Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: domanda forse niubba

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    le brittle per me MA sono un favore quasi, vedi subito do sta il mago anche morphato, ad esempio vs alb è una manna per trovare un teurgo tra 3 lupi bretoni senza dargli il tempo di tirare manco un pet
    non per i druidi, le volte che mi ha evitato slammate so infinite, gg

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

se lo carichi diretto secondo te sta fermo come un pirla ad aspettare che arrivo sotto e lo shotto per castare 1-2 pet o invece se la da a gambe sperando di castare dopo?
    Bastano un paio di pet aria buggati come si deve per scappare N-tempo. E comunque il CC l'altro party non ce l'ha? Io con i maghi non scappo mai...la schiena ad un tank è un suicidio per un caster. Tanto vale giocarsela.

Comunque in inc è difficile che me lo ritrovi in bocca. Mi fermo molto prima dello scontro frontale e di norma riesco a castare tutto quello che mi serve contro chi mi prende di mira, salvo i fottutissimi light tank con charge. E' stupido rimanere stickati ad aspettare l'esito dell'inc dai...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

eh bravo, è per i light tank che scappi a inizio inc e non ti metti a acsatre subito -.-

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

eh bravo, è per i light tank che scappi a inizio inc e non ti metti a acsatre subito -.-
    dipende dal caster e se hai moc up cmq...un sorcio un sm darkness non si fa molti problemi. Manco un warlock...

Page 3 of 3 FirstFirst 123