per poi perderli non vale la pena? :P
    Last edited by McLove; 17th June 2005 at 03:09.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Crewman Tomb's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Mah più che altro a me non piace il fatto che se uno vuole salire (o anche solo mantenere) il rank è OBBLIGATO a giocare a CTF perchè al di fuori dei bg non c'è un cane e ad Alterac se riesci a entrare sei bravo.

Il CTF è carino ma NON E' pvp, ha delle modalità totalmente diverse (esempio: non si perde nemmeno tempo/mana per buffare, non conta far vincere il proprio gruppo ma ammazzare lo stronzo che scappa con la flag, poi se si screpa in massa chissene), è un gioco dove conta tantissimo la velocità nel far le cose e certi classi sono esageratamente penalizzate in confronto ad altre.

Il problema è che appunto o vai lì o suki, e non mi sembra molto giusto...

Inoltre il discorso che non si capisce bene il funzionamento del sistema dei rank lo trovo giusto, ok si sa qualche regola generale ma l'impressione è che abbiano voluto tenere il tutto "semi-nascosto" ai players non si capisce per quale recondito motivo.

Già per dire avere un sito tipo herald dove guardare la classifica generale aiuterebbe, invece nada...

Morale se devo loggare su wow con l'idea di giocare solo a CTF perchè sennò perdo tutti gli oggetti che ho guadagnato in precedenza, faccio davvero prima a giocare a Quake/Unreal/CS/Salcazzo che oltretutto sono gratis e siamo sicuri di partire tutti con gli stessi mezzi e se uno mi ammazza è perchè è davvero stato più bravo...
    assolutamente d'accordo..
    il ctf mi e' piaciuto piu' per la novita' che altro, ma alla fin fine io voglio menar la gente nn correre come un fottuto con la flag -.-
    dove gioco io tra l'altro l ally sta facendo anche sciopero di alterac causa sottopopolamento assurdo (ally parte in 15 perdono tutto e vengono resskillati al ponte di dun baldar) quindi o ctf o gank exper alle plague

poi boh sull armor viola penso sia giusto che la tengano solo i maniaci fottuti che giocano tanto ( ) ma dovrebbero mettere un bel checkpoint x gli item in modo che nn perdi l armor blu
    death is your only option.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

onestamente preferirei che fino al rank 10 una volta raggiunto non fosse possibile perderlo.. sarebbe 1 cosa piu sensata.. cosi giustamente chi vuole il mount figo.. e l'equip viola.. si sbatte solo x quelli.. e si penalizza meno chi non ha voglia di far pvp tutti i santi giorni.

x il resto ad alterac l'unica cosa che mi da noia.. e' il fatto di partire in 20.. poi arrivar a punte di 35.. in prime time.. raramente 40.. e terminare perennemente in 15-20.. stasera x far 1 esempio.. non siamo mai .. e ripeto mai stati 40.. il max che ho visto e' stato 35.. x il resto sempre 20-25.. vs i 40 fissi ally.. che partono 40.. e finiscono 40.. pure quando chiude istanza.. xche i pochi horde che ce so..alla fine si stancano di dover giocarsela tutti i santi giorni con un rapporto di 1 a 2..
    inoltre la cosa ridicola.. e' ogni apertura istanza .. dopo 5 min.. ally han gia preso 2 graveyard 1 torre e distrutto l'hold.. ed e' cosi da 3 4 giorni.. logico che dopo 1 pò te passa la voglia de provar a competer.. non avendo praticamente mai i numeri x farlo come si deve.. peccato cmq x sta disparità di numeri.. e' davvero na cosa strana.. sembrava equilibrata la popolazione dei 2 reami.. evidentemente quei dati di census in cui si diceva lo fosse non son proprio veritieri.. e troppi preferiscono far ctf.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Enlisted

Io ogni volta che entro a alterac trovo gli ally davanti all'ultimo villaggio anche se l'istanza è startata da poco.
    Devo consegnare i resti di umani all'npc che è l'unico che gira fra il keep e la prima linea da circa un settimana non lo trovo mai vivo ( ne ho ormai 45 in inv ).

Un altra cosa sbagliata sono i mille cimiteri sparsi nella mappa. Me spiego se ci sono 20 ally a difendere e tu li killi x tentare di prenderlo mi sembra una cazzata che gli stessi rinascano in quel cimi e rinascano full vita e senza nessun tipo di pippnes...dovrebbero rinascere almeno il cimi subito dietro così si potrebbe abbozzare un pò di tattica invece del solo e puro zerg.

Non si riesce a entrare, salvo rari casi, in gruppo o raid di gilda e questo comporta che la qualità dei party cala vistosamente.

Andark

ON DAOC
    Andark Runemaster 8L0 Gilda KAOSLORDS
    ON WOW
    Andarkk Hunter 70 Gilde Enrage/Memento mori R.I.P.
    On AOC
    Andark Demonologist 80 R.I.P.
    + molti altri pg sparsi in vari giochi asdasd

Page 4 of 4 FirstFirst 1234