un titolo di un bel manageriale .. che mi consigliereste ?
sia moderno che storico (alla Ceasar della Sierra per capirsi)
susu iutatemi !!!
un titolo di un bel manageriale .. che mi consigliereste ?
sia moderno che storico (alla Ceasar della Sierra per capirsi)
susu iutatemi !!!
recente direi patrician 3 anche se alla lunga forse è un po' ripetitivo.
cmq è impostato più sull'aspetto mercantile (produrre, merci, soddisfare i bisogni della tua e delle altre città, farla crescere in termini di popolazione) anche se le battaglie navali sono un piacevole diversivo ogni tanto (non che siano granchè simulate o difficili cmq.)
In ogni caso lo pubblica la Fx ad un prezzo abbastanza basso 19.90 e imo vale la spesa.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
ora come ora non me ne vengono in mente... ma se ti vuoi divertire un pò con uno di quei giochini datati (su floppy)
ne ho uno di mad tv , in cui devi gestire una emittente televisiva, la gestiononalià è carina, ma la grafica è da 16 colori^^
edit: addami su msn se vuoi che te lo passo.
grazie Arco
ma cercavo un giochillo nuovo, carino.. è da un pacco di tempo che non gioco ai gestionali, e mi piacerebbe recuperarne uno
ho guardato qualche screen e letto un paio di recensioni di Patrician.. non mi pare male e costa pure poco, quindi ci sono anche meno scrupoli a comprarlo
grazie per il suggerimento
trasort tycoon degli anni 90 ... il mio preferito ^^
MAD TV!!!!
LO VOGLIOOOOO
MANDAMELOOOOOO!!!
lo avevo su amiga tropppppo bellllooo!
.
Dio che nostalgia Mad tv.... quanti pomeriggi passati ai tempi...
riesci a upparlo su qualche server online???
Da problemi farlo girare su winxp?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Industry Giant 2 è abbastanza recente, manageriale puroricorda moltissimo il mitico transport tycoon, solo che qui devi anche produrre
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
UPOriginally Posted by Galandil
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Prova a farti una partita con lo Stato dei Cavalieri (Malta), sono scoppiato 15 minuti dopo![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Io una volta ho giocato con Napoli, è stata una goduria solamente riuscire a vassallare la toscana.Originally Posted by MBK
![]()