E il film che hai visto all' utlimo festino gay in cui ti han coronato "Reginetta" ?Originally Posted by Pioggia
![]()
E il film che hai visto all' utlimo festino gay in cui ti han coronato "Reginetta" ?Originally Posted by Pioggia
![]()
no è una serie televisiva americana dove ci sono 2 ragazzi che girano il mondo incontrando tutti i tipi di animali esistenti sul globo e con ogniuno di loro hanno un rapporto.. che puo essere amoroso, o solo di "conoscenza"!!Originally Posted by Darkmind
Se vuoi guardarti un po d video o foto vai qui ghghgh
http://www.mtv.com/onair/wildboyz/
sono pazzi da legare![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Oppure scrivere sul flauto in pelle "Le seghe fanno diventà cei" però scritto molto molto sfumato...
Oppure "NON usare con moderazione" sempre sul manganello di ciccia.
O "Attenzione: carico ingombrante" sulle chiappe di una culona.
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Che ne dici se sul flauto in pelle ci disegno i bui e alla mi bimba tatuo sulle mele uno spartito intitolato "sinfonie in do di retto"?
Sennò tatuale "Shub's butt" sulle mele (non mi deludere, e dimmi che se scrivo Seymoure's butt sai di cosa parlo!)
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ALT " puo provocare dipendenza "Originally Posted by Virolo
![]()
(Shub per colpa tua la maggior parte di volte mi becca il titolare , che rido come un coglione ....altra volta ancora un po mi usciva il caffe dal naso -.-"
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Oppure scriverci "Scusa amore se è piccolo ma l'ho consumato pensando a te", chiaramente scrtto a spirale su tutto il pisello tipo unico anello...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler