Potevi chiamarlo Druidia allora!Originally Posted by Smoker
Comunque grande user!
![]()
Alla prossima
Edit: un benvenuto a Smoker!![]()
E ora renditi utile, e facci il logo dell'Alleanza!
![]()
Potevi chiamarlo Druidia allora!Originally Posted by Smoker
Comunque grande user!
![]()
Alla prossima
Edit: un benvenuto a Smoker!![]()
E ora renditi utile, e facci il logo dell'Alleanza!
![]()
Last edited by Sakugochi; 21st June 2005 at 11:16.
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
E' solo che io lavoro, ed e' gia' un problema gestirne uno, immaginati 2.Originally Posted by rustyangel
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Originally Posted by Sir Phava
+
+
![]()
Inventa una scusa migliore!
Alla prossima
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Domada ai più esperti: ma i satelliti solari aumentano l'accumulo di energia delle centrali solari? Se si, conviene crearli visto che costano un botto di deuterio e io sono su un pianeta caldo oppure è meglio creare direttamente altre centrali solari?
Grassie
![]()
Alla prossima
![]()
Smoker
Su uno caldo è più difficle estrarre il deuterio che su uno freddo, quindi prima di buttarlo via in spese inutili preferisco utilizzarlo per ricerca e navi. Già il gioco dice che in caso di attacco vanno tutti a puttane, se mi dici che a te i satelliti non rendono molto preferisco fare le centrali a questo punto.Originally Posted by Virolo
X l'alleanza (vedi che la pubblicità progresso rende Gilles!), per ora siamo Wayne, Smoker, io e il Nonno, più un paio di altri Asimoviani. Se vuoi aggregarti sei il benvenuto!
Alla prossima
![]()
Smoker
è_é so allergico ai toscaniOriginally Posted by Sakugochi
poi gia me so stufato de sto gioco asd
X i satelliti, no non aumentano la produzione delle centrali solari, ognuno da energia "a se"
Poca x quanto costano e per come son facili da distruggere negli attacchi secondo me.
Cmq da pianeta numero 4 nell'orbita (quindi caldo e vicino al sole) ogni satellite mi da "solo" 36 di energia in più.. una sola :P
On Daoc Vortigern/Deira
Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
Abaryah Hero Legendary Armorer
On CoH Pinnacle
Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster
La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf
i punti si fan consumando risorse, ogni 1000 di risorse usate 1 punto. (oltre 1 punto x ricerca e x nave)
On Daoc Vortigern/Deira
Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
Abaryah Hero Legendary Armorer
On CoH Pinnacle
Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster
La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf
quindi vale la pena usarli.. ma di qualsiasi tipo? e dopo quanto vengon dati.. perchè ne ho usati parecchi ma non mi si è mossoOriginally Posted by Darkzinger
grazie cmq
Mah guarda da quanto ho notato io la somma totale avviene ogni 10/20 ore se non erro,comunque siamo su quelle cifre![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Vengono fatti 3 aggiornamenti al punteggio, uno alle 8:00 uno alle 16:00 e uno alle 24:00.
Se tra un controllo e l'altro hai speso 1000 di risorse o costruito una nave o fatto una ricerca il punteggio viene aumentato.
x quanto riguarda i satelliti solari, li sconsiglio, sopratutto perche' alla prima battaglia sono i primi ad andare a far parte dei campi di detriti, quindi per quanto costano non convengono, soprattutto quando la tua alleanza e' in guerra contro un'altra e magari subisci anche due o tre attacchi al giorno.
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Eheheh, anch'io sono sul 4, quindi direi che vado di centrali solari.Originally Posted by Darkzinger
Grassie a tutti, tranne a Gilles che deve sooookare!
![]()
Alla prossima
![]()
Smoker