A be' da me c'era gente che aveva due cartuccere in vita, fogli nei calzini e fogli attaccati con lo scotch sugli avambracci appositamente depilatie coperti dalle maniche della camicia.
A be' da me c'era gente che aveva due cartuccere in vita, fogli nei calzini e fogli attaccati con lo scotch sugli avambracci appositamente depilatie coperti dalle maniche della camicia.
Un mio compagno aveva tipo 3mila temi pronti...controlla per bene e ad un certo punto esclama nel nostro tipo dialetto: ia ra madò, 3mila temi e unni tignu mancu unu !!!
Traduzione: Porca ma...., 3mila temi e non ne ho beccato nemmeno uno !!!
Il tutto urlando XD
Boh , l'esame e una presa per il culo ...alla fine si sa piu o meno con quanto si esce ancor prima di farlo ...
...io in teoria dovevo essere bocciato visto i precedenti, ma avendo fatto colpo sull'esaminatore esterno di Italiano sono uscito con il 4 voto migliore della classe
...( questo dimostra anche che sono un coglione perche annulla la tesi che ho scritto sopra
)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Azz, vabbè, errore di superficialità, non ci ho pensato troppo. Ho vissuto per tre anni con kkalabbrehsi in casa, di koshenzahh e di krothonehhh![]()
che temi di merda -.-
affanculo dante alighieri
Concordo (cazzi vostri)Originally Posted by AceGentile
![]()
Non diciamo cazzate, per cortesia!Originally Posted by AceGentile
:mad:
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Up su tutta la linea , temi più merdosi di questi nn avrebbero potuto sceglierli ......... ma che caxxo di tema d'attualità è parlare di einstein? Dante l'ho scartato subito..... mi rimaneva solo il saggio breve........ ovviamente IL VIAGGIO COME METAFORA DI VITA FTWOriginally Posted by AceGentile
![]()
al tg hanno intervistato alcuni ragazzi , tipo su 10 ragazzi , 8 hanno fatto il viaggio........... il viaggio rulla![]()
io gia sapevo di fare la B xke avrei avuto gia tutto fatto
mi danno sto malloppo: dante --> ok via sotto il banco
viaggio a prima occhiata --> ok via sotto il banco
einstein --> cestinato
europa e usa --> see lol con la presidente comunista
natura --> ho visto gia le fonti del cazzo addio
bella faccio quello storico della B guerra fredda ftw
-.- c'era 1 riga di materiale![]()
ergo viaggio, ho sparato delle cazzate allucinanti x la bellezza di 5colonne oO e ho usato 4 fogli protocollo lol
poi ero li che bevevo magnavo i tuc crostatine cazzi e mazzi
che caldooo
tema tecnico scientifico ftw.. catastrofi naturali ^^
Bella la maturita'
Il giorno del tema in lingua (inglese/francese/tedesco) c'era gente che, per precauzione - e non si capisce come mai - aveva portato anche i vocabolari delle altre 2 lingue.![]()
Ragazze di 50kg con 60kg di libri.
Il peso della cuRtura![]()
beh almeno erano previdenti... io dimenticai persino il vocabolario d'inglese, alla prova di italiano portai solo un minuscolo sinonimi e contrari e nient'altro...Originally Posted by Wayne
...però il costume sotto i pantaloni lo avevo ricordato eccome![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Io ho un ricordo meraviglioso della prima prova della maturità:
Inizio prova ore 8:30.
Mio arrivo a scuola 8:47 (per l'esattezza)...Apparii al secondo piano dell'Istituto inseguito dalla bidella della portineria (mi odiova perchè era la vittima preferita delle mie supercazzole). Risultato: uno spazzolone nella schiena e una ramanzina epica da parte del presidente di commissione, che aveva non soltanto l'aspetto ma anche i modi di fare di un dittatore sudamericano. Da quel momento in poi le cose non potevano che andare meglio.
In bocca al lupo a tutti!
J.S.