Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 286

Thread: [Mod] Arrivederci & Benvenuto

Lieutenant Thor's Avatar

foooooooooooorti pure gli HD.... ma ce la fate a fare degli da soli? o entrate sempre e solo nei combat già iniziati?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    funziona così

alb e middi fanno il loro inc
    arriva branda e assjamma

branda è in inc chiunque arrivi gli zompa in testa, menano solo loro (i puristi del gioco a 8, che ha inventato il gruppo a due bardi, che ha inventato la gilda col monocolore e blablabla) e gli spaccano il culo....

E FAN BENE
    si purista del 8vs8 lo sono ancora, non ho mai professato nessun atto di non belligeranza quando si vedeva mide albion, questo lo dite voi "new gankers" che spalavate merda sui miei discorsi di girare in 8, quando ancora giravate in 16.
    se parli di cosa è giusto fare bene, molta gente è ancora in credito x il vs zergume inizio server
    ^^

foooooooooooorti pure gli HD.... ma ce la fate a fare degli da soli? o entrate sempre e solo nei combat già iniziati?
    fanno bene.
    tu e quelli come te QQ MORE

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    non c'entra il rank..beh son convinto che i nemici potranno giudicare meglio il vs stile..alla vortigern..
    presa x il culo? rofl ma te sei visto? uno che andava da solo a grapplare gli stregoni, facendo crepare il parti, o che stikkava i chierici sempre da solo e li grappava LOL...uno che gira in 14 che inca ogni cosa che si muove..
    una gilda ODIATA da ogni americano su lancelot..una gilda che non sa contenere le tamarrate dei suoi membri, infatti a dl leggi spesso "ao rigaaa daje coi buffe" "dai famo duel" o tutte troiate in italiano, che dopo mesi danno fastidio a me che son italiano, figurati agli americani..
    non ti meravigliare del "fuckin italians"
    "non "preso x il culo è forte LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

ah dimenticavo o dobbiamo parlare di tutte le volte che mi hai chiesto "REGROUP"
    LOL
    o di quando volevi girare in 4 party x albion? (quattro)
    dai su med, almeno non parlare..cazzo
    devo confessare che anche io avevo notato che a dl lato hib, se uno parlava italiano iniziavano a volare insulti!
    beh succede solo su hib mi sa, xche ho visto certa gente da lato mid, chiacchierarsela tranquillamente senza essere insultata!!
    Forse non odiano gli italiani in generale....... ancora una speranza la abbiamo con questi mangia hamburgher!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    si purista del 8vs8 lo sono ancora, non ho mai professato nessun atto di non belligeranza quando si vedeva mide albion, questo lo dite voi "new gankers" che spalavate merda sui miei discorsi di girare in 8, quando ancora giravate in 16.
    se parli di cosa è giusto fare bene, molta gente è ancora in credito x il vs zergume inizio server
    ^^

son arrivato da vortigern su lancelot convinto che in tutto il mondo si giocasse + o - come su vorti, e mi dispiace se la mia gilda su vortigern contava giusto qualche membro in più della tua.

quando abbiamo iniziato a capire come funzionava, pian piano ci siamo adattati, anzi a dirla tutta MI sono adattato, la qual cosa ha comportato non pochi problemi con molta gente (o li ho mandati a fare in culo o se ne sono andati loro non apprezzando + di tanto i cambiamenti)

col mio zergume a inizio server mi ci spazzo il culo, quantomeno ai miei avversari da tanti mesi offro un gioco onesto, non sono una baldracca 10L che corre dentro tutti gli inc che trova.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

son arrivato da vortigern su lancelot convinto che in tutto il mondo si giocasse + o - come su vorti, e mi dispiace se la mia gilda su vortigern contava giusto qualche membro in più della tua.

quando abbiamo iniziato a capire come funzionava, pian piano ci siamo adattati, anzi a dirla tutta MI sono adattato, la qual cosa ha comportato non pochi problemi con molta gente (o li ho mandati a fare in culo o se ne sono andati loro non apprezzando + di tanto i cambiamenti)

col mio zergume a inizio server mi ci spazzo il culo, quantomeno ai miei avversari da tanti mesi offro un gioco onesto, non sono una baldracca 10L che corre dentro tutti gli inc che trova.
    COME al solito spari troiate, la mia gilda su vorti (non ne vado fiero ora) era diventata la + numerosa..(205 membri lol) io mi sono spostato su lance da solo E mi son rimboccato le maniche e ho cercato di riniziare da 0, xò questa volta cercando di non puntare sul numero, a differenza di voi avengers..che siete venuti in massa come un merda di virus..
    vi siete adattati dopo i quintali di merda presi su questo forum e su wayne oltre che in game i vari spam "anti italiani" o forse dimenichi ? tipo il mio primo post " legionaries xkè fate questo" dove alla ns prima uscita in rvr in 8, (ero lvl 49) ci siam presi solo offese x COLPA VOSTra..
    l'ultimo punto, non mi pare vada contro il mio stile di gioco di 1 anno e mezzo fa..solo che ora voi puristi del cazzo lo ritenete un atto meschino..
    o forse ricordiamo di quando ti inkazzavi xkè i tuoi volevano fare 8vs8 LOL?
    ciccio ora fai come cazzo credi, ma ti ricordo la merda che hai fatto fino a ieri.
    io sono stato sempre COERENTE.

Se guido io, dipende da come arrivo all'inc; se ci arrivo all' ultimo tuffo in genere meno prima di venir menato (come l'altra sera vicino a Blendrake che abbiamo scollinato e ci siamo trovati a due cm. dall'inc). Se ho il tempo di decidere in sicurezza, in genere lascio correre (come un paio di volte ieri sera vicino al Boldiam -una anche con i BT visto che poi li ho trovati a reccare nella torre delle rovine dove stavamo andando anche noi a reccare). Ma per me, sia chiaro, è un favore che faccio, non un dovere.

Come vedi -e come sempre ho fatto- mi interessa ragionare sulle cose senza scambiare il forum come un' arena in cui, con italiano qualitativamente commisurato al mezzo, sia utile o necessario usare la clava invece delle parole.

Per il resto, visto che siamo la quinta gilda per pr settimanali del server, siamo 21 in gilda compresi i bot e giriamo sempre in 8 o meno da quando siamo 1l su un server nel quale le medie pr dei gruppi "seri" che incontriamo sono sempre il doppio o quasi delle nostre, qualcosina di buono riusciamo a farla pure noi.

Saluti.
    Last edited by Alterius; 21st June 2005 at 10:53.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Hador's Avatar

sta di fatto che da quando girano in 8 vi hanno ownato a bravura/fama...

Quote Originally Posted by Hador
    ho mai detto che i legionaries non sanno giocare? ERANO una delle migliori gilde 8vs8 sarei incoerente se dicessi il contrario, come lo sarei se dicessi che un bers che perde contro un ranger 5L in melee è un bravo giocatore..
    <----------fallo ora

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Hador torna a studiare che ne hai bisogno

STRALOL@THOR CHE SI E' ADATTATO dsahudhusad

Cioe ma se trovo gli screen thor devi solo nasconderti,eravamo in 3/4 a voler girare in 8 quando ancora tu eri stikkato al culo di zurlo e manfa e fare il finto Gm di sta minchia..io,shalke,grass e mio fratello e ho pure 1 video che avevo fatto a suo tempo dove su 6/7 inc ce ne sono 4 di 8vs8 in pug e 2/3 di 20vs20 di gilda quindi stai muto che fai + bella figura,e puoi chiedere anche a shar se hai coglioni per confermartelo che sendava per fare gruppo da 8 alla faccia tua e di quelli che nn sono altro che un numero...facendoti poi la faccetta felici in gu appena loggavi pronto a stikkarsi come un cane da tartufo.
    Tu ti sei adattato quando ti hanno tutti lasciato nella merda e hai dovuto gildare gente di RR alto per sopperire 1 alla mancanza di gente forte che giocava con te(esclusi 1/2 direi) e 2 al problema di trovare nemici che con Acerra e' magicamente sparito.
    Last edited by Kali; 21st June 2005 at 10:56.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    ce da dire che i nuovi acquisti dei legio hanno dato un grosso salto di qualita'!!...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

ah e non considerare gli ZerO, visto che ti dico, siamo competitivo a sprazzi, non essendo quasi mai full gilda, non avendo mai un setup predefinito, insomma abbiamo ancora da lavorare.. anche se siam 1° sull'herald come against the odd, non vuol dire un cazzo.. ancora non ci siamo..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    ce da dire che i nuovi acquisti dei legio hanno dato un grosso salto di qualita'!!...
    10€ in + al mese fanno miracoli

Quote Originally Posted by Kali
    Hador torna a studiare che ne hai bisogno

STRALOL@THOR CHE SI E' ADATTATO dsahudhusad

Cioe ma se trovo gli screen thor devi solo nasconderti,eravamo in 3/4 a voler girare in 8 quando ancora tu eri stikkato al culo di zurlo e manfa e fare il finto Gm di sta minchia..io,shalke,grass e mio fratello e ho pure 1 video che avevo fatto a suo tempo dove su 6/7 inc ce ne sono 4 di 8vs8 in pug e 2/3 di 20vs20 di gilda quindi stai muto che fai + bella figura,e puoi chiedere anche a shar se hai coglioni per confermartelo che sendava per fare gruppo da 8 alla faccia tua e di quelli che nn sono altro che un numero...facendoti poi la faccetta felici in gu appena loggavi pronto a stikkarsi come un cane da tartufo.
    Tu ti sei adattato quando ti hanno tutti lasciato nella merda e hai dovuto gildare gente di RR alto per sopperire 1 alla mancanza di gente forte che giocava con te(esclusi 1/2 direi) e 2 al problema di trovare nemici che con Acerra si e' magicamente sparito.
    PWNED!
    IT'S GAME OVER!

Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast