Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 286

Thread: [Mod] Arrivederci & Benvenuto

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    questo schutzen di merda sa che la parola depravato ha poco senso in questo contesto..

P.S. in genere con gli schutzen ci si faceva a botte..ehhh beata ignoranza!
    quelli erano 20vs20 lol!
    hept die Goetch, du schwuler hund..

[edit prima di staccare]
    a me non fega un cazzo di te pioggina, ma ho avvertito x correttezza, come "MOLTI" fecero con me a suo tempo..
    "okkio che è un falso di merda" mi dicevano, fa il bello ora xkè vuole qc, ma quando non gli servirete +, cambiera' atteggiamento..
    avevano ragione! vabbeh come detto in vecchi interventi sul tuo conto, all'inizio ci son rimasto un po spaesato, dopo hai iniziato a farmi un po pena..quasi tristezza e compassione..
    prima o dopo le persone come te rimarranno completamente sole..
    ripeti la stessa cosa da mesi, da aquando evader te l'avra' menata di qua e di la, basta ... hai finito?

xche invece nn mi dici il motivo x il quale ti diverti a modificare a tuo piacimento le risposte degli altri x poter scrivere bene i tuoi reply?
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

non posso neanche studiare in pace con voi...
    m'avete fatto legge tutte ste pagine del caiser -.-°
    vi sodomizzerei volentieri,solo che non ho tempo
    cmq sono generoso e voglio lasciarlo ancora aperto(0 segnalazioni eppure ci sono MOLTI insulti lol)ma vi avviso, al prossimo insulto lokko.
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Hador's Avatar

STRONboli!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

per cosi poco?

Quote Originally Posted by Kali
    per cosi poco?
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Lieutenant Thor's Avatar

questa era una demo di flame...

ennesima dimostrazione che se non arrivavo io il flame non decolla
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    che poi cosa? essere un avengers un drama inc (tua gilda su wow credo) o un legionaries?
    basuhsuhashashashausahsuuhasuhasuahsuhashuas
    non è la mia gilda su wow ( :O ) cmq le tue possibili motivazioni non le so e non mi interessano, ma il fatto che ci rosichi sul forum come un disperato da più di un anno è palese, mi spiace se non te ne accorgi perchè vuol dire che non riesci ad avere un minimo di lucidità.

Qualcuno gentilmente dica all'altro tizio che mi quota (scrivendo palle tra l'altro ) che può anche risparmiarsi la fatica che tanto non rispondo a chi mi è totalmente estraneo/sconosciuto/nullo.

Saluti

Zu.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Quote Originally Posted by Thor
    questa era una demo di flame...

ennesima dimostrazione che se non arrivavo io il flame non decolla
    non mi piacciono neanche le demo quando non posso partecipare
    Denny flamma su GR?

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Persona poco equilibrata e con una predisposizione ai flame, brutta scelta, spero di dover ricredermi.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

oh a stronzi, sono all'università a dare un esame e fate tutto sto popò di flame senza di me ? nn v'ho insegnato proprio niente allora.

- che palle ancora con sta storia ycl/ legionaries , la storia infinita..... per me l'unico pajaccio lì in mezzo ( seriamente ) è acerra, giorni fa l'abbiamo gruppato ( ERA UN PUG ed eravamo solo 2 degli ZerO ) , inizia a parlare di quanto brendah sia stronzo nonchè merda, chiaramente ribatto...e lui per tutta risposta che fa...? durante un inc alza i tacchi e se ne scappa via sgruppando. il top.

- pioggia mi spieghi com'e che quando ti serve qualcosa sei tanto buono/zuccheroso e invece quando nn hai piu bisogno e sei " alla sponda opposta ".
    boh nn ti capisco mica, c'hai sempre avuto sto atteggiamento da banderuola, manco fossi un democristiano. una marea di persone in daoc te le sei fatte amiche e poi le hai fanculizzate quando nn ti servivano piu, boh...contento te...

- black tear, begli incs ieri sera. un 2-2 ricco di colpi di scena, peccato per il leech del quarto scontro ( frecciato tutto l'inc perdio >.< ) ma tanto quella era persa in partenza.

- brendah, te l'ho detto e qui te lo ripeto. inutile stare a menare sempre sulla stessa storia su sto forum, tanto sei cmq in minoranza, e chi sul forum ha piu amici, alla fine detiene la ragione pure senza averla realmente. vedi hador che nn c'entra un emerito cazzo e si intrufola in qualunque discussione tanto per darti addosso.

- H&D, non c'e niente da fare. ogni inc che vi si becca non è mai pulito, magari non lo fate neanche apposta eh, chi puo dirlo.

- Gimp è un ragazzo d'oro, nel senso che è davvero unico, buono come il pane.

Concludendo, nn me ne frega un emerito caxxo se acerra usa radar, brendah campera ponti, a kali puzza il culo, thorello attacca le caccole sotto la scrivania e sharteel ha i piedi piatti.

oh è pronto da pranzo, bene.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by YKK
    Persona poco equilibrata e con una predisposizione ai flame, brutta scelta, spero di dover ricredermi.
    Denny flamma su GR?

Acheron's Avatar

si puo' dire Sdirl o e' considerato insulto?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    - brendah, te l'ho detto e qui te lo ripeto. inutile stare a menare sempre sulla stessa storia su sto forum, tanto sei cmq in minoranza, e chi sul forum ha piu amici, alla fine detiene la ragione pure senza averla realmente. vedi hador che nn c'entra un emerito cazzo e si intrufola in qualunque discussione tanto per darti addosso.
    Uno è in minoranza quando ha torto
    minoranza su più di un forum/comunità
    e io nn do addosso! io sfotto con classe!
    vado a studiare...

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    Uno è in minoranza quando ha torto
    minoranza su più di un forum/comunità
    e io nn do addosso! io sfotto con classe!
    vado a studiare...
    se io dico che gli asini volano e convinco il 90% persone che sia cosa reale, allora effettivamente vedresti asini volare ? quel 10% ha torto solo perche il 90% dice che gli asini volano ? la tua teoria è priva di fondamento.

tu sfotti si, con classe non lo so. ma scartavetri le palle niente male.
    a volte risulti divertente, delle altre sembra che vivi per schernire brendah.

studia studia
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    black tear, begli incs ieri sera. un 2-2 ricco di colpi di scena, peccato per il leech del quarto scontro ( frecciato tutto l'inc perdio >.< ) ma tanto quella era persa in partenza.
    3-2 per noi prego (di cui ultimo inc stavamo coi tank sbuffati che era appena crash il bot ghghghgh, forte il druido (puggato) che continuava a shearare e non capiva perchè non funzionava )
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 15 of 20 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast