E' una tua scelta. Ma ti posso giurare che è tutto schifosamente vero. E frega nulla personalmente se lo stupratore è straniero o italiano, sempre un essere di merda rimane.Originally Posted by NoeX
Solo che, al solito, la legge NON è uguale per tutti. Che si parli di stupro, omicidio, furto, rapina, corruzione, ecc. E quindi c'è chi la fa franca e chi no.
La xenofobia becera come quella di certa gentucola da quattro soldi che frequenta sto forum non fa altro che aiutare i criminali italiani a nascondersi perché fanno meno rabbia degli stranieri clandestini (che, oltre al reato commesso, hanno commesso il reato di entrare clandestinamente nel nostro paese).
Edit: preciso che il fatto che ho raccontato era successo quattro anni prima che io stessi insieme a questa mia ex, e quando ho saputo che aveva ricevuto dei soldi a causa di una causa (scusate il gioco di parole), incuriosito le ho chiesto ovviamente perché, e me l'ha raccontato. Non vi dico che rabbia mi è montata quando ho visto quelle foto... e il sapere che questo grandissimo bastardo era "vergine" penalmente, e lo è a tutt'oggi.