Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 286

Thread: [Mod] Arrivederci & Benvenuto

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ho mai detto che i legionaries non sanno giocare? ERANO una delle migliori gilde 8vs8 sarei incoerente se dicessi il contrario, come lo sarei se dicessi che un bers che perde contro un ranger 5L in melee è un bravo giocatore..
    <----------fallo ora
    uno zerk rank 1 e melee un cazzo
    erano? mhn... cmq si lo hai ripetuto più volte nei confronti dei singoli player, tipo "djoria gioca di merda", "i druidi legio lasciamoli stare che è meglio" (darkseal lol...), "THOR IMPARA A GIOCARE IL BM DA GRASS" (questa sicuramente è la più bella), vari discorsi sugli sos di aster, acerra/djoira radarista...
    e bhe... cmq kali io nn la ricorderei la faccenda enigma, nn è che ci fate bella figura
    ah, e la gente di rank alto, con fama di bravi giocatori sul server, non gilda in una gilda di sfigati.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Alterius

....Ciao Black.

ciao tesoro , non devi dire ste cose a me , ho giocato su lance , bastato e avanzato( basta vedere come flammavo in passato :P ) ...a volte guardando i post su Wayne di lance mi chiedevo se gli hibbi ( GENERICO ) stessero giocando sul lancelot Koreano , jappo , spagnolo , turco , macedone , e non quello U.S.A

Cmq é_é Tu e Kali non mettemi in mezzo !!11!! anzi fate finta che non ho postato!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Hador
    uno zerk rank 1 e melee un cazzo
    erano? mhn... cmq si lo hai ripetuto più volte nei confronti dei singoli player, tipo "djoria gioca di merda", "i druidi legio lasciamoli stare che è meglio" (darkseal lol...), "THOR IMPARA A GIOCARE IL BM DA GRASS" (questa sicuramente è la più bella), vari discorsi sugli sos di aster, acerra/djoira radarista...
    e bhe... cmq kali io nn la ricorderei la faccenda enigma, nn è che ci fate bella figura
    ah, e la gente di rank alto, con fama di bravi giocatori sul server, non gilda in una gilda di sfigati.
    Io uppo sta frase !! "THOR IMPARA A GIOCARE IL BM DA GRASS"
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Hador torna a studiare che ne hai bisogno

STRALOL@THOR CHE SI E' ADATTATO dsahudhusad

Cioe ma se trovo gli screen thor devi solo nasconderti,eravamo in 3/4 a voler girare in 8 quando ancora tu eri stikkato al culo di zurlo e manfa e fare il finto Gm di sta minchia..io,shalke,grass e mio fratello e ho pure 1 video che avevo fatto a suo tempo dove su 6/7 inc ce ne sono 4 di 8vs8 in pug e 2/3 di 20vs20 di gilda quindi stai muto che fai + bella figura,e puoi chiedere anche a shar se hai coglioni per confermartelo che sendava per fare gruppo da 8 alla faccia tua e di quelli che nn sono altro che un numero...facendoti poi la faccetta felici in gu appena loggavi pronto a stikkarsi come un cane da tartufo.
    Tu ti sei adattato quando ti hanno tutti lasciato nella merda e hai dovuto gildare gente di RR alto per sopperire 1 alla mancanza di gente forte che giocava con te(esclusi 1/2 direi) e 2 al problema di trovare nemici che con Acerra si e' magicamente sparito.
    aspettavo giusto il fidanzato di brenda

tu sei un poveretto e giustamente in quanto pezzente senza accesso al forum gm non sai un benemerito cazzo.
    se hai bisogno di maggiori dettagli puoi chiedere a manfa o a zurlo.

e sicuramente ero io il gm che predicava il "giriamo tutti insieme, tutti belli stikkati, felici e vestiti come barboni"
    in compenso mi ricordo di kali il bardo che infamava gli americani che ci infamavano eprchè giravamo in 16, e diceva che a girare in 16 non c'era niente di male :O

nella tua vita hai leccato talmente tanti culi che la merda ti è andata al cervello.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Tu degli enigma nn sai nulla se nn quello che leggi sulle vn da bambini di minchia come te
    Quando giocavamo noi negli enigma i pochi rimasti del grp originario erano 2/3 quindi visto che guidavo io il party lo facevo io con Guinory non ci sono dubbi che nn ci fosse nessun tipo di aiuto esterno ,diversamente da quello che TUTTI gli americani amici e nemici dicono su Acerra/Djoira che manco giocavamo quando noi eravamo enigma(per quanto poi lol 1mese),quello che hanno fatto prima non me ne importa xche io non ne facevo parte e cmq nn potevo farci nulla ma di certo nn cercavo la gilda che mi facesse fare pr gratis ma solo qlc che volesse giocare come mi piaceva( e approposito di questo ho ancora un bel log di un send con Manfa dei perche e percome avevo sgildato e esce anche il discorso thor 20vs20 lol).

edit
    Guarda thor che la gente che lecca i culi che l'hai tutta in gilda te apri gli occhi ,il sottoscritto nn ha bisogno di leccare e l'ha sempre dimostrato dicendo le cose come stavano ancora quando c'era zurlo e continuando con manfa e brendah anche a costo di litigare,ma tanto parlare con te qui e' impossibile xche grazie ai tuoi leccaculo tutta la gente che ha i vs accout vi fa assist per giocare con pg prestati
    Last edited by Kali; 21st June 2005 at 11:10.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    come disse qualcuno "voi non siete persone, siete solo dei pixel colorati che corrono per il mio schermo!"
    qualcuno diceva " voi nn siete persone ma ... carne morta"

mica la devo cercare, ce l'ho già sotto al culo da qualche mese
    cosa hai sotto il culo cazzo a furia de scannarti con Cico e Brendah ti hanno contagiato .... e io che pensavo fossi un etero incallito ..... asd me sbagliavo

Lieutenant Thor's Avatar

non capisco come mai quando la gnete parla di voi altri ride e vi infama.... sarà

ah ma scusa è vero le VN da quando parlano male di voi son diventate il forum dei nerd e dei coglioni
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer Pioggia's Avatar

tutta la gente che ha i vs accout vi fa assist per giocare con pg prestati
    stavolta hai ownato

cmq io non dico che acerra ha il radar, xche quando usavo il bardo e mi capitava d essere gruppato legio guidava SEMPRE e dico SEMPRE thor.
    Che poi acerra fosse conosciuto x altri motivi... beh queli so cazzi suoi...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

aspettavo giusto il fidanzato di brenda
    .
    ma come guarda bene ogni volta (da quando posto su wayne2k1) chi posta oltre a te..
    i tuoi vari fidanzatini o leccaculo (io li chiamo **********) che ti difendono xkè te non riesci..
    fai postare dj ora!!1111one!!!!!eleven!!

Hador's Avatar

tutta la gente che ha i vs accout vi fa assist per giocare con pg prestati
    è il dispotismo dei legionaries, in pratica se tu li supporti sui forum e gli osanni ti permettono di giocare con loro quando serve gente, funziona così.
    L'impero di thor sta aumentando, con questo sistema ben presto avrà sotto il suo controllo più di metà server, ATTENTI NON FIDATEVI!

Ah...

Benvenuto Denny.... mi sa che il "lavoro" non ti mancherà...
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ma se abbiamo sotto il ns controllo il 51% del server ne prendiamo possesso e possiamo decidere chi gioca e chi no come nelle aziende?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Thor's Avatar

dominerò il mondo!!! phdaudhgaudahgudhauhdaudhaudhaudhaudhaudhaudhauhda uhduaghduagdhuahgdauhduahduahduahduahgduahgduahsdu ahduahgdauaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

potrò farmi tutte le fichette che voglio!!!!

e avere la birra gratis!!!!

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

si thor ti puoi trombare mistwraith poi, sii felice!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    ma se abbiamo sotto il ns controllo il 51% del server ne prendiamo possesso e possiamo decidere chi gioca e chi no come nelle aziende?
    hai ragione my master.
    hai sempre ragione

ora ti prego permettimi di loggare un pg da voi sta sera, anche solo per una mezzora

Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast