Ancora... Ma che telegiornali/giornali guardate/leggete?Originally Posted by Liam
Non correre non è MAI stata presa in considerazione come opzione...
Ancora... Ma che telegiornali/giornali guardate/leggete?Originally Posted by Liam
Non correre non è MAI stata presa in considerazione come opzione...
Originally Posted by Morpheus
Originally Posted by Faramjr
2 pagine dopo:
GGOriginally Posted by Faramjr
un po' ambigua come domanda e come risposta![]()
Non capisco scusa. Citi un caso in cui la Bridgestone ritira i team perchè c'è un pericolo per la sicurezza, mentre dai addosso ai cattivihhh della Michelin che senti senti hanno fatto la stessa identica cosa.Originally Posted by Arthu
La Michelin ha mandato una lettera ai team, alla FIA e ai giornalisti, non dando l'autorizzazione ai propri team a correre, perchè la sicurezza dei pneumatici non poteva essere garantita. Stop.
Le critiche alla FIA sono più che giustificate, tralasciando la schifezza che ha fatto con gli spettatori (ripeto, mettendo poi in pericolo i piloti che sono scesi a correre) è la solita mancanza di decisioni che stanca. Ad essere cattivi si potrebbe pensare che dopo aver consultato i 10 team (9 favorevoli 1 contrario = la Ferrari), non abbia voluto andar contro il solo team con cui ha firmato gli accordi concord per il 2008. Ma sarebbe fantascienza, resta il fatto che come ha detto Shub è piena di pagliacci.
La risposta non è ambigua, forse la domanda un po'. Era stato chiesto se ci fossero dei dubbi sul fatto che il Gp si corresse, ho risposto che non c'era alcun dubbio e la gara si sarebbe disputata, come è stato.Originally Posted by Kolp
![]()
Han rotto le palle quest'anno, il regolamento è stato fatto palesemente pro Michelin come si è visto nelle gare precedenti, per me è stato chiaro che si volesse penalizzare certe macchine che non montano quelle gomme, adesso che il giocattolo si è rotto tutti a fare polemica, bene ce l'ho caro speriamo non possano correre nemmeno le prossime 10 gare loro e sti regolamenti del cazzo, mette tristezza vedere i reparti box che si avvicendano inutilmente intorno alla macchina...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
beh se non possono correre nemmeno le prox gare possono sempre mettere da parte il "fair play" usato stavolta.. dato che sua maestade la ferrari non è voluta scendere a compromessi
La prox volta non si presentano nemmeno in griglia x il giro di ricognizione e amen.. gran premio non valido
Per quanto Briatore sia un coglione ieri aveva proposto una cosa giusta, specialmente per il pubblico.. ma la "paura" della ferrari, che quest'anno o fa punti xè si ritirano gli altri o stà a guardare, ha avuto la meglio
ATM playin WoW
a compromessi ci si arriva quando le cifre in ballo non sono pari al prodotto interno lordo di un paio di paesi africaniOriginally Posted by Erfico
fidati neanche tu avresti detto sisi famo pure come ve pare tanto una gara vinta in meno so bazzecole
edit: p.s. la ferrari è stata 20 anni senza vincere un cazzo con le varie mclaren williams benetton lotus a ownare i rispettivi campionati del mondo mo che la ferrari ha vinto per tot anni consecutivi tutti a gridare lamma ruboni figli dello stato ...bha
Last edited by saltaproc; 20th June 2005 at 13:53.
ridicoli.
tanto kimi li PWNA tutti![]()
Scendere a compromessi? E perchè di grazia?
C'è un regolamento ed è stato rispettato. Se il regolamento è sbagliato o ingiusto o sailcazzo se ne può discutere e cambiarlo a bocce ferme non quando e come torna più comodo, ma la scelta fatta in questo caso specifico è stata giustissima. Ferrari o non Ferrari, se la sicurezza fosse stata messa in pericolo per colpa del tracciato avrebbe avuto un senso che le scuderie avessero chiesto degli aggiustamenti anche in corso d'opera, ma quì sono cazzi delle scuderie che hanno scelto una componentistica che non si è rivelata all'altezza. Hanno corso la settimana scorsa su una pista che pareva la Salerno-Reggio calabria e ora tutti a fare i paladini della sicurezza? Se volevano far contenti gli spettatori o comunicavano in tempo la decisione e rimborsavano chi non voleva vedersi un granpremio con 6 macchine oppure facevano fare una corsa-esibizione alle altre macchine finita la gara, perchè penalizzare le scuderie che hanno fatto una scelta che 9 volte su 10 si è rivelata peggiore, ma stavolta era quella giusta?
Le Ferrari fa bene a farsi i propri interessi, visto che le altre sono buone solo a bubare e a indignarsi quando le cose vanno male e a fare i fenomeni "voi siete finiti, ora vi si spella vivi" quando vanno bene.
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Nessuno in questa occasione ne mi sembra che la mia affermazione facesse riferimento a telegiornali o giornali.Originally Posted by Faramjr
![]()
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Ci sono delle regole da rispettare. Cambiare le regole o il tracciato per mettere in regola chi nn lo è? è sbagliato. Poi discorso sicurezza, se nn avvenivano i 2 incidenti a ralph e a zonta si correva = ma la michelin sapeva che le sue gomme nn erano all'altezza e secondo me nn avrebbe detto niente. Riguardo allo spettacolo e agli spettatori dovevano comunicare a tempo la decisione.
E' un'ipotesi ridicolaOriginally Posted by holysmoke
![]()
Se rischi di schiantarti a quella curva, rallenta e vedi che arrivi in fondo, qualcun'altro puo' andare invece forte, buon per lui questa volta... ti rifarai alla prossima, non arrivare e voler cambiare le cose... mah!!
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
i team gommati bridgestone erano in grado di correre la gara e giustamente loro si sono presentati al via, se la michelin ha sbagliato sono fatti suoi, troppo comodo cambiare le regole in corsa eheh
La michelin ha TOPPATO alla grande, già han pagato le conseguenze gli spettatori, perchè dovrebbero pagare pure i team che montano le tanto sparlate Bridgestone ???
Cazzo è mo perchè la maggioranza delle macchine ha gomme michelin, la fia doveva cambiargli la pista per loro?
Forza Ferrari +18