Page 18 of 20 FirstFirst ... 814151617181920 LastLast
Results 256 to 270 of 286

Thread: [Mod] Arrivederci & Benvenuto

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

brendah io rispondevo a kali. tieni a cuccia i tuoi cagnolini, tiragli il guinzaglio e fagli fari i bisogni su un altro albero e io non torno a perdere tempo sul forum su discorsi vecchi del cazzo che non interessano a nessuno che purtroppo ho altro da fare atm

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Brendah
    pazzo non iniziare a rompere i coglioni su discorsi vecchi kktybye

@hador
    MA KI TE SE INCULA!

sei te che spacchi i coglioni, ogni intervento che leggi brendah, devi aggiungere qualcosa..
    non giochi su lance, non sei mai valso un cazzo, hai sempre giocato pateticamente..eri + al bind che in rvr..e parli..parli e parli..
    ma continui a rosikare..e a mangiarti il fegato.beh che aggiungere buona bevuta di bile
    continuo da sempre ad ignorarti, ma te continui a spaccare il cazzo, forse ti piace sentirti nominato? egocentrismo? da sempre, non mi pare di aver fatto mai un flame contro di te, ma te invece continui a rompere i coglioni ad ogni intervento da sempre...o a provocare o a tirare frecciatine..
    @zu. (lol)
    mi gildi?voglio essere un SL
    In realtà quando giocava Hador al bind ci andavano molto spesso pure gli altri
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

qc volta ho l'impressione che si giochi a daoc, solo x "apparire" + cool sui vari forum..

mah

Quote Originally Posted by Fjalar
    In realtà quando giocava Hador al bind ci andavano molto spesso pure gli altri
    parlavi di cani pazzo?
    eccone uno che sta pisciando sull'albero sbagliato..
    vienitelo a prendere..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lol pazzo ma quante te ne sei tirate leggendo le vn?

Cmq la mia era una provocazione dei GF originali erano cmq 2/3 max a fare la differenza ma siete scusati e' xche voi nn avevate mai il party di gilda o il party perfetto o le ra cariche...dsauhdsahdshu poi era brendah che trovava le scuse sisisisisisisi

poi lol@nn vincevo mai 1 mezz dsahudsahudsahudsahu con 3 healer che istamezzano tutto appena si avvicina che cazzo mezzo coglione e cmq ti smezzavo xche poi eri talmente pollo da crepare nel box come un niubbo qualsiasi(quale sei)...eh ma scusa noi avevamo il bg bot,ma anche gli idioti che ci andavano sopra a crepare con gli healer piu forti del server in mezzo all'inc a farsi interruptare come un ebete cieco da 1 interrupter solo che oltretutto correva felice per l'inc il 90% delle volte....abbiamo ancora 1 video dove avevate provato la tattica di stendere grass dsahudsauhdashu SIETE DURATI SI E NO 3 MIN con il superhealer in mezzo alla box che cercava di castare nn si sa cosa e i tank ubah che esplodevano contro i ns 3 scarsoni incapaci in assist

Pazzo i vs pr parlano da soli avete giocato poco,avete vinto qlc volta ma il rapporto vittorie/sconfitte nn pende dalla vs nemmeno se scende il signore ,poi vi siete stufati xche nn avevate competizione dasuhhusdah ma de che la competizione c'e' ora xche nn tornate e vediamo a che punto siete rimasti..ah no scusa meta dei tuoi amici ha rirollato con i legio...peccato forse eravate cosi forti che hanno preferito cambiare reame per equilibrare il server
    Se dovessi contare tutte le volte che abbiamo vinto a ra scariche o dopo aver appena incato altri o le volte che eravamo in pug o con pg mischiati nn ci starebbero in 4 mani quindi poche storie e torna a farti prestare qlc altro pg che te da gente come bodino hai solo che da imparare

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

La vera strategia di hador era girare con quel scimpanze rosa urlando cose assurde, in maniera tale da far ridere gli avversari e poterli segare in tranquillità.

Questa è la pura e semplice verità.

Petty Officer 3rd Class

parlavi di cani pazzo?
    eccone uno che sta pisciando sull'albero sbagliato..
    vienitelo a prendere..
    Ti senti kiamato in causa, vedi scritto il tuo nome?

Ti senti kiamato in causa, vedi scritto il tuo nome?
    no te sei uno di quelli che mi ha sempre dato addosso, sei molto simile ad hador, non vi ho mai inculati di striscio, eppure mi mettete sempre in mezzo, forse x cercare di "essere nominati"

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Kali
    lol pazzo ma quante te ne sei tirate leggendo le vn?

Cmq la mia era una provocazione dei GF originali erano cmq 2/3 max a fare la differenza ma siete scusati e' xche voi nn avevate mai il party di gilda o il party perfetto o le ra cariche...dsauhdsahdshu poi era brendah che trovava le scuse sisisisisisisi

poi lol@nn vincevo mai 1 mezz dsahudsahudsahudsahu con 3 healer che istamezzano tutto appena si avvicina che cazzo mezzo coglione e cmq ti smezzavo xche poi eri talmente pollo da crepare nel box come un niubbo qualsiasi(quale sei)...eh ma scusa noi avevamo il bg bot,ma anche gli idioti che ci andavano sopra a crepare con gli healer piu forti del server in mezzo all'inc a farsi interruptare come un ebete cieco da 1 interrupter solo che oltretutto correva felice per l'inc il 90% delle volte....abbiamo ancora 1 video dove avevate provato la tattica di stendere grass dsahudsauhdashu SIETE DURATI SI E NO 3 MIN con il superhealer in mezzo alla box che cercava di castare nn si sa cosa e i tank ubah che esplodevano contro i ns 3 scarsoni incapaci in assist

Pazzo i vs pr parlano da soli avete giocato poco,avete vinto qlc volta ma il rapporto vittorie/sconfitte nn pende dalla vs nemmeno se scende il signore ,poi vi siete stufati xche nn avevate competizione dasuhhusdah ma de che la competizione c'e' ora xche nn tornate e vediamo a che punto siete rimasti..ah no scusa meta dei tuoi amici ha rirollato con i legio...peccato forse eravate cosi forti che hanno preferito cambiare reame per equilibrare il server
    Se dovessi contare tutte le volte che abbiamo vinto a ra scariche o dopo aver appena incato altri o le volte che eravamo in pug o con pg mischiati nn ci starebbero in 4 mani quindi poche storie e torna a farti prestare qlc altro pg che te da gente come bodino hai solo che da imparare
    Kali quelli che sono and coi legio ci sono andati durante la fase di reroll mica durante -.-

Il rapporto vittorie sconfitte logico pendeva dalla vostra (e manco di tanto) giocavate il tripplo di noi ed avevato pure dei bei rank ^^ (fosse stato il contraio dovevate deletare)

P.S.
    Di video ne abbiamo pure noi che ti credi ^^, pure quello con inserito lo screen della bellissima frase scritta su MIRC.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

fate i bravi che tra 10 min ho una riunione e non ho voglia di leggermi 4 pag tutte di fila...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Petty Officer 3rd Class

no te sei uno di quelli che mi ha sempre dato addosso, sei molto simile ad hador, non vi ho mai inculati di striscio, eppure mi mettete sempre in mezzo, forse x cercare di "essere nominati"
    Offendi, io simile a Hador??
    Se mai e' lui che e' simile a me

Sei stato segnalato !!
    Last edited by Fjalar; 21st June 2005 at 14:55.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Kali quelli che sono and coi legio ci sono andati durante la fase di reroll mica durante -.-

Il rapporto vittorie sconfitte logico pendeva dalla vostra (e manco di tanto) giocavate il tripplo di noi ed avevato pure dei bei rank ^^ (fosse stato il contraio dovevate deletare)

P.S.
    Di video ne abbiamo pure noi che ti credi ^^, pure quello con inserito lo screen della bellissima frase scritta su MIRC.
    eh si che i channels su irc e gli inc di daoc vanno proprio a braccetto !
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Cicul
    eh si che i channels su irc e gli inc di daoc vanno proprio a braccetto !
    Quella volta e' stato troppo bella

Quella volta e' stato troppo bella
    ma io?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ma io?
    ma tu ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 18 of 20 FirstFirst ... 814151617181920 LastLast