Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 103

Thread: e ora anche a bologna...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    Per come la vedo io, essere clandestini non significa immediatamente essere stupratori o assassini.
    No però significa essere contro la legge.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    LOL!

Qualche euro? Informati, va, evitando di farlo su robetta tipo Focus, informati seriamente, e vedrai che qui non si parla di "qualche €", ma di miliardi di euro buttati nel cesso... e quegli euro li buttiamo noi cittadini.

Il problema è che, come dimostri ampiamente, l'unica notizia che fa scalpore è quella relativa ad uno stupro/omicidio (aggravata dal fatto che chi l'ha commesso non solo è un criminale, per giunta clandestino), perché va a toccare degli argomenti che suscitano la facile ira della gente, e di questo argomento può parlarne chiunque, di argomenti altrettanto seri ed importanti invece no, ci vuole un minimo di informazione fatta seriamente e questo non conviene a nessuno... e anche se qualcuno la facesse, di certo non mi ci vedo l'homo calciensis ad ascoltare notizie simili.
    Per le lamentele delle casalinghe medie ci sono programmi tipo "Mi manda RAI 3" o "Occhio alla spesa", se invece vuoi vedere sprechi all'italiana c'è "Striscia la Notizia", oppure se vuoi truffatori etc "Le Iene"

Al TG si trasmette CRONACA, oltre a Politica, sport, spettegulezz etc...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Kith's Avatar

focus robetta???
    Se guardi soltanto le figure sì ..
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Per le lamentele delle casalinghe medie ci sono programmi tipo "Mi manda RAI 3" o "Occhio alla spesa", se invece vuoi vedere sprechi all'italiana c'è "Striscia la Notizia", oppure se vuoi truffatori etc "Le Iene"

Al TG si trasmette CRONACA, oltre a Politica, sport, spettegulezz etc...
    Si, e infatti la fantastica TV italiana trasmette SOLO tg, vero?

Le trasmissioni più interessanti guardacaso vengono relegate sempre ad orari assolutamente improbabili, per lasciare spazio a spazzatura del tipo reality shows (lol, reality quanto lo può essere berlusconi con la tessera di rifondazione comunista), trasmissioni sul calcio dove fanno a gara a chi urla di più, ecc.

Sei talmente ignorante in materia che paragoni un problema simile alla "lamentela della casalinga", non hai neanche idea di cosa voglia dire importare dalla Francia 4600W di potenza ogni secondo, e ma noi italiani siamo puliti, non vogliamo il nucleare, però compriamo tutta quella potenza da una nazione che si basa, in termini di energia elettrica prodotta, al 76% sul nucleare.

Goditi pure la TV e la cronaca fine a se stessa, se sarai ancora vivo e le cose vanno avanti così ne riparliamo fra 50 anni. Con o senza clandestini.

Quote Originally Posted by Kith
    focus robetta???
    Se guardi soltanto le figure sì ..
    Per quanto mi riguarda si, è robetta terra terra. Come un numero di anni fa, dove in prima di copertina c'era a lettere cubitali "LA LEGGE DEI GAS: PV=NRT".
    Però capisco che riviste come Le Scienze o la loro controparte americana Scientific American non le possano leggere (e soprattutto CAPIRE) tutti.
    Last edited by Galandil; 20th June 2005 at 21:42.

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Coltellaccio e vafanculo a tutti... italiani stranieri o chi per esso.. oltre alla violenza fisica in sè già gravissima lo stupro segna fortemente e spesso irrimediabilmente una persona.. non è perdonabile.. da parte di nessuno.. lo facesse mio fratello o il primo sconosciuto arrivato in barca ieri..
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Sillybee's Avatar

Si, e infatti la fantastica TV italiana trasmette SOLO tg, vero?

Le trasmissioni più interessanti guardacaso vengono relegate sempre ad orari assolutamente improbabili, per lasciare spazio a spazzatura del tipo reality shows (lol, reality quanto lo può essere berlusconi con la tessera di rifondazione comunista), trasmissioni sul calcio dove fanno a gara a chi urla di più, ecc.

Sei talmente ignorante in materia che paragoni un problema simile alla "lamentela della casalinga", non hai neanche idea di cosa voglia dire importare dalla Francia 4600W di potenza ogni secondo, e ma noi italiani siamo puliti, non vogliamo il nucleare, però compriamo tutta quella potenza da una nazione che si basa, in termini di energia elettrica prodotta, al 76% sul nucleare.

Goditi pure la TV e la cronaca fine a se stessa, se sarai ancora vivo e le cose vanno avanti così ne riparliamo fra 50 anni. Con o senza clandestini.
    Tranquillo io pago la bolletta e non piango, e fra 50 anni la pagherò ancora, importo elettricità by NUCLEARE senza avere centrali a meno di 500-600 km, la pago un fottio pensa, ma quanto mi pesano sti 2€ in +, mangerò di meno per rientrare nelle spese
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Tranquillo io pago la bolletta e non piango, e fra 50 anni la pagherò ancora, importo elettricità by NUCLEARE senza avere centrali a meno di 500-600 km, la pago un fottio pensa, ma quanto mi pesano sti 2€ in +, mangerò di meno per rientrare nelle spese
    2 euro in +? Chi ti fa i conti, lo zio pino o la sora lella?
    LOL@500-600km, la tua ignoranza è letteralmente abissale, un meltdown o, peggio, un esplosione del nocciolo di una centrale nucleare non influisce immediatamente oltre i 200-300 km circa, peccato che i danni peggiori si beccano a causa del fall-out, che ha un raggio BEN più ampio.
    E gli incidenti di centrali nucleari nella storia dell'energia prodotta via nucleare sono UNO disastroso (Chernobyl, tenuta su con lo sputo), e un altro in giappone che non ha avuto ripercussioni di alcun tipo. Molto meno vittime del solo disastro del Vajont.

E tanto per ricordartelo, le riserve di petrolio ormai sono agli sgoccioli, tempo 50 anni e saremo a ZERO, poi vedremo quanto costerà l'energia elettrica. Eh, già, ma i cazzi saranno solo di chi camperà fra 50 e passa anni, vero? Complimenti, il tuo senso civico è pari a quello di un albanese clandestino criminale.

Sei ignorante e felice di esserlo, divento razzista io sperando che tutti quelli come te crepino instant a causa di un grappolo di emorroidi alle tonsille bloccando la respirazione. Eh, però così muori pulito, mica causa mutazioni genetiche dovute a fallout radioattivo.
    Last edited by Galandil; 20th June 2005 at 21:57.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    Coltellaccio e vafanculo a tutti... italiani stranieri o chi per esso.. oltre alla violenza fisica in sè già gravissima lo stupro segna fortemente e spesso irrimediabilmente una persona.. non è perdonabile.. da parte di nessuno.. lo facesse mio fratello o il primo sconosciuto arrivato in barca ieri..

Virolo non mi freghi più con quel non mi clikkare, non so quante volte mi avrai fregato l'anima pz a te e alle figurine invitanti che metti sotto a quel maledetto link !

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

LOL@500-600km, la tua ignoranza è letteralmente abissale, un meltdown o, peggio, un esplosione del nocciolo di una centrale nucleare non influisce immediatamente oltre i 200-300 km circa, peccato che i danni peggiori si beccano a causa del fall-out, che ha un raggio BEN più ampio.
    E gli incidenti di centrali nucleari nella storia dell'energia prodotta via nucleare sono UNO disastroso (Chernobyl, tenuta su con lo sputo), e un altro in giappone che non ha avuto ripercussioni di alcun tipo. Molto meno vittime del solo disastro del Vajont.

E tanto per ricordartelo, le riserve di petrolio ormai sono agli sgoccioli, tempo 50 anni e saremo a ZERO, poi vedremo quanto costerà l'energia elettrica. Eh, già, ma i cazzi saranno solo di chi camperà fra 50 e passa anni, vero? Complimenti, il tuo senso civico è pari a quello di un albanese clandestino criminale.

Sei ignorante e felice di esserlo, divento razzista io sperando che tutti quelli come te crepino instant a causa di un grappolo di emorroidi alle tonsille bloccando la respirazione. Eh, però così muori pulito, mica causa mutazioni genetiche dovute a fallout radioattivo.

Quella del grappolo di emorroidi nella carotide è una chicca....

Sillybee's Avatar

Ma io ti voglio bene, è che non sopporto i lamentoidi (neologismo sillonico)

Campo con gli idrocarburi, quindi sokate e arricchite le 7 SORELLE fino all'ultima goccia.

Ma io ti voglio bene, è che non sopporto i lamentoidi (neologismo sillonico)
    Io non sopporto i frignoni (verdi gnegnegne il nucleare fa male), e non sopporto i coglioni (tutti quelli che "chemmefrega se stupro le risorse, fra 80 anni mica sono vivo").

Campo con gli idrocarburi, quindi sokate e arricchite le 7 SORELLE fino all'ultima goccia.
    Spero che "il tigre" di una delle 7 bagasce ti divori seduta stante.

Solo i polli, o gli ignoranti, cmq credono che le multinazionali del petrolio non sappiano già la reale situazione e non siano già pronte in merito (chi è che sa che quasi sempre le riserve si sovrastimano per aumentare la fiducia del mercato? ).

Quindi tu continuerai a pigliare il tuo stipendio standard da una delle 7 bagasce, mentre loro si arricchiranno ancora di più. E tutti pagheranno di più. Bella storia.

Cmq siamo decisamente OT in sto thread.

Sillybee's Avatar

Quindi tu continuerai a pigliare il tuo stipendio standard da una delle 7 bagasce, mentre loro si arricchiranno ancora di più. E tutti pagheranno di più. Bella storia.
    No hai capito male

Cmq vero siamo OT, chiudiamo e ci vediamo nel prossimo Topic, qualunque sia l'argomento, per insultarci ancora

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

arrestati come si sospettava i due non sono di nazionalità italiana.

Inoltre a Milano colpiscono ancora a quanto pare sempre da tre uomini di nazionalità ancora da definire.

potrei dire che quel coglione di Calderoli sul fatto di usare le forbici non abbia poi torto?

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Alkabar
    Virolo non mi freghi più con quel non mi clikkare, non so quante volte mi avrai fregato l'anima pz a te e alle figurine invitanti che metti sotto a quel maledetto link !
    oramai ne ho più di 400... sono al sicuro per un pò di anni e peccati mortali... auaua
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Pare li abbiano presi, dovrebbero darne notizia oggi: pare si tratti di nordafricani.
    E un'altra aggressione, e stupro, da parte di un "branco" a Milano.. probabilmente stranieri.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast