ma quindi lo sverginiamo sto denny facendogli fare il primo lock?
cmq sul forum mod, c'era una forte corrente di pensiero che voleva me e thorello come mod..
ora sto Denny, boh che dire sarà andato a letto con Wayne..![]()
ma quindi lo sverginiamo sto denny facendogli fare il primo lock?
cmq sul forum mod, c'era una forte corrente di pensiero che voleva me e thorello come mod..
ora sto Denny, boh che dire sarà andato a letto con Wayne..![]()
Ne approfitto per dire ke ieri mentre eravamo in inc con gli ZerO.... gli H&D ci hanno assjammato.....![]()
Saffo
Ciao Kappa e benvenuto Danny. Io dovevo essere lo RE !![]()
come disse qualcuno "voi non siete persone, siete solo dei pixel colorati che corrono per il mio schermo!"Originally Posted by Denny
mica la devo cercare, ce l'ho già sotto al culo da qualche meseOriginally Posted by Denny
![]()
mica è mio interesse mandarti via, che tu ci sia o meno non mi cambia nulla.Originally Posted by Denny
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Hanno fatto bene, peccato tutti contro di noi..e peccato che c'erano 2-3 scout / hunter anche in aggro..Originally Posted by Saffo
come CI ti riferisci a VOI o a tutti noi?Originally Posted by Saffo
ps: cmq avevamo vinto :O
Last edited by Lastdruid; 20th June 2005 at 19:07.
Hanno fatto bene è soggettivo....Originally Posted by Brendah
BTW tutti su di voi... io sono morto di assist Sebubs/Minollo..![]()
Cmq noi eravamo scappati a est apposta vedendo arivare gli alb....
Saffo
Originally Posted by Lastdruid
<--- owned by lag de merda in quell'inc... -.-
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Thor
No, sono finiti i bambini da mangiare ! Senza rinfresco di la è una palla![]()
scout ? nn è una novità, mai visti gli H&D senza quei 2-3 scout sticcati in piuOriginally Posted by Brendah
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ma se eravate quasi tutti senza buffOriginally Posted by Lastdruid
ringraziate quel figlio di puttana di sebubs che mi ha tirato 1 critico da 900 pf e mi ha costretto a smettere il mio shearaggio!
(questo prima che assjammassero quei simpaticissimi -TOS- degli H&D)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
benebene..shar usa lo shammy... E' TEMPO DI CONOSCERE IL MIO PET!Originally Posted by SharTeel
io ero full buff quando sono esploso...mi sa che sharavi gli orsi lvl 23 li vicino![]()
ecco, mandalo su di lui che è meglioOriginally Posted by Lastdruid
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
nu te ti sei salvato perkè sono un cazzone e non mi piace usare moc
nn c'avevo voglia di cambiare barra uahuahuah
suka, prossima volta che ti serve 1 shammi ti mando alessiaOriginally Posted by Verci
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)