Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 111

Thread: Crushridge server morto ?

Petty Officer 3rd Class Roneth's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Ronnie voi Urk siete una masnada su Crushridge, trovatevi un altra gilda seria con una 30ina di pg attivi che metta la sera 2/3 gruppi e ce ne stanno e fate i raid con loro a manetta 40 per mc onixia azuregos li trovate basta che vi ci mettete in buoni rapporti come un ally di daoc il resto può andare alla malora...
    Caro Nonno,
    questo non e daoc dove con lo zerg in pve limitava la niubbaggine dei player, le ml le potevi fare zergando, qua per fortuna/sfortuna servono xx giocatori per ogni istance e servono che questi non dormano.
    Qua non ci sono animisti,necromanti o mentalisti, servono persone organizzate, motivate,e sopratutto non niubbe.

Quote Originally Posted by LordOfIce

bene dopo 3 mesi lo avete killato gg di gilda o misti ?
    Last edited by Roneth; 22nd June 2005 at 12:11.

Quote Originally Posted by Lightmage
    Grazie giemmi corrotti

parlo di quando hanno messo il mark of frost sul drago non prima che lo si faceva di inerzia.

> bene dopo 4 mesi lo avete killato gg

15/05/2005, 21:34 server time
    Firma risalente al 2005 - Prima o poi la sistemerò.

-> Currently active as:
    Krynn @ Vortigern: [Dwarf Einherjar Invader/Defender, Healer on Midgard]
    * Questo asterisco è dedicato a quelli che han accettato Vortigern come una sfida. A quelli che mi hanno insegnato qualcosa, a quelli che son stati amici, e poi per patch o rl han dovuto abbandonare. Vi devo a tutti molto. GG.
    Grazie Matisse, Grazie Kiara, Grazie Rage (Grazie Gia e Mnd su tutti), Grazie NT (Grazie Stex), a tutti grazie.

Regola d'oro:
    > 7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.

la mia krynn non vuole essere un accusa su voi ancients, e vero ora come ora questo server ha perso qualcosa, non ci sono santi i fatti lo dimostrano.
    Dopo il transfer sto server se svuotato e non poco e se dopo 4 mesi non c'e una gilda indipendente e un dato di fatto.

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

ma non sono i fremen loro?

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Roneth
    Caro Nonno,
    questo non e daoc dove con lo zerg in pve limitava la niubbaggine dei player, le ml le potevi fare zergando, qua per fortuna/sfortuna servono xx giocatori per ogni istance e servono che questi non dormano.
    Qua non ci sono animisti,necromanti o mentalisti, servono persone organizzate, motivate,e sopratutto non niubbe.
    Ronnie non serve altro che una gilda che abbia un tot di elementi esperti, in giro ne ho trovate, per la questione zerg torna il mio discorso non serve tanto, visto che con 40 membri fai tutto quello che serve di pve, certo che se vai a fare i raid col gruppo patchwork trovi anche il coglione che vi fa segare 20 volte, quindi non serve muovere un regno basta trovare una sola gilda mediogrossa 30-40 membri vi accordate in patnership con loro per fare le istanze poi che fa il resto del regno te ne puoi fregare sia in pve che in pvp, tanto quello che conta di più ai raid e che tutti seguano per filo e per segno quello che dice il caporaid quindi meno gilde sono coinvolte in un raid meno teste pensano meno rompimenti di balle, i drop saranno divisi solo tra le 2 gilde e fine, magari sarà una palla le prime volte per trovarsi ma imparato il modo dopo andate isi, non ci vedo tutto sto dramma...
    Last edited by Bortas; 22nd June 2005 at 12:40.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

In orda gli Horizon arrivano fino a ragnaros: segno che qualcuno che si sbatte c'è.

Riescono pure ad uccidere Azuregos senza exploitare il mark of fordring, gg per loro.

Si son anche rivelati avversari coriacei in ctf, sebbene si siano visti piuttosto raramente

La gente organizzata gioca, solo che è ovviamente di meno rispetto alla gente disorganizzata.

E io, del transfer, son solo contento.
    Firma risalente al 2005 - Prima o poi la sistemerò.

-> Currently active as:
    Krynn @ Vortigern: [Dwarf Einherjar Invader/Defender, Healer on Midgard]
    * Questo asterisco è dedicato a quelli che han accettato Vortigern come una sfida. A quelli che mi hanno insegnato qualcosa, a quelli che son stati amici, e poi per patch o rl han dovuto abbandonare. Vi devo a tutti molto. GG.
    Grazie Matisse, Grazie Kiara, Grazie Rage (Grazie Gia e Mnd su tutti), Grazie NT (Grazie Stex), a tutti grazie.

Regola d'oro:
    > 7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.

Bortas's Avatar

Idem
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

In orda gli Horizon arrivano fino a ragnaros: segno che qualcuno che si sbatte c'è.

Riescono pure ad uccidere Azuregos senza exploitare il mark of fordring, gg per loro.

Si son anche rivelati avversari coriacei in ctf, sebbene si siano visti piuttosto raramente

La gente organizzata gioca, solo che è ovviamente di meno rispetto alla gente disorganizzata.

Gli Horizons da soli non fanno nulla, come partners hanno i badtaste piu qualche char singolo, quello che voglio dire io e che non esiste 1 gilda indipendente, e questo e alquanto strano se paragonato con tutti gli altri servers.

parlo di quando hanno messo il mark of frost sul drago non prima che lo si faceva di inerzia.
    Oh gesù, adesso invece lo si fa di entropia! entrando e uscendo dal server in modo da aumentarla e diminuirla....

blaze's Avatar

Il fatto che ci siano tanti niubbi dipende anche dalla massa di utenza enorme.

Anche i 12enni sapevano che sarebbe uscito WoW...
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

è uscito wow? figata ne ordino 22 copie per i compagni di classe di mia sorella
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by Lightmage
    adesso invece lo si fa di entropia!
    scusa puoi usare termini piu umani?
    sono stupido per favore :shy:

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Roneth
    per quanto riguarda il pve
    credo che qua sia il sunto del discorso, tutto giusto quello detto sopra su organizzazione necessaria, classi e dell accorpamento tra gilde di piccole dimensioni, di contro sono cose che servono al momento appunto per il pve e non e' detto che tutti abbiano piacere a "farmare" instanze o mob in 40 pg passandoci uno sproposito di tempo con la "possibilita'" di rollarsi un drop in un tot di persone.

ora e' un mio gusto, quindi sicuramente diverso dal gusto di altri, ed entrambi rispettabili, ma "farmare" mob/instance in 40, per quanto il pve di wow sia ricco e divertente non rientra nei canoni del mio "divertente".
    per me, ripeto secondo mio gusto, e' una cosa da fare una tantum per curiosita' di nuovi posti, come sfida nel riuscire a fare questo o quello, ma anni luce dal concetto di farmare mc per fare equip.

probabilmente altri la pensano come me e non si creano grossi problemi in tal senso.

altra cosa da considerare ed accennata da blaze e' il grossissimo bacino di utenza, tra biNbiminkia, e gente che veniva da altri giochi che si sono spostati in massa... sicuramente chi veniva da giochi come EQ sara' maggiormente atto e con la volonta' di fare e "farmare" instances e mobboni.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast