Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast
Results 241 to 255 of 286

Thread: [Mod] Arrivederci & Benvenuto

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    nono io sono in prima fila, e nn gli vado addosso, commento, ridendo e sfottendo ovviamente, le immani stronzate che dice ogni volta contro legio/me/noi/merlin...
    Come se io ogni 2 post mi mettessi a frignare contro di te dicendo che usi radar (o che giochi isi game, o che 3 healer 3 relic = no skill, o che grass è il purista dell'8vs8 uahush), come ti comporteresti? insulteresti la mia famiglia, antenati, parenti e mi augureresti le peggio morti, io mi limito a sfottere
    tu lo sfotti, lui ti insulta. ognuno alle provocazioni reagisce a suo modo, mica siamo tutti fatti uguali con lo stampino.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    insulteresti la mia famiglia, antenati, parenti e mi augureresti le peggio morti,

ah!!! e io ke pensavo ke branda me le avesse riservate in via esclusiva ste paroline dolci

coccy
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Lieutenant Commander Kali's Avatar

helroli bodino nn lo vede manco col binocolo cosi come tutti gli old gf direi
    shh hador torna a studiare che tanto te per sto gioco ormai sei morto e sepolto e nn sei riuscito manco a farti ricordare dagli americani che al nome di gf dicono : ma chi cazzo sono lol?

poi lol@irs c'e' chi inca tutto da zerg a 8vs8 per divertisi e chi riesce a schivare magicamente lo zerg senza mai rellare oppure cambiando frontiera dopo che hanno sukato 2 volte by bt/ad ... belle le statistiche

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Pazzo
    intanto per buttare un po' di benzina btw old GF group >> all !!!1!!one!!

siiiiii cerrrttttoooo

dopotutto eravate l'unica gank su midgard
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

AAA

Cerco Pupazzetto in scala originale che scorreggia e grida Powned di Acheron e/o pupazzetto di Thor , o bambola gonfiabile a forma di pazzo.

Chiamate ore serali

P.S

Denny ben venuto du wayne sezione daoc USA ...ghghghg

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    non c'entra il rank..beh son convinto che i nemici potranno giudicare meglio il vs stile..alla vortigern..
    presa x il culo? rofl ma te sei visto? uno che andava da solo a grapplare gli stregoni, facendo crepare il parti, o che stikkava i chierici sempre da solo e li grappava LOL...uno che gira in 14 che inca ogni cosa che si muove..
    una gilda ODIATA da ogni americano su lancelot..una gilda che non sa contenere le tamarrate dei suoi membri, infatti a dl leggi spesso "ao rigaaa daje coi buffe" "dai famo duel" o tutte troiate in italiano, che dopo mesi danno fastidio a me che son italiano, figurati agli americani..
    non ti meravigliare del "fuckin italians"
    "non "preso x il culo è forte LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

ah dimenticavo o dobbiamo parlare di tutte le volte che mi hai chiesto "REGROUP"
    LOL
    o di quando volevi girare in 4 party x albion? (quattro)
    dai su med, almeno non parlare..cazzo
    Bravo Brendah, poi c'è la marmotta che confezionava la cioccolata e tu che ti svegliavi tutto sudato
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Indios
    siiiiii cerrrttttoooo

dopotutto eravate l'unica gank su midgard
    talmente gank che fino a un mese prima di scioglierci avevamo 2 healer su 3 esterni e i maghi a rotazione di solito e lo shammo a caso asd

però tutti ci consideravano una gank gha, ahhh i cari bei vecchi tempi^^

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

intanto per buttare un po' di benzina btw old GF group >> all !!!1!!one!!
    ma solo quando giocavo anchio..

quando cazzo giocavo..
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Kali
    shh hador torna a studiare che tanto te per sto gioco ormai sei morto e sepolto e nn sei riuscito manco a farti ricordare dagli americani che al nome di gf dicono : ma chi cazzo sono lol?

poi lol@irs c'e' chi inca tutto da zerg a 8vs8 per divertisi e chi riesce a schivare magicamente lo zerg senza mai rellare oppure cambiando frontiera dopo che hanno sukato 2 volte by bt/ad ... belle le statistiche

Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Kali

diamo via ai fuochi d'artificio??

intanto ti metto solo questo, una frasetta per via che gli americani non sapevano manco chi siamo

Quote Originally Posted by bledavik sulle vn
    Oh, and interesting thing about Good Fellas. I was in Aegir one day, pissing around with guild colors as the guild wasn't RvRing, and I start seeing all this players like level 1-10 who could barely speak English at the noobie bridge, near the dye merchant.

So I'm talking to this guy called Black Golem and I find out himself and all his guildmates are from Italy. This is before the big Itallian immigration occured, so I was pretty curious. He tells me how their server collapsed and everyone is rolling on Lancelot because of the /30 at the time and the high population or something.

So, being the nice guy to the realm mates (not enemies in the past), I offered some gold and whatnot to help them out, but they refused. I found that commendable. And then they told me "don't worry, we don't zerg" or something along those lines in broken Itallian English.

And now here they are, IMO the best Itallians around. I never see them run more than 8, seem to be good guys, and kept to their word when I was them at wee low levels outside Aegir

senza contare nei vari best @ dei vari che hanno giocato con noi che citavano ad esempio me come miglior savage, o darkseal come miglior healer...

devo cercare un sec quello che dicono sulle vn di voi?

edit: stfu

riedit: torna a farti le pippette pensando a febbraio che ci mandavate sempre a casa e blablabla senza manco legge i nomi del party, solita storia, ormai non la ripeto manco più. Ti faccio solo presente che contro di noi non hai mai vinto un mezz e in mezzo all'inc al massimo smezzavi me appen mezzato con amnesia aoe. E vorresti pure passare per skillato lol.

edit @ cicul: strano eh? sono matti sti yankee^^
    Last edited by Pazzo; 21st June 2005 at 14:33.

citavano ad esempio me come miglior savage

scusa eh......

ma nn resisto :
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Zi Piè's Avatar

Si che cosi il 3d non perde l'interesse che mi sto annoiando un po. :P

p.s. Cicu sicuramente lo gioca meglio di te !

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Si che cosi il 3d non perde l'interesse che mi sto annoiando un po. :P

p.s. Cicu sicuramente lo gioca meglio di te !
    chiunque gioca il selvaggio meglio di me.
    mai classe fu piu sbagliata, oh nn li so giocà i tanks che ce posso fà.
    ......

Lieutenant Commander Verci's Avatar

cico ci piscia in testa a tutti !!!
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

.
    pazzo non iniziare a rompere i coglioni su discorsi vecchi kktybye

@hador
    MA KI TE SE INCULA!

sei te che spacchi i coglioni, ogni intervento che leggi brendah, devi aggiungere qualcosa..
    non giochi su lance, non sei mai valso un cazzo, hai sempre giocato pateticamente..eri + al bind che in rvr..e parli..parli e parli..
    ma continui a rosikare..e a mangiarti il fegato.beh che aggiungere buona bevuta di bile
    continuo da sempre ad ignorarti, ma te continui a spaccare il cazzo, forse ti piace sentirti nominato? egocentrismo? da sempre, non mi pare di aver fatto mai un flame contro di te, ma te invece continui a rompere i coglioni ad ogni intervento da sempre...o a provocare o a tirare frecciatine..
    @zu. (lol)
    mi gildi?voglio essere un SL
    Last edited by Brendoh; 21st June 2005 at 14:41.

Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast