tu lo sfotti, lui ti insulta. ognuno alle provocazioni reagisce a suo modo, mica siamo tutti fatti uguali con lo stampino.Originally Posted by Hador
tu lo sfotti, lui ti insulta. ognuno alle provocazioni reagisce a suo modo, mica siamo tutti fatti uguali con lo stampino.Originally Posted by Hador
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Hador
ah!!! e io ke pensavo ke branda me le avesse riservate in via esclusiva ste paroline dolci![]()
coccy
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
helroli bodino nn lo vede manco col binocolo cosi come tutti gli old gf direi
shh hador torna a studiare che tanto te per sto gioco ormai sei morto e sepolto e nn sei riuscito manco a farti ricordare dagli americani che al nome di gf dicono : ma chi cazzo sono lol?
poi lol@irs c'e' chi inca tutto da zerg a 8vs8 per divertisi e chi riesce a schivare magicamente lo zerg senza mai rellare oppure cambiando frontiera dopo che hanno sukato 2 volte by bt/ad ... belle le statistiche![]()
![]()
Originally Posted by Pazzo
siiiiii cerrrttttoooo
dopotutto eravate l'unica gank su midgard![]()
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
AAA
Cerco Pupazzetto in scala originale che scorreggia e grida Powned di Acheron e/o pupazzetto di Thor , o bambola gonfiabile a forma di pazzo.
Chiamate ore serali
P.S
Denny ben venuto du wayne sezione daoc USA...ghghghg
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Bravo Brendah, poi c'è la marmotta che confezionava la cioccolata e tu che ti svegliavi tutto sudatoOriginally Posted by Brendah
![]()
![]()
![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
talmente gank che fino a un mese prima di scioglierci avevamo 2 healer su 3 esterni e i maghi a rotazione di solito e lo shammo a caso asdOriginally Posted by Indios
però tutti ci consideravano una gank gha, ahhh i cari bei vecchi tempi^^
Originally Posted by Kali
![]()
![]()
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
Originally Posted by Kali
diamo via ai fuochi d'artificio??
intanto ti metto solo questo, una frasetta per via che gli americani non sapevano manco chi siamo
Originally Posted by bledavik sulle vn
senza contare nei vari best @ dei vari che hanno giocato con noi che citavano ad esempio me come miglior savage, o darkseal come miglior healer...
devo cercare un sec quello che dicono sulle vn di voi?
edit: stfu
riedit: torna a farti le pippette pensando a febbraio che ci mandavate sempre a casa e blablabla senza manco legge i nomi del party, solita storia, ormai non la ripeto manco più. Ti faccio solo presente che contro di noi non hai mai vinto un mezz e in mezzo all'inc al massimo smezzavi me appen mezzato con amnesia aoe. E vorresti pure passare per skillato lol.
edit @ cicul: strano eh? sono matti sti yankee^^
Last edited by Pazzo; 21st June 2005 at 14:33.
Originally Posted by Pazzo
scusa eh......
ma nn resisto :![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......
Si che cosi il 3d non perde l'interesse che mi sto annoiando un po. :P
p.s. Cicu sicuramente lo gioca meglio di te !![]()
chiunque gioca il selvaggio meglio di me.Originally Posted by Zi Piè
mai classe fu piu sbagliata, oh nn li so giocà i tanks che ce posso fà.
......
cico ci piscia in testa a tutti !!!
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
pazzo non iniziare a rompere i coglioni su discorsi vecchi kktybyeOriginally Posted by Pazzo
@hador
MA KI TE SE INCULA!
sei te che spacchi i coglioni, ogni intervento che leggi brendah, devi aggiungere qualcosa..
non giochi su lance, non sei mai valso un cazzo, hai sempre giocato pateticamente..eri + al bind che in rvr..e parli..parli e parli..
ma continui a rosikare..e a mangiarti il fegato.beh che aggiungere buona bevuta di bile
continuo da sempre ad ignorarti, ma te continui a spaccare il cazzo, forse ti piace sentirti nominato? egocentrismo? da sempre, non mi pare di aver fatto mai un flame contro di te, ma te invece continui a rompere i coglioni ad ogni intervento da sempre...o a provocare o a tirare frecciatine..
@zu. (lol)
mi gildi?voglio essere un SL![]()
Last edited by Brendoh; 21st June 2005 at 14:41.