ma se jacina lo fai di inca + buffbot... e karise no...(solo io conosco il bug per farlo di pet ma non ve lo dico)
ma se jacina lo fai di inca + buffbot... e karise no...(solo io conosco il bug per farlo di pet ma non ve lo dico)
infatti karise di inca + buffbot te lo fai afk... -.-Originally Posted by Lastdruid
Last edited by SharTeel; 19th June 2005 at 22:23.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
perchè io sto mob finale nn me lo ricordoOriginally Posted by Burner
![]()
per segare le sfingi bisogna fare la quest ... il djin scrivono che poppa dalle 0 alle 3 di notte nn è poppato 2 notti è normale?
Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
Frostalf Flammen Vakten
Midgard Lancelot:
Fabiahssj
Level
50
Healer
<l THE ANSWER l>
Frostalf Einherjar
Fabiozssj Level 50 Shadowblade
<l THE ANSWER l>
Norseman Elding Vakten
Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
Frostalf Stormur Vakten
Si ma a farlo di focus diventi vecchioOriginally Posted by SharTeel
![]()
Basta farlo con 3 animisti (anche non 50) e si scioglie in 15 secondi; Jacina si fa di focus in 3-4 pg, enyalios mai fatto.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
dovrebbe avere 5 loc diverse... e cmq può nn poppare pure x vari giorni (in game)... infatti quella è la parte + difficile dell'encounterOriginally Posted by fabssj
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
per farlo con 3 animisti ti serve + di 1 pg giocante, se te lo fai di focus con 2 pc setti le macro vai afk e torni dopo 1 orettaOriginally Posted by krieg
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
posso ownarti ???Originally Posted by SharTeel
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
no non puoi, e vai a fare ml4!Originally Posted by Pioggia
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
la organizzi tu?Originally Posted by SharTeel
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista