Originally Posted by Cicul
infatti, è per questo che la democrazia è sbagliata, ma non andiamo OT![]()
infatti, è per questo che la democrazia è sbagliata, ma non andiamo OT![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
http://guilds.camelotherald.com/real...Lancelot&t=irsOriginally Posted by bakunin
dicevi? :>
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Effettivamente, considerando il fatto che tutto questo forum è tenuto in pugno da thor che ci controlla imprestandoci i pg allora hai ragione.Originally Posted by Cicul
Per le vn invece diamo per scontato che gli americani siano un popolo di deficienti non all'altezza della grande popolazione italica!
hdr.
bnet profile
Shar inutile che linki, evidentemente parlava di quando c'erano ancora gli YCL.Originally Posted by SharTeel
non cambia nulla, la ns irs è sempre stata superiore
soprattutto persino ybelid aveva l'irs + alta di bodino che giocava col wardenbot mentre il povero ybe aveva me come bg'er (se legge qui mi insulta)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ops intendevo against the odds ovviamente.. non esiste ina irs per le gilde, li è logico che siete in alto acerra ha lo specchietto retrovisore truccatoOriginally Posted by SharTeel
![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
bodino aveva l'irs peggio di helr a momenti... e ciò è tutto dire![]()
hdr.
bnet profile
che poi mi chiedo come fai a scoppiare così tanto col bgbot sticcato al culo 24/7![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
che c'entrano le vn ?Originally Posted by Hador
mi pare di nn aver mai visto un insulto su di noi sulle vn.
il succo del discorso è che sei un pupazzetto che va dietro a chiunque dia addosso a brendah. tutto qui![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
sempre detto che Odor è omosex...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
nono io sono in prima fila, e nn gli vado addosso, commento, ridendo e sfottendo ovviamente, le immani stronzate che dice ogni volta contro legio/me/noi/merlin...Originally Posted by Cicul
Come se io ogni 2 post mi mettessi a frignare contro di te dicendo che usi radar (o che giochi isi game, o che 3 healer 3 relic = no skill, o che grass è il purista dell'8vs8 uahush), come ti comporteresti? insulteresti la mia famiglia, antenati, parenti e mi augureresti le peggio morti, io mi limito a sfottere![]()
hdr.
bnet profile
Buongioooooorno all'isola che non c'èèèèèèèèèèèèèèèèè
dunque dunque........state dando gia' dell'ottimo materiale di spunto a denny
Cmq x il discorso ybe bodo decj irs monenzza........saffho rulez mitticoooooooo
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
ho come l'impressione che saffo abbia rubato l'account del forum di indi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
nono so io ioOriginally Posted by SharTeel
che poi lo sanno tutti i bt rullano grazie a me hauahauaahha
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
uh pd ho trascurato un flame del genere!!!! omfg leggo e mi aggiorno e vi owno.
intanto per buttare un po' di benzina btw old GF group >> all !!!1!!one!!