me so informato sulla durata attuale che n sapevo (20 sec) ed effetivamente cambia un bel po :P 14 sec in meno nn sono mika cazzi... pensavo durasse 8-10 :POriginally Posted by yaemon
me so informato sulla durata attuale che n sapevo (20 sec) ed effetivamente cambia un bel po :P 14 sec in meno nn sono mika cazzi... pensavo durasse 8-10 :POriginally Posted by yaemon
asdasdasdasdasdOriginally Posted by McLove
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
mi sento nerfed ç________________ç
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Speriamo che facciano veramente la modifica al seal of freedom.![]()
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
mmmm è una mia impressione o hanno scassato un po i maroni al mago sto giro??????'![]()
![]()
Finalmente fixano il bug che c'e' dalla prealfa sui druidi, ora ne rimangono giusto quei 261372735753 e siamo a posto eheeh.
Ora gli shamani contro i druidi invece di pigiare il solito tastino "vittoria" e vincere automaticamente come facevano prima, se la devono giocare un pò di più e magari usare anche qualche altro tasto.. vedremo che verrà fori! ehehe
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
http://www.worldofwarcraft.com/info/underdev/
a quanto pare era vero la relase notes 1,6 fregata..
chiaramente e' una preview ma le cose combaciano.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Originally Posted by Tonhl
x qllo che ho potuto vedere io il druido è la classe che se la gioca meglio contro lo shammy..(mio parere personale eh...)
spe voglio vedere se hai ragioneOriginally Posted by -=Rho=-
"BLIZZ FANCULO!!!!!!!!!!!!! so 3 mesi che ci ignorate e poi venite e mi rendete dispellabile ignite MA VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!"![]()
![]()
attendo da un momento all'altro una modifica della relise nuova![]()
ma se nella scorsa patch ci hanno cambiato l'icone del mage armor !!!!Originally Posted by saltaproc
![]()
pd il nerfone a frost c'era stato un paio di patch fa ora il nerfone a fuoco
e non dite che non si tratta di questo rendere dispellabile il 40% del danno mi sembra un tantino sbilanciato nel momento che uno dei 2 caster è stato visibilmente potenziato che fai uccidi l'altro????
mi aspetto da un momento all'altro il nerfone arcano
non mi resta che mettere su un chiosco di bibite e panini ad iron pd
no be un potenziale nerf alla linea potrebbe essere non water and no food
Last edited by saltaproc; 22nd June 2005 at 09:14.
Dai su non ti lamentare, possiamo sempre metterci a vendere passaggi teleport come si usava in FFXI asd
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)