Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 95

Thread: in culo alla balena

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

L'analisi testuale di Dante mi ispirava
    Solo che dopo aver fatto mezza parafrasi arriva la prof di italiano, vede che ho scelto l'analisi, mi guarda schifata ( ) e mi dice: «Non penso che tu abbia appreso gli strumenti necessari per poter fare l'analisi»
    Alla fine ho fatto il saggio breve sulle catastrofi naturali, vabbè alla fine uno vale l'altro

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Tele
    Coraggio, c'è chi se la passa peggio
    uahuahauahauahu

Anche io viaggio ftw, ma speravo in un giolitti come tema storico... ho scelto il viaggio perchè avevo dato la natura come più gettonato, ma alla fine mi è uscito un tema decente
    Per la versione di latino sono tranquillissimo, se fosse uscito greco probabilmente mi sarei fatto escludere dall'esame nella maniera più spettacolare possibile aspettando la prossima maturità...
    Terza prova mi preoccupa un po' filosofia perchè il mio professore è un filosofo incallito e ha anticipato che metterà il suo preferito, Heidegger...
    Orali ho appena scoperto di averli il 15 luglio il che mi sputtana una settimana in tunisia pd!!!

P.S. Thor rappresentante d'istituto ce lo vedo muahaha
    [edit] tra l'altro abbiamo finito alle 16:00, sono tornato a casa e ho addentato il pomello della porta che non ce la facevo più...
    Last edited by Andreazakk; 22nd June 2005 at 20:05.
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Domani sono cavoli amari... HO PAURA! no, non è vero, però so che prima o poi l'avrò ç_ç

Ensign Malbrouk's Avatar

Che farsa, ho chiacchierato tutto il tempo con prof e compagni (ma non per il tema, amabile conversazione)

poi credo di essere l'unico ad aver fatto quello sulla guerra fredda, è l'unico argomento della tesina che porto che ho già studiato, quando ho sentito che c'era sta traccia ho cominciato a rotolarmi dalle risate

che culo

ps: pensare a quella povera gente che si è studiata per settimane svevo

io manco 2 minuti di preparazione e prendo sicuro 15, la mia prof di storia, che faceva compagnia a quella di italiano l'ha letto e ha detto: è perfetto

a.k.a. connit

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

rapporto di merda con i professori.. ho in pratica tutti 8.. e 3 5... 2 sono italiano e latino.. le materie di quella stronza.. e l'altro è matematica...
    assurdo.. c'è gente che non sà nemmeno costruire un periodo di più di 3 parole in italiano.. che ha il voto più alto del mio...
    prima prova: vado a chiedere una cosa alla proff che non c'è sul dizionario e mi sento dire: e ma così te lo faccio io in pratica! tu scrivi che io te lo correggo come errore, sono affari tuoi!
    le avevo solo chiesto che preposizione vuole il verbo "contestualizzare".. ma vaffanculo.. per lo scazzo fatto un saggio mediocre prendendo le fonti e facendole passare come mia opinione...
    domani matematica sarà uguale.. e copiare nella mia sezione è impossibile.. fanculo..

ah.. GL
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

QQ io domani discipline turistiche che è uscito 1 volta in tutta la storia della scuola, non abbiamo spunti x fare esercizi ne preparazioni, nada

addio mondo crudele

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Andreazakk
    ...ha anticipato che metterà il suo preferito, Heidegger...
    Anche a me non dispiace, ma tra le chiare leggere la Heineken è la migliore. Anche se secondo me niente raggiunge la Spaten per pasteggiare e la Tennets scotch per disfarsi (ah, ma non stiamo parlando di birre? )

Maturità fantastica, feci il tema storico sulla rivoluzione industriale (4 fogli a protocollo 4), consegnai praticamente in bianco quello di matematica (che per culo tennero pochissimo di conto perchè era sbagliato il testo ) e poi in scioltezza orale italiano (Dante rulla) e inglese. Fossero tutti così gli esami...

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

quanto cazzo era difficile la versione di tacito? pd, non c'ho capito un cazzo

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    quanto cazzo era difficile la versione di tacito? pd, non c'ho capito un cazzo
    Minchia impossibile, fortuna che l'abbiamo fatta praticamente in gruppo
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ed anche la prova di mate è andata......... son rimasto a farla fino a 10 min fa.............. la prima ora è stata da panico...... nn sapevo fare niente
    poi ho cominciato a lavorare sodo con la testa ed il collo e sono riuscito a fare 5 esercizi ed il problema......... ah , santi compagni di banco
    Cmq è stata 1 farsa , c'erano 8 professori ( 8! ) a controllarci.... praticamente era come stare al bar...... parlavamo tutti ....... gg all
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Axelfolie's Avatar

tornato ora, informatica progetto abacus una cazzata allucinante.. ho fatto tutto compresi quesiti facoltativi.. se nn prendo 15 sfascio la scuola ^^

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Hagnar
    Ed anche la prova di mate è andata......... son rimasto a farla fino a 10 min fa.............. la prima ora è stata da panico...... nn sapevo fare niente
    poi ho cominciato a lavorare sodo con la testa ed il collo e sono riuscito a fare 5 esercizi ed il problema......... ah , santi compagni di banco
    Cmq è stata 1 farsa , c'erano 8 professori ( 8! ) a controllarci.... praticamente era come stare al bar...... parlavamo tutti ....... gg all
    vaffanculo! ma solo io ho i proff di merda?
    prova del PNI con cose che non avevamo mai fatto porco cazzo.. il primo problema era abordabile tranne il primo punto.. compagni che o non sanno un cazzo o sono secchioni di merda e non suggerisco.. la presidente della commissione che dice alla nostra proff di aiutarci e lei fà: no no! è illegale è illegale!
    ma dio santo che donna di merda... gli altri proff che cercavano di aiutarci ma non sapevano niente ovviamente e lei li richiamava perchè ci parlavano..
    che amarezza.. continuo a sentire di gente che ha copiato tutto o che li hanno aiutati i proff e mi girano ancora di più.. perchè poi esco con 20 punti meno di loro pur essendomi fatto un culo quadro.. vabbeh..
    non vedo l'ora di andarmene da sta scuola.. intanto l'esame per l'università l'ho passato.. sucassero
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Axelfolie's Avatar

lol io me la so fatta tutta da solo però ho passato praticamente tutto l'esame a tutti lol

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie
    tornato ora, informatica progetto abacus una cazzata allucinante.. ho fatto tutto compresi quesiti facoltativi.. se nn prendo 15 sfascio la scuola ^^
    Per curiosità, che materia è uscita quest'anno?

Axelfolie's Avatar

informatica, progettare un DB di una casa discografica..

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast