Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: non cè 2 senza 3....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    mi viene in mente adesso: considerato che si tratta di posti in carcere, ma per come lo dici non relativi a condanne definitive, non potrebbe essere che gli italiani hanno i soldi e la fiducia della magistratura per pagare la cauzione e stare in casa in attesa di giudizio, e gli altri no?

Insomma, io non ricordo di aver visto un documento che riporta la perentuale di cui parli tu, ma di certo il dato citato da ahzael sembra categorico e di fonte certa.. non trovi?

Ihc
    A parte il fatto che nel testo Pdf di azha parlano anche degli extracomunitari , e non con buoni " numeri " quello che riporta lui , anche se l'ho letto di fretta , mi sembra siano casi relativi SOLO a omicidi , ma il tutto risulta anche un discorso superfluo e insensato , la cosa e una sola .

Chi non ha permesso di soggiorno NON deve entrare , a chi e scaduto e non c'e utilita nel rinnovarlo deve uscire , posti ritrovo/abusivi come si e citato di Rumeni , Albanesi ecc , non devono esistere e vanno rimossi .E tutto questo non deve dipendere dall'essere amico del Che o amico del Duce , le le ggi ci sono e ci devono essere , e devono essere rispettate , se non la pensate cosi siete dei ragazzini di 12 anni che vanno a disegnare la A di anarchia sui muri.

(Ihc , in un post precedente dovrei aver linkato sun paio di siti che riportavano la criminalita suddivisa per regione ,ma ovviamente come ho gia detto in precedenza , alcune persone che si definiscono piu civili di me, non si abbassano a leggerle o cercare su Google, anzi Ihc mi farebbe piacere sapere cosa pensi di questa intervista postata da Wolfo http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...imarisio.shtml )
    Last edited by BlackCOSO; 22nd June 2005 at 14:07.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Necker's Avatar

vedendo la piega che sta prendendo tutta la faccenda, mi fa schifo che i politici usino questi avvenimenti per fare la loro "politica" anzichè la politica del paese.
    Come sempre, accaduto il fattaccio, sono partiti in quarta a sfancularsi l'un con l'altro, anziche proporre una linea, che sia un bel giro di vite, ed adottarla per bene, in modo da cercare di sistemare la situazione.

Queste sono cose nelle quali la politica dovrebbe consistere esclusivamente nell'attuare soluzioni concrete, invece sta manica di coglioni di dx e sx (piu di sx che di dx sta volta) sfruttano la faccenda per fare propaganda, per giocare a chi piscia + lontano, invece di concentrarsi sul problema e porre un freno loro non fanno altro che blaterare e fare muro contro muro.

Intanto chi lo piglia in culo (e non metaforicamente parlando eh) indovinate a chi tocca?
    Daoc
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    le loro donne gia le scopiamo noi, aho almeno a varese tante hanno l uomo di roma o giu.
    Ma LOL fantastica questa!

Qua se hai un accento leggermente diverso da quello Milanese e non hai cadenza collinare-pedemontana ti guardano come un lebbroso
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Sillybee

Qua se hai un accento leggermente diverso da quello Milanese e non hai cadenza collinare-pedemontana ti guardano come un lebbroso

non di cagate sillo, ero fidanzato con una di varese se ben ricordi -_-

sarà che sono affasciUinante ma nessuno mi guardava come un lebbroso...
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    (Ihc , in un post precedente dovrei aver linkato sun paio di siti che riportavano la criminalita suddivisa per regione ,ma ovviamente come ho gia detto in precedenza , alcune persone che si definiscono piu civili di me, non si abbassano a leggerle o cercare su Google, anzi Ihc mi farebbe piacere sapere cosa pensi di questa intervista postata da Wolfo http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...imarisio.shtml )
    Alt io ho voluto postare per far vedere quanto la realta dei numeri e' differente da quella dei telegiornali.
    Ora l opinione pubblica e' schierata nettamente contro gli immigrati clandestini perche' i tg hanno preso la palla al balzo e mettendo sempre in risalto hanno colpito l occhio della gente, mentre come dimostrato, per i crimini di cui si parla sti giorni , cioe di "omicidi" per divertimento o per "natura" violenta, mentre come gia citato, sono gli italiani in netta superiorita' andando a fare i conti.

Te' l ho detto, se domani berlusconi decide che la terra e' piatta e ci fa qualche speciale sui vari tg, tocca riscrivere tutti i libbri perche' la gente ci crede.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Ahza è mai possibile che riesci a infilare berlusconi in ogni tua affermazione, a prescindere che sia condivisibile o meno...

Soccia se diventi monotono così....
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Io ero fidanzato con una varesina in maniera indiretta, cioe il mio miglior amico aveva conosciuta una di varese al mare, ogni tanto l accompagnavo e alla fine pure io ho trovato un amicicia, anche se devo dire che andare in una casa dove ce appesa una foto di berlusconi , bleah
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ahza è mai possibile che riesci a infilare berlusconi in ogni tua affermazione, a prescindere che sia condivisibile o meno...

Soccia se diventi monotono così....
    Conosci altri magnati dell informazione in italia ? Mardock gia me lo ero giocato
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    .
    Ora l opinione pubblica e' schierata nettamente contro gli immigrati clandestini perche' i tg hanno preso la palla al balzo e mettendo sempre in risalto hanno .
    Vorrei farti soffermarmi su una parola che hai scritto nella tua frase, voglio darti una indicazione è compresa tra "immigrati" e "perchè".
    Sono uno dei pochi che crede che chi è clandestino è un illegale quindi contro la legge quindi si deve regolarizzare secondo le leggi vigenti oppure se ne andare tranquillamente a quel paese.
    Tutto questo a prescindere dei disservizi dei telegiornali/giornali.

Quello che manca in italia sono leggi sensate, fatte con raziocinio, senza dare ascolto alla chiesa ed una struttura che possa supportare la legge stessa.

Quanti di voi sarebbero favorevoli alla registrazioni di impronte digitali e dell'iride per tutti i cittadini italiani e stranieri con regolare permesso di soggiorno?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

jars ma voi admin avete tutti i pm disabilitati? ho scritto sia a wayne sia a te ma 0 risp -.- che devo fa?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Necker
    jars ma voi admin avete tutti i pm disabilitati? ho scritto sia a wayne sia a te ma 0 risp -.- che devo fa?
    Secondo me hanno attivato un filtro "spam". Se ricevono pm con dentro queste parole chiave: "gilda", "gm", "forum" et etc... I pm finiscono direttamente nel cestino/dimenticatoio. Se poi nel pm ci sono queste parole: "gnocca" "tette" "-roba sconcia in generale-" et etc... Un banner sbuca fuori per avvisarli della posta in arrivo.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Durncrag
    non di cagate sillo, ero fidanzato con una di varese se ben ricordi -_-

sarà che sono affasciUinante ma nessuno mi guardava come un lebbroso...
    Ma infatti non c'è nessuna legge che vieti ai lebbrosi di fidanzarsi
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma infatti non c'è nessuna legge che vieti ai lebbrosi di fidanzarsi
    E neanche di sposarsi e fare figli! Ecco perché dalle tue parti continuate a riprodurvi!

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    E neanche di sposarsi e fare figli! Ecco perché dalle tue parti continuate a riprodurvi!
    AFK crosta purulenta, BRB

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

a quanto sapevo (i dati ve li cerco al max dopo la maturita') nel 2003 ci sono stati 120.000 arresti, di cui 83 o 89 di immigrati regolari. in italia ci sono + o - 2.500.000 immigrati regolari: da questo si deduce, che gli immigrati regolari sono tra i piu' "buoni" in italia, in quanto 83 o 89 su 2.500.000 rasenta lo zero.

in friuli venezia giulia c'e' bisogno di 11.000 regolarizzazioni (secondo la regione), ma secondo la legge non si possono fare: e l'economia locale ne risente.

ognuno interpreta sti dati come vuole (capisco se mi dite: facile inventarsi i dati, ma non ho il tempo per ritrovarli sotto esami); io vedo che, quando gli si da la possibilita', gli immigrati sono tra i piu' "buoni" in italia... e che purtroppo secondo la legge italiana non si possono fare alcune cose, anche se gioverebbero all'economia; e che quindi molti sono costretti a vivere in clandestinita', dove e' ovviamente piu' facile arrivare a compiere atti illeciti

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast