Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 103

Thread: e ora anche a bologna...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Galandil, dettagli che fatico a crederci...
    E' una tua scelta. Ma ti posso giurare che è tutto schifosamente vero. E frega nulla personalmente se lo stupratore è straniero o italiano, sempre un essere di merda rimane.

Solo che, al solito, la legge NON è uguale per tutti. Che si parli di stupro, omicidio, furto, rapina, corruzione, ecc. E quindi c'è chi la fa franca e chi no.

La xenofobia becera come quella di certa gentucola da quattro soldi che frequenta sto forum non fa altro che aiutare i criminali italiani a nascondersi perché fanno meno rabbia degli stranieri clandestini (che, oltre al reato commesso, hanno commesso il reato di entrare clandestinamente nel nostro paese).

Edit: preciso che il fatto che ho raccontato era successo quattro anni prima che io stessi insieme a questa mia ex, e quando ho saputo che aveva ricevuto dei soldi a causa di una causa (scusate il gioco di parole), incuriosito le ho chiesto ovviamente perché, e me l'ha raccontato. Non vi dico che rabbia mi è montata quando ho visto quelle foto... e il sapere che questo grandissimo bastardo era "vergine" penalmente, e lo è a tutt'oggi.
    Last edited by Galandil; 19th June 2005 at 19:48.

Lieutenant Thor's Avatar

se evitaste di associare il fascismo a elementi tipo dictator mi fareste un grosso favore.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    se evitaste di associare il fascismo a elementi tipo dictator mi fareste un grosso favore.
    Fascismo = XENOFOBIA. Ripassati un po' di storia, va.

Ma perché tutti voi, fascistelli e comunistelli da 4 soldi, non vi pigliate un bel biglietto aereo di sola andata per il continente americano? I primi in texas e i secondi a cuba, e via dalle palle gli ottusi ignoranti.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

a regà ancora col fascismo.
    Non centra un cazzo la politica, e siete degli idioti se lo pensate.
    Ancora col dire fascio littorio ecc ecc...
    Ripeto di nuovo visto che qua molte persone non leggono e dicono troiate: non ho nessun problema riguardo l'immigrazione e per la terza volta dico che è un elemento fondamentale per la crescita sociale-culturale ed economica di un paese se controllata bene.
    Non ho nessun problema a relazionarmi con persone di altre razze, purchè loro rispettino la mia cultura come io rispetto la loro.
    Galandil te prego, di meno cazzate però che me fai casca le braccia con le cazzate che dici: come se qualcuno in sto forum avesse detto che in Italia non ci sono criminali.
    Te lo ripeto ancora una volta visto che sei tordo e idiota: di criminali italiani ce ne sono a bizzeffe, ma loro in Italia ci stanno e non puoi evitarlo, gli immigrati vengono e quindi, se non li avessimo fatti entrare in Italia (in quanto CLANDESTINI, cioè criminali. Criminali sicuri non forse lo sono forse no, lo sono) lo avremmo potuto evitare.
    Quindi niente stronzate, spegni il computer vatteneaffanculo sbatti la testa al muro 40 volte e poi riaccendi il computer sperando che una shegherata al cervello ti faccia bene.
    Però da quello che si sente i clandestini sembra facciano uso più frequente della violenza. Da quello che si sente eh! Io purtroppo sono ignorante, ignoro quello che non viene riportato da tg e giornali. Dovrò andare a parlare con qualcuno che ne sa di più
    Inoltre ottimo, bella cultura che hai, insultare le persone a buffo senza motivo!!! BRAVO!!! Tu si che rispetti il prossimo e le idee degli altri, e poi parli di xenofobia nei miei riguardi,tzè...

Thor, che vorresti dire co sta cosa? Che te sei fascista e io no? Che non sarei degno di essere fascista? Che ho detto delle cose che non sono da fascisti?

Guarda, fascista o comunista che fossi, certe cose che accadono nel mondo come stupri, violenze, pedofili e cose varie vanno al dilà delle razze e delle politiche.
    Non penso che la zecca più zecca, o il nazista più nazista non punirebbe una cosa del genere in un qualche modo.
    Ma voi come al solito mettete tutto in relazione alla politica, evidentemente puntate solo a fare il flame.

X Alka: se fosse stato italiano stessa punizione ma con la consapevolezza che non avremmo potuto evitarlo in nessun modo.

X il furbo che ha postato qua sopra (Gala)
    Fascismo = Xenofobia? E Comunismo invece? Ne ha uccisi pochi di stranieri? Eh beh, mi ricordo che il generale Tito effettivamente si divertiva a giocare a briscola con gli Italiani (senza considerare gulag e Siberia). GG e poi sono io che generalizzo lol. Leggi razziali e xenofobia sono due cose diverse, molto diverse. Qua chi si deve comprare il libro di storia sei tu.
    Last edited by Dictator; 19th June 2005 at 20:05.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Dictator
    Galandil te prego, di meno cazzate però che me fai casca le braccia con le cazzate che dici: come se qualcuno in sto forum avesse detto che in Italia non ci sono criminali.
    Si ci sono i criminali italiano ma a differenza di quelli stranieri non fanno violenza, violenza che umilia in questo modo...
    Continui a scrivere (tra l'altro in un italiano decisamente stentato) che gli italiano NON stuprano?
    Torna nell'ovetto kinder, va, funambolista della minchionata.

Fascismo = Xenofobia? E Comunismo invece? Ne ha uccisi pochi di stranieri? Eh beh, mi ricordo che il generale Tito effettivamente si divertiva a giocare a briscola con gli Italiani (senza considerare gulag e Siberia). GG e poi sono io che generalizzo lol. Leggi razziali e xenofobia sono due cose diverse, molto diverse. Qua chi si deve comprare il libro di storia sei tu.
    Se è per quello, Mao e Stalin hanno sterminato molto di più di Tito, mai negato verità storiche.
    Rileggiti le 2 esposizione ideologiche di nazismo e comunismo, rispettivamente di Hitler e Marx, poi vienimi di nuovo a raccontare chi è ideologicamente xenofobo e chi no.

Un piccolo consiglio: i libri li puoi trovare in libreria, non all'enoteca sotto casa.

Quote Originally Posted by Galandil

Ma perché tutti voi, fascistelli e comunistelli da 4 soldi, non vi pigliate un bel biglietto aereo di sola andata per il continente americano? I primi in texas e i secondi a cuba, e via dalle palle gli ottusi ignoranti.
    Modera i toni.
    E ripassala anche tu la storia, che quell'equazione è sbagliata.

La parola Xenofobia vuole dire qualcos'altro, anche a livello semantico, dal tuo fin troppo evidente riferimento alle leggi razziali del 38.

E tornate IT, che la politica qua non c'entra una emerita sega.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ci girano a tutti i maroni uguale per come va l'Italia, inutile mettersi a litigare, le cose che non vanno sono talmente tante che qualunque sia l'idea politica che avete, sicuramente non siete contenti.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Continui a scrivere (tra l'altro in un italiano decisamente stentato) che gli italiano NON stuprano?
    Torna nell'ovetto kinder, va, funambolista della minchionata.
    Gala questa è già stata usata

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    e se fossero italiani ?
    il prob e' che essendo clandestini vengono rispediti nelle rispettive nazioni di appartenenza,mentre se fossero stati italiani sarebbero stati accolti in qualche carcere...
    A prescindere da xenofobia o suoi surrogati,io credo sia adesso compito delle istituzioni rivedere le leggi e punire chi commette il reato,prescindendo dal passaoporto.....

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

scusate un attimo,mi è venuta una piccola curiosità...

un tizio stupra l'amica di galandil e se la cava con un risarcimento e nessuna menzione sulla fedina penale
    jucker sventra la fidanzata e se la cava con 18 anni
    carretta massacra genitori e fratello,li butta in discarica e si fa 5 anni di ospedale psichiatrico
    uno dei 3 pedofili responsabili della morte e occultamento del piccolo silvestro delle cave è uscito dopo neanche 10 anni.

perchè previti dovrebbe farsi 11 anni?
    Last edited by Emme; 19th June 2005 at 20:38.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Il problema è che pure se sti animali vengono presi sono pronto a scommettere che tra qualche anno saranno liberi di circolare come prima... o ancora peggio vengono rispediti nel loro paese d'origine dal quale poi tornano (sempre come clandestini) tanto non gli si fa nulla...

Eh ma si deve essere tolleranti

Lieutenant Thor's Avatar

tu = ignorante
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

Thor, che vorresti dire co sta cosa? Che te sei fascista e io no? Che non sarei degno di essere fascista? Che ho detto delle cose che non sono da fascisti?
    vorrei solo che fosse chiaro che non tutta la gente di destra è ottusa al tuo livello.

ogni giorno scrivi una marea di cazzate tale che mi vien mal di stomaco.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

imho galandil ok siamo in italia ma non viviamo al tempo delle tribù, è vero che cè un sacco di merda in giro ed è pieno di ingiustizie, ma l'avvocato della ragazza O non aveva sufficientemente i coglioni e le capacità x andare avanti compresi tutti i mezzi indiretti di pressione che esistono oggi (giornali, associazioni per i diritti, trasmissioni tv ci andrebbero a nozze con una storia cosi) e non solo quella del tribunale O mi viene piuttosto da pensare che sia stata lei che volendo provare a dimenticare tutto gli ha dato disposizione x tagliar corto il prima possibile tanto quello che ha sofferto non glielo rida nessuna pena e ok lo capirei molto di + .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    vorrei solo che fosse chiaro che non tutta la gente di destra è ottusa al tuo livello.

ogni giorno scrivi una marea di cazzate tale che mi vien mal di stomaco.
    cazzate?
    Saresti così gentile da dirmi quale ottusità ho detto in questi giorni?
    Ho solamente espresso le mie idee, che sono contro la criminalità, l'immigrazione selvaggia clandestina, e le violenze in generale.
    Sinceramente non mi sembra che questi valori siano così ottusi.
    Placa i toni marionetta.
    P.S: se tutta la gente di destra fosse inutile come te staremmo veramente messi male.

X Galandil: scusa se scrivendo di fretta sbaglio, certo che se per replyare devi riprendere questi errori (1 vocale errata in un post intero) allora stai proprio alla frutta. GG
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast