si vabbe erano 15 ....... in piu ci stavano in torno 2 bardi ke ballavano il valzer

..... a parte sto particolare ke nn mi importa ...... come ti ripeto nn devo rendere conto a te di quello ke faccio .... ti ho detto : come vedi nn sto giocando neanche su merlin il pc è rotto ...... e te ti sei incazzato pure ....
ps. gli applausi dovrebbero farmeli per esser stato una settimana in mezzo a voi ...... che tra parentesi nn mi avete tirato su kome dicevi un po di post fa ..... anzi .... hai approfittato della mia presenza per expare il tuo vamp sapendo perfettamente ke con la bolla del pet me la cavavo benissimo anche da solo ... voi giocavate li da un mese e io in 4 giorni vi ho raggiunto di livello insieme al tuo vamp ...... sul fatto dei vamp ti ho kiesto come funzionassero ..... e perche fossero cosi scarsi come pg ...... tu mi hai detto del mana ad ogni colpo portato a segno che gli permette di fare magie e stili e riprendere end e vita ..... mo .... ci possono essere anche 12 testimoni ma nn puoi distorcere la verità........

bianco te rotoli si.... guarda che gente .... e ancora pretende spiegazioni poi ....