No no non te. (nn scherzo sono serio)Originally Posted by Brendah
P.S.
Aspetto anc le tue scuse per avermi detto che sono simile a hador.
No no non te. (nn scherzo sono serio)Originally Posted by Brendah
P.S.
Aspetto anc le tue scuse per avermi detto che sono simile a hador.
Last edited by Fjalar; 21st June 2005 at 15:00.
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
ma certo, lo faccio apposta perchè suki in questa maniera smodataOriginally Posted by Brendah
btw kalilol io nn centro nulla con la nuova gilda solo per metà gf (4 membri su 8) ne mi deve essere reso conto qualcosa, ne ritirerei fuori la vecchia storia gf-ycl dato che le sukate ce le siamo prese tutti direi: altrimenti nn avresti aperto N post di QQ sui 3 healer 3relic salamadonna (anche se il periodo in cui abbiamo sukato io ho bensato bene di non giocare).
Cmq quella del "perdo mezz perchè ci sono 2 healer paci" è fenomenale, complimenti lol, perfino io riesco amezzare decentemente un gruppo middo![]()
hdr.
bnet profile
datemi un acct su midgard pd!!!!
voglio farmici qualche giro! ç__ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
rinnovami il mio![]()
hdr.
bnet profile
vai sul nuovo server!Originally Posted by Thor
quale pg sdozzo c'avevi te?
il savage puzzoso? :O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
paga il rinnovo del mio![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Brendah
manco po' cazzzzzz.
vacci te!
ho zerk rank uber (2L8) ma con equip sgravio.
e poi ho il semprebello trollo con equip mediocroso.
hdr.
bnet profile
quasi quasi.... :OOriginally Posted by Hador
è scaduto l'account dello shamano![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Imho mettiamo Thor al posto di quel pacco di Pazzo !!Originally Posted by Thor
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
non lo voglio pazzo -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
che bello faccio il middo!!!![]()
Bon.
Come al solito il mio ruolo di guastafeste e rompicoglioni mi impone di chiudere il thread con la solita pappardella da Admin.
Questo doveva, in teoria, essere un thread di arrivederci a Kappa, di benvenuto a Denny, spam, frizzi, lazzi, cazzi & cotillonz.
Come al solito siam finiti in "X vs tutti", "tutti vs tutti", "gilda vs tutti", "pro vs scarsi" etc etc.![]()
Spendo due parole... in primis sui Mod.
Kappa, IMHO, ha fatto un lavoro eccellente.![]()
La faziosita' che in tanti gli hanno imputato e' solo il risultato di punti di vista opposti... e affermo, in piena consapevolezza, che non sia mai stato fatta alcuna opera di "censura" su questi forum.
Denny flamma su GR?![]()
Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.
Una volta, ai tempi di Vortigern 1.60, questo sarebbe stato improponibile: si parlava di due giochi e mondi diversi, adesso la differenza "tecnica" e' assolutamente irrisoria, e la mancanza di appartenenza ad uno schieramento o ad un altro puo' solo essere un vantaggio.
Infine, parlando di chi ha vero gusto nel flame, e di chi - a ragione o torto, sinceramente importa sega- ha una coda di paglia lunga come la A1... ma non vi stancate proprio mai?
Tra professionisti del flame, personaggi-ombra che pur di rompere i coglioni riemergono dagli abissi, acidi di tutto il mondo (unitevi!)...
...ma basta un po'!
Fate l'ammoreeeh non fate la guerra. O fate anche la guerra, ma non flammate.![]()